[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Stai giocando il campionato scozzese con L Aberdeen?
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.

ah e allora fatteli manualmente, quando esce la patch del 22 spunta tutto (soprattutto tu che hai la Xbox ti consiglio di farlo), poi il resto te lo rifai manualmente, tanto non che siano molti i giocatori della bundes tra gli svincolati
a sto punto non ne faccio più. li faccio tutti direttamente il 22. mi edito solo le divise e i nomi degli stadi e degli allenatori per ora

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
magari non tutti dipingono il venti come fai te, perché i difetti che hai elencato giustamente, ad altri interessano il giusto, tu non sei riuscito a passarci su altri si, io il 17 l ho "odiato" per i colpi di tacco della cpu, io nn riuscivo a passarci su. Tutto sommato il 2020 è stato un gioco godibile se riesci a scendere ad alcuni compromessi, vero anche se non c e competizione in giro, il cerchio si restringe e si chiude a un solo gioco.

Sarà ma comunque non aspettatevi miracoli o cambi di rotta per il PES next gen.

Il materiale umano è questo, l'etica professionale e la serietà pure, cosa dire di chi ti lascia un gioco oggettivamente incompleto per riparare quei difetti in un'edizione successiva, a pagamento? Scorrettezza, ecco cosa è.

Poi, che per alcuni vada bene uguale è un altro paio di maniche, si chiama "grado di sopportazione" e sono cose a cui ci stiamo abituando (come ci stiamo abituando alla musica di me*da, ai giornalisti che non fanno informazione, al politico che ruba di meno, alla televisione spazzatura e al cibo industriale pieno di conservanti chimici).

Scusate la domanda e l'ignoranza..avevo fatto il pre ordine dal link konami ora dovrebbe scaricarlo in automatico o dove trovo il download?

Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.

La telecamera più veritiera è la stadio, le altre sono troppo finte.
Quando scorrono di lato sembra come se ci sia un regista che usa la cinepresa a binario :D

Ne state parlando veramente bene a livello di gameplay e quindi un po' ci rosico (si sono ancora indeciso se prenderlo o meno scusatemi)spero che tutto questo non si cancelli con una patch
Allora il mio dubbio è proprio questo , anche l'anno scorso alle prime patch il gioco era piu godibile, poi si lamentarono e lo velocizzarono automatizzando un pò tutto rendendolo meno libero, cmq ti confermo quello che ho detto prima la cpu è bastarda i giocatori tecnici ti saltano e non basta piu pressare bisogna capire bene l'azione se andare subito sul portatore di palla o lasciare che la cpu faccia girare la palla, cmq sensazioni positive.

Io non avrei dubbi sul primo punto: è un po' il ragionamento che sto portando avanti su pc quando @Holland_ e soci rilasciano le nuove patch.
Per poter apprezzare una nuova patch/gameplay devi necessariamente aver giocato al,eno una cinquantina di match col precedente.
Nel tuo caso io farei una stagione/campionato col gioco di default e a seguire applicherei le modifiche varie per capire se davvero ci sia differenza.
Sulla telecamera io non ho dubbi: ammetto che La stadio è davvero notevole ma a me L angolo diverso da 0 e la sensazione di lontananza sulla fascia opposta non convince. Continuo con La grandangolo storica altezza 10, zoom e angolo 0.

Mi sa che che dopo tutta sta fluidità a @ninosbangif hanno messo la camicia di forza :rotfl: .. comunque io non riuscirò a provarlo prima di tardo pomeriggio/serata e dopo tutti sti commenti positivi sto a rosicare potente

Aspetto il tuo parere ma non usare più quel termine, please.

Sono veramente curioso di capire quanto è stato sistemato, come è stato sistemato, poi che io decida lo stesso di aprire il portafoglio, tappandomi il naso come fanno molti (ma seppur libero di venire qui a scrivere ciò che secondo me non va bene), è un altro discorso.

Voglio sapere queste collisioni come sono state sistemate, se è possibile che un arbitro possa fischiare un fallo, in area o non, nel momento in cui la programmazione "esce dal copione prestabilito" (ne parlavo un mesetto fa, di questo copione).

Anche perchè poi bisognerà confrontarsi con una cosa: per quanto possano essere positive le impressioni per molti che la vedono come me, magari fra un mesetto una patch farà tornare tutto come era prima (e a 'sto giro non c'è nemmeno stata una demo per dare il tempo a Konami di capire quanto avessero osato con certe cose ai danni del BM che shoppa, pesca, gioca assistito, e si fa la squadretta coi palloni neri e dorati).

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one