[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

VI ODIO TUTTI :rotfl: :rotfl: scherzo ovviamente vi stimo tutti quanti e amo profondamente @ninosbangif @crazy for soccer e @Ronin effettivamente hai ragione 27 euro sono spiccioli infondo lo preso lo scorso anno proprio a scatola chiusa potrei prenderlo anche quest'anno che già so com'è il gioco però ho paura che con la prossima patch il gioco cambi
27 euro per giocare 4 settimane con questo gp(non è un dogma che lo peggiorino) devi spenderli. Se sei un pessaro vero è un dovere non una scelta. Suvvia dead!

Chiariamo ancora una volta.

E' una patch, sicuramente ben fatta, di un gioco che abbiamo stragiocato (consideriamo anche il lockdown e la non uscita di una demo come gli altri anni).
Ci sono dei miglioramenti ma certamente anche molte cose non migliorate.

Che poi accontentare tutti sarebbe comunque impossibile, basta vedere che c'è chi dice che è più lento e chi più veloce.

Sapendo questo, valutate se spenderci quei 25/30 €.

Ma non cascate dal pero se lo comprate e poi vi accorgete che manca questo o quest'altro non è stato corretto.
Su cdkey preso a18€

mai scritto in vita mia ma per ora....scaffale :mad:

ci tornerò sopra più in la, comunque sono scandalosi se faccio un corso di programmazione celere credo che in 5 minuti il problema lo risolvo
Vergognosi. Io quest anno per aggirare il problema giocherò le coppe fuori dalla master e poi simulerò i risultati all interno di essa ... Pensa te cosa diamine mi sono dovuto inventare

Quindi quei giocatori son rimasti nel database Konami...anche se "nascosti"...chissà quanti altri ve ne sono
Guardato Kimi ma non vedo recuperi di volti originali. Lui patcha le divise e poi corregge i nomi farlocchi. Non fa altro. Poi magari mi sbaglio ma non ho notato recuperi da database

Perché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.
magari non tutti dipingono il venti come fai te, perché i difetti che hai elencato giustamente, ad altri interessano il giusto, tu non sei riuscito a passarci su altri si, io il 17 l ho "odiato" per i colpi di tacco della cpu, io nn riuscivo a passarci su. Tutto sommato il 2020 è stato un gioco godibile se riesci a scendere ad alcuni compromessi, vero anche se non c e competizione in giro, il cerchio si restringe e si chiude a un solo gioco.

Vedo che molti si lamentano parecchio dei posti Champions sbagliati o della tacca rossa in coppa. È vero che da un gran senso di trascuratezza e questo fa molta rabbia, però almeno per me non intacca troppo la godibilità del gioco.
In campo per me era già ottimo il 20 ed ora il 21 sembra ancora meglio.
Il problema rimane, per me che gioco quasi solo offline, una master senza uno scouting di giovani che nell'altro titolo aumenta parecchio la voglia di andare avanti negli anni e un comparto sonoro pessimo (nell'altro nella telecronaca inglese ci sono gli inviati dagli altri campi che ti aggiornano in tempo reale sui risultati delle concorrenti in classifica, tanto per dire. E non parliamo dei cori nello stadio).
Per il resto sul campo era un gran gioco prima e quest'anno sembra esserlo anche un po' di più.

Qualcuno notava una aumento di tiri da fuori, a me sembra che la situazione sia migliorata già con le ultime patch del 20.

Perché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.

hai ragione nino e temo che con le patch successive lo peggiorino di nuovo. Ricordo all'inizio pes 20 non era così problematico sui giocatori che inciampavano. Poi toh 2 patch e i giocatori vanno giù come gressini inzuppati al minimo contatto o si bloccano o si scansano ecc. In master è una vergogna proprio

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Comunque secondo me... Bellissimo trailer (sento già gli insulti hahah)

Troppo una figata. Sembra quasi un trailer di quelli che facevano uscire su PS2. Sicuramente uno dei più belli che sono usciti sulla generazione PS4. Specialmente la storia di Messi bambino che gioca a PES su PS2 e con il nome di Castolo dietro la maglia. Brava Konami

Buongiorno ragazzi e buona nuova stagione di pes. Ho giocato le prime 5 partite di campionato inglese con l Arsenal livello superstar e stessi settaggi del 20. Assistito, velocità -1

Che dire? Buone impressioni in generale, è sicuramente più fluido e dribblare con i giocatori giusti è più appagante. Sembra tornata abbastanza efficace la finta di tiro con movimento secco che nel 20 era praticamente inutile. Movimenti più morbidi, meno collisioni stupide tra giocatori e sembra( ma voglio fare ancora qualche partita ) molto attenuato il catch up bug sui giocatori più veloci ( Aubameyang che scatta, adesso non viene quasi mai preso dal terzino con 75 di velocità )

Arbitraggio mi sembra più attento, ho preso in media qualche fallo in più rispetto al 20 forse anche perché adesso i dribbling sono più efficaci e causano interventi meno precisi da parte della com. Sembrano molto diminuite le scivolate con precisione chirurgica della cpu. In generale, pur senza stravolgimenti epocali, sembra decisamente migliorato.

Lati negativi sono ancora sulla decisione di traiettoria dei filtranti ( ancora come dopo l ultimo aggiornamento del 20 ) che spesso sono indirizzati sul lato del difensore e non sullo spazio di scatto dell attaccante, una eccessiva precisione nei passaggi della squadra cpu ( il Fulham ha avuto uno score di 192 passaggi e 181 riusciti- un'assurdità ) qualche posizionamento dei nostri centrali difensivi che spesso sono staccati dal centravanti avversario quando riceve palla spalle alla porta e una tendenza ormai consolidata nella bassa percentuale di gol rispetto alle occasioni create ( tipo partita contro il West Ham finita 0-0 con 16 tiri ( 9 in porta ) per me contro i 2 della cpu.
Cmq andiamo avanti e vediamo.
Ciao ti scrivo perché leggendo il tuo post ho notato che parecchie cose le abbiamo in comune. Se ti posso dare un consiglio (con me ha funzionato alla grande il gioco è completamente cambiato in meglio) metti le mani a stats overall e carte strane che la Konami da si giocatori. Si perde tempo ma il gioco cambia in meglio a cominciare da depotenziare i portieri soprattutto quelli di fascia alta

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Cmq per adesso dopo 8 partite ( adesso stacco un pó ) di premier livello superstar sono secondo con 20 punti. 11 gol segnati 1 subito. Si subisce poco ma si segna altrettanto poco. Devo ancora entrare in certi meccanismi ma sembra più difficoltoso centrare la porta. Nel 20 avevo una media di 2,6 a partita. Qualcun'altro ha avuto queste impressioni?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online