[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ragazzi ciao a tutti
Ho preso la barça edition, ho ricevuto anche la maglia classica ma ho visto che non me la fa selezionare. Sapete perchè?

Ho anche come club predefinito il Barcellona

Raga ma che vi costa aspettare un paio d'ore e provarlo pad alla mano?

"E' più fluido?"
"E' migliorato?"
"I difensori si scansano?"

Il gioco ricordo e' un esperienza SOGGETTIVA, quindi quello che per altri può andare bene per noi invece potrebbe essere l'opposto.

Magari invece di fare le stesse domande, perchè non provate il gioco e poi lasciate qui le vostre impressioni? :D

Allora , giocata una partita amichevole offline , Juventus - Liverpool livello Campione , prime sensazioni iniziali non troppo diverso dal 20, poi con il passare dei minuti ho iniziato a capire che nel dribling stretto si va via più facile , nei contrasti c'è meno fisicità e più fluidità, la Cpu meno aggressiva , mi è sembrato un po più fluido il tutto anche se non aspettatevi delle differenze evidentissime , poi sono passato ad una Online , beh ...devo dire che ho notato subito la maggior velocità , ho incontrato un tizio , Juventus Vs Juventus mi ha aperto 7-1 ma ha fatto 4 gol fotocopia, cioè tre tocchi davanti l'area di rigore alla velocità della luce e Booooommmmmm 4 pere e a casa . Ecco forse bohhhh, dai Ok ok . Arbitraggio meglio , prima mi alzavano il giocatore dieci metri , il Signorino in nero manco il giallo , adesso due falli brutti da giallo l'arbitro ha giustamente estratto il giallo . Ragazzi , sono della vecchia guardia io, gioco a Pes facendo campionato Italiano con la mia AMATISSIMA JUVENTUS , mi faccio due divisioni Online per sclerare un po e rompere qualche Controller , quest'anno non volevo acquistarlo , ma poi l'ho preso perché ne sono un po innamorato, comunque sia è un giudizio molto affrettato diciamo a caldo di due partire , adesso ci giocherò meglio e vi farò sapere.

Ti prego non dirmi più ragionato, che al calcio d inizio tutti a fare il passaggio al centrocampista a filtrante alto.. ma proprio tutti
Ma ti riferisci all'online? Perché l'online (stando a quanto ho letto tante, troppe volte... io me ne tengo ben lontano, ma se tanti dicono questa cosa ci sarà un fondo di verità), a meno che tu non trovi un avversario che gioca con criterio, e per carità puoi anche trovarlo eh, spesso è l'anticalcio... Quindi non fa testo.

Pur con tutti i suoi difetti, a me non mi schiodano dall'offline. Infatti il giorno in cui PES dovesse diventare totalmente votato all'offline, so già che rimarrà sullo scaffale. Almeno per quanto mi riguarda.

Mi chiedo a cosa serva iscriversi ad un forum se poi non ci prende la briga di leggere i post.
Si sapeva dal 1972 che Pes21 non avrebbe avuto le rose aggiornate,la B aggiornata,le divise aggiornate.
Mi sale il demone candariano quando leggo certe cose.
Per molti il forum serve solo a LAMENTARSI, vedo decine di utenti mai visti, o che vedo solo in post di lamentela

Complimenti VIVISSIMI a Konami...quindi anche la coppa italia sarà farlocca come sempre.

Tralasciando gli aggiornamenti che arrivano tra 40 giorni.

-non riescono a sistemare i posti champions
-coppa italia idem
-i terzi portieri saranno titolari come sempre(fuzato Uber alles)
-tacca ultrarossa presente
-manca s.siro
- w i regen
-48 stadi nel 2020...che col blocco continentale diventano 30...cioè 200 squadre circa spalmate in 18 stadi(quelli generici)...

Buona serie A a tutti...

Sono da denunciare quest'anno in master si torna per forza in premier mi rifiuto di giocare la serie A basta.

PERÒ È PIÙ FLUIDO.

:rotfl::rotfl::rotfl:
download.jpg

Raga ma che vi costa aspettare un paio d'ore e provarlo pad alla mano?

"E' più fluido?"
"E' migliorato?"
"I difensori si scansano?"

Il gioco ricordo e' un esperienza SOGGETTIVA, quindi quello che per altri può andare bene per noi invece potrebbe essere l'opposto.

Magari invece di fare le stesse domande, perchè non provate il gioco e poi lasciate qui le vostre impressioni? :D

Io rientro stasera (forse) sono fuori città e mi piacerebbe leggere le vostre impressioni.

Salve, ho provato questo PES, e sinceramente l'impressione è buona, però dico io che senso ha farlo uscire ora se non era pronto???? che senso ha giocarci con le vecchie divise (TIPO NAPOLI), la maggior parte della serie A senza sponsor, che senso ha giocarci con rose vecchie, che senso ha avere ancora le retrocesse in A??? E non è una cosa che si risolve subito, qua si parla del 22 ottobre! cioè passerà piu di un mese per vedere un gioco decente. allora dico io che senso ha farlo uscire ora??? che senso ha, alla fine e solo un piccolo dlc di pes2020... Avrei preferito aspettare un altro mesetto ma giocare a un gioco quasi completo!!! Alla fine stiamo giocando ancora a PES2020

ho provato ma non c’è l’opzione scarica, mi dice che non è disponibile per l’acquisto perché già l’ho acquistato appunto è la prima volta che mi capita

• Mi piace
Reazioni: gnolone
Perché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.
Stanno preparando la mega truffa su ps5 ecco il perché veramente si può pensare che un motore grafico cambi tutto

• Mi piace
Reazioni: MaxSerpico
E dopo una maratona finita intorno alle 6 posso affermare che questo PES 21 è davvero un bel giochino. Il gameplay è stato limato e migliorato. Si vedono situazioni che nel 20 non erano presenti. Non è un nuovo PES ma è sicuramente una degna chiusura per la PS4. Peccato per le solite stonature ed errori che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere in poco tempo. Però in campo è il gioco che più si avvicina a provare a simulare una partita di calcio. Se per PES 22 mantengono questo gameplay, lo migliorano e danno una svecchiata a tutto, si potrebbe avere già tra le mani un buon prodotto
Adesso c'è la domanda quando durerà questo gameplay?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3