[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ti scrivo perché leggendo il tuo post ho notato che parecchie cose le abbiamo in comune. Se ti posso dare un consiglio (con me ha funzionato alla grande il gioco è completamente cambiato in meglio) metti le mani a stats overall e carte strane che la Konami da si giocatori. Si perde tempo ma il gioco cambia in meglio a cominciare da depotenziare i portieri soprattutto quelli di fascia alta
Grazie per il consiglio caro. In effetti certe parate sono un pochino esasperate. Ma anche nel 20 ricordo all uscita portieri troppo potenziati poi hanno corretto. Vedremo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Vedo che molti si lamentano parecchio dei posti Champions sbagliati o della tacca rossa in coppa. È vero che da un gran senso di trascuratezza e questo fa molta rabbia, però almeno per me non intacca troppo la godibilità del gioco.
In campo per me era già ottimo il 20 ed ora il 21 sembra ancora meglio.
Il problema rimane, per me che gioco quasi solo offline, una master senza uno scouting di giovani che nell'altro titolo aumenta parecchio la voglia di andare avanti negli anni e un comparto sonoro pessimo (nell'altro nella telecronaca inglese ci sono gli inviati dagli altri campi che ti aggiornano in tempo reale sui risultati delle concorrenti in classifica, tanto per dire. E non parliamo dei cori nello stadio).
Per il resto sul campo era un gran gioco prima e quest'anno sembra esserlo anche un po' di più.

Qualcuno notava una aumento di tiri da fuori, a me sembra che la situazione sia migliorata già con le ultime patch del 20.

la questione trascuratezza non intacca tanto neanche a me. Non mi fa piacere vedere che ne so il calendario sballato ma alla fine aspetto le partite e gioco la stagione. Sullo scouting dedicato sono d'accordo. Io risolvo con l'osservatore mettendo come indicazione "in miglioramento". Così mi escono un po' di giovani. Poi per il resto sono io che mi metto a cercarli. E' una cosa che di solito mi piace. Mi spulcio un po' di squadre e cerco ragazzini da prendere. Spesso li individuo in squadre che affronto. Li metto in lista. Poi vedo se tentare una trattativa. Quest'anno l'osservatore devo dire che mi ha un po' svoltato la master. Ha fatto ottimi colpi d'occhio e inoltre te li trova disponibili al trasferimento o comunque disposti a trattare
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Cmq per adesso dopo 8 partite ( adesso stacco un pó ) di premier livello superstar sono secondo con 20 punti. 11 gol segnati 1 subito. Si subisce poco ma si segna altrettanto poco. Devo ancora entrare in certi meccanismi ma sembra più difficoltoso centrare la porta. Nel 20 avevo una media di 2,6 a partita. Qualcun'altro ha avuto queste impressioni?

se è così sarà complicato in master. Già il 20 in master ti impediva di segnare nei modi più subdoli. Faccio pochissimi gol. Meno male che sistemo delle difese di ferro e curo la fase difensiva tra coperture e pressing. Deve scriptare di brutto per fottermi sennò non ci riesce
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Vergognosi. Io quest anno per aggirare il problema giocherò le coppe fuori dalla master e poi simulerò i risultati all interno di essa ... Pensa te cosa diamine mi sono dovuto inventare

eh ti capisco, può essere una buona idea ma non ha senso che uno si deve sbattere cosi, non esiste proprio, manco degli stagisti alle superiori farebbero peggio mha...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ricordo l'hype, l'emozione, il tremore e sudore di mani che andavo a lavare cento volte prima di toccare copertina e cd :rotfl:
Poi mettevo dentro la play ed erano emozioni indescrivibili. Non so perchè ma è da un paio d'anni che sta cosa si è un po' sbiadita ahimè. Ma non è per pes, un po' in generale. Sarà che non ho più acquistato una console dopo la ps3, che sul pc vado di digital perchè ormai di fisico c'è poco e non serve più a nulla il cd del negozio. Boh. Chissà magari tra un paio d'anni prenderò la ps5 e si riaccenderà la magia
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
ricordo l'hype, l'emozione, il tremore e sudore di mani che andavo a lavare cento volte prima di toccare copertina e cd :rotfl:
Poi mettevo dentro la play ed erano emozioni indescrivibili. Non so perchè ma è da un paio d'anni che sta cosa si è un po' sbiadita ahimè. Ma non è per pes, un po' in generale. Sarà che non ho più acquistato una console dopo la ps3, che sul pc vado di digital perchè ormai di fisico c'è poco e non serve più a nulla il cd del negozio. Boh. Chissà magari tra un paio d'anni prenderò la ps5 e si riaccenderà la magia

Però ti assicuro che ieri quando vedevo il countdown scendere ho provato delle belle sensazioni. L'ultimo minuto non passava mai :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
Che poi io sono costretto a comprare la versione digitale perché i CD la PS4 non me li aggancia più. Altrimenti comprerei quella fisica, che ha sempre il suo fascino
 

Mario858585

Primi Calci
15 Settembre 2020
14
3
3
PSN ID
IDDIONLINE10
senza le patch questo era un gioco per giapponesi in astinenza da europa che di calcio non capiscono nulla tipo quelli con le bandierine colorate nelle tournée estive la versione base è una mmerda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online