si potrebbe ri-inviare questo messaggio automaticamente ogni 3 pagine, per una settimana?![]()
dovrebbe uscire fissato in alto su tutte le pagine ahah
si potrebbe ri-inviare questo messaggio automaticamente ogni 3 pagine, per una settimana?![]()
Non saprei Fox. Ci hanno pensato pali e traverse in 4 occasioniBuongiorno ragazzi. Sbaglio o sulle punizioni a favore i portieri sono più reattivi? Comunque x il momento mi piace. Buon Pes a tutti!
Ma ti è arrivata la notifica di Bartolini ? A me nullaAppena arrivato....tra un po’ lo provo....
tengo a precisarlo, non sono io. Anche se abito vicino agli uffici konami e ho l’avatar di bhatti non ve la prendete con meMa quindi il commento di @Ronin pubblicato da loro è la prova provata che qua dentro c'è qualche infiltrato di Konami che ci osserva ?
ah e allora fatteli manualmente, quando esce la patch del 22 spunta tutto (soprattutto tu che hai la Xbox ti consiglio di farlo), poi il resto te lo rifai manualmente, tanto non che siano molti i giocatori della bundes tra gli svincolatiho la one purtroppo no patch for me man. grazie mille per la dritta![]()
Comunque secondo me... Bellissimo trailer (sento già gli insulti hahah)
Ho fatto qualche partita.Stai giocando il campionato scozzese con L Aberdeen?
a sto punto non ne faccio più. li faccio tutti direttamente il 22. mi edito solo le divise e i nomi degli stadi e degli allenatori per oraah e allora fatteli manualmente, quando esce la patch del 22 spunta tutto (soprattutto tu che hai la Xbox ti consiglio di farlo), poi il resto te lo rifai manualmente, tanto non che siano molti i giocatori della bundes tra gli svincolati
magari non tutti dipingono il venti come fai te, perché i difetti che hai elencato giustamente, ad altri interessano il giusto, tu non sei riuscito a passarci su altri si, io il 17 l ho "odiato" per i colpi di tacco della cpu, io nn riuscivo a passarci su. Tutto sommato il 2020 è stato un gioco godibile se riesci a scendere ad alcuni compromessi, vero anche se non c e competizione in giro, il cerchio si restringe e si chiude a un solo gioco.
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.
Allora il mio dubbio è proprio questo , anche l'anno scorso alle prime patch il gioco era piu godibile, poi si lamentarono e lo velocizzarono automatizzando un pò tutto rendendolo meno libero, cmq ti confermo quello che ho detto prima la cpu è bastarda i giocatori tecnici ti saltano e non basta piu pressare bisogna capire bene l'azione se andare subito sul portatore di palla o lasciare che la cpu faccia girare la palla, cmq sensazioni positive.Ne state parlando veramente bene a livello di gameplay e quindi un po' ci rosico (si sono ancora indeciso se prenderlo o meno scusatemi)spero che tutto questo non si cancelli con una patch
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.
Mi sa che che dopo tutta sta fluidità a @ninosbangif hanno messo la camicia di forza.. comunque io non riuscirò a provarlo prima di tardo pomeriggio/serata e dopo tutti sti commenti positivi sto a rosicare potente
il trailer più bello degli ultimi 200 anni di storia dei videogame!Comunque secondo me... Bellissimo trailer (sento già gli insulti hahah)
Ti assicuro che è cosi , poi mi dirai.Se confermato sarebbe il top: io la uso tantissimo la protezione sfera e il suo utilizzo mi ha letteralmente cambiato L esperienza di gioco.
Ma quindi il commento di @Ronin pubblicato da loro è la prova provata che qua dentro c'è qualche infiltrato di Konami che ci osserva ?