[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Mi ha dato molta piu soddisfazione che segnare nel 20, non sò se è solo una mia impressione ma lo trovo piu raffinato anche nelle conclusioni e soprattutto la cpu ti dribbla e ti mette in difficoltà faà cambi di gioco che nel 20 sono sicuro non faceva sembrerebbe molto piu umana (ma usiamo il condizionale), infatti a livello campione per me è super tirata e difficile la partita vardy mi ha fatto degli uno due come nella realtà facendomi doppietta, mentre per me 2 gol su calci d'angolo e poi terzo goal gemma di rashford.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Mi ha dato molta piu soddisfazione che segnare nel 20, non sò se è solo una mia impressione ma lo trovo piu raffinato anche nelle conclusioni e soprattutto la cpu ti dribbla e ti mette in difficoltà faà cambi di gioco che nel 20 sono sicuro non faceva sembrerebbe molto piu umana (ma usiamo il condizionale), infatti a livello campione per me è super tirata e difficile la partita vardy mi ha fatto degli uno due come nella realtà facendomi doppietta, mentre per me 2 gol su calci d'angolo e poi terzo goal gemma di rashford.
kiros...sui cambi di gioco mi permetto di dissentire sul fatto che nel 20 non li faceva...dioende sempre che squadra affrontavi...inter e lazio ad esempio ,facevano dei cambi di gioco il loro mantra...
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Mi ha dato molta piu soddisfazione che segnare nel 20, non sò se è solo una mia impressione ma lo trovo piu raffinato anche nelle conclusioni e soprattutto la cpu ti dribbla e ti mette in difficoltà faà cambi di gioco che nel 20 sono sicuro non faceva sembrerebbe molto piu umana (ma usiamo il condizionale), infatti a livello campione per me è super tirata e difficile la partita vardy mi ha fatto degli uno due come nella realtà facendomi doppietta, mentre per me 2 gol su calci d'angolo e poi terzo goal gemma di rashford.
Ne state parlando veramente bene a livello di gameplay e quindi un po' ci rosico (si sono ancora indeciso se prenderlo o meno scusatemi)spero che tutto questo non si cancelli con una patch
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Bonola MM1

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
kiros...sui cambi di gioco mi permetto di dissentire sul fatto che nel 20 non li faceva...dioende sempre che squadra affrontavi...inter e lazio ad esempio ,facevano dei cambi di gioco il loro mantra...
io alla DEMO PES 2020 vedevo le sventagliate.... bellissime! col gioco più viste...spero le abbiano rimesse
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao ragazzi, per caso è tornato il tasto R2 per fermare la palla o dribblare nello stretto insieme ai tasti direzionali? Era un comando che han tolto nel passaggio dal 2019 al 2020 che mi aveva un po' rovinato l'esperienza di gioco.
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ne state parlando veramente bene a livello di gameplay e quindi un po' ci rosico (si sono ancora indeciso se prenderlo o meno scusatemi)spero che tutto questo non si cancelli con una patch
Io ho già giocato con la patch installata (essendo versione digitale). Secondo me se lo prendi, non te ne penti sicuramente.

Io pur essendo un fan della prima ora della serie PES, quest'anno ero abbastanza "smontato", ma visto che per quel prezzo non andavo in rovina, l'ho acquistato. Devo dire che ieri sera è stato una bella sorpresa a livello di gameplay, al netto della povertà del contorno e della staticità delle modalità (identiche al 20).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Trofei: Coppa Italia, SuperCoppa , Trofeo Serie A
A vedere ste cose, ho un sogno... Perché ad es. in Francia se non sbaglio abbiamo perso la licenza della Coppa di Lega, diciamo che evidentemente Konami ci ha rinunciato... Mentre in Italia a questo punto hanno preso tutto...

Vero che loro non sono riusciti nemmeno (ora come ora) a implementare correttamente i piazzamenti nelle coppe europee e il regolamento della Coppa Italia... Ma se decidessero, un domani, di fare col nostro calcio ciò che stanno facendo col calcio brasiliano? Cioè renderlo, tra i campionati europei, quello di punta, a cui dedicare le maggiori attenzioni? Un po' come sta facendo la concorrenza con Premier League, Liga e via dicendo...

Magari non accadrà, ma se accadesse... :rolleyes: :]
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,638
49,703
113

Wow faccio parte dell'Elite. Adesso chiamatemi il Barone
Gr2bJjV.gif
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Ciao ragazzi, per caso è tornato il tasto R2 per fermare la palla o dribblare nello stretto insieme ai tasti direzionali? Era un comando che han tolto nel passaggio dal 2019 al 2020 che mi aveva un po' rovinato l'esperienza di gioco.
ma perchè non ti trovi a fare le stesse cose che hai detto con RS (per il dribbling) ed R1(per lo stop)?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Chiariamo ancora una volta.

E' una patch, sicuramente ben fatta, di un gioco che abbiamo stragiocato (consideriamo anche il lockdown e la non uscita di una demo come gli altri anni).
Ci sono dei miglioramenti ma certamente anche molte cose non migliorate.

Che poi accontentare tutti sarebbe comunque impossibile, basta vedere che c'è chi dice che è più lento e chi più veloce.

Sapendo questo, valutate se spenderci quei 25/30 €.

Ma non cascate dal pero se lo comprate e poi vi accorgete che manca questo o quest'altro non è stato corretto.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
Intendi se quando la CPU segna te ne rendi conto già in anticipo?
Ho subito troppi pochi gol per avere certezze. Sicuramente ci sono azioni con le quali la CPU segna più frequentemente e altre meno.
Come lo scorso anno, quello prima, ecc....
Esatto proprio quello intendo.. cmq mi hai risposto grazie elderone.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io ho già giocato con la patch installata (essendo versione digitale). Secondo me se lo prendi, non te ne penti sicuramente.

Io pur essendo un fan della prima ora della serie PES, quest'anno ero abbastanza "smontato", ma visto che per quel prezzo non andavo in rovina, l'ho acquistato. Devo dire che ieri sera è stato una bella sorpresa a livello di gameplay, al netto della povertà del contorno e della staticità delle modalità (identiche al 20).
VI ODIO TUTTI :rotfl: :rotfl: scherzo ovviamente vi stimo tutti quanti e amo profondamente @ninosbangif @crazy for soccer e @Ronin effettivamente hai ragione 27 euro sono spiccioli infondo lo preso lo scorso anno proprio a scatola chiusa potrei prenderlo anche quest'anno che già so com'è il gioco però ho paura che con la prossima patch il gioco cambi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy