Semplice il portiere in questione non era BrignoliComunque in manuale online è sempre una goduria PES! Ora finita partita combattuta Arsenal-Zenit 1a1.. al 85' metto ultra rossa, angolo al 92' il portiere la prende di testa PALOOOOOOO!![]()
Semplice il portiere in questione non era BrignoliComunque in manuale online è sempre una goduria PES! Ora finita partita combattuta Arsenal-Zenit 1a1.. al 85' metto ultra rossa, angolo al 92' il portiere la prende di testa PALOOOOOOO!![]()
Io ho una Ps4 di 10 e più anni fa.domanda importante....le ventole girano sempre al massimo ?
@Ronin ciao
hai per caso controllato se hanno cambiato qualcosa circa i font (in particolare i numeri ) in modalità edit?
dalle foto ufficiali di alcuni momenti in game si intravedeva qualcosa di diverso![]()
Ma ti riferisci all'online? Perché l'online (stando a quanto ho letto tante, troppe volte... io me ne tengo ben lontano, ma se tanti dicono questa cosa ci sarà un fondo di verità), a meno che tu non trovi un avversario che gioca con criterio, e per carità puoi anche trovarlo eh, spesso è l'anticalcio... Quindi non fa testo.Ti prego non dirmi più ragionato, che al calcio d inizio tutti a fare il passaggio al centrocampista a filtrante alto.. ma proprio tutti
Per molti il forum serve solo a LAMENTARSI, vedo decine di utenti mai visti, o che vedo solo in post di lamentelaMi chiedo a cosa serva iscriversi ad un forum se poi non ci prende la briga di leggere i post.
Si sapeva dal 1972 che Pes21 non avrebbe avuto le rose aggiornate,la B aggiornata,le divise aggiornate.
Mi sale il demone candariano quando leggo certe cose.
Complimenti VIVISSIMI a Konami...quindi anche la coppa italia sarà farlocca come sempre.
Tralasciando gli aggiornamenti che arrivano tra 40 giorni.
-non riescono a sistemare i posti champions
-coppa italia idem
-i terzi portieri saranno titolari come sempre(fuzato Uber alles)
-tacca ultrarossa presente
-manca s.siro
- w i regen
-48 stadi nel 2020...che col blocco continentale diventano 30...cioè 200 squadre circa spalmate in 18 stadi(quelli generici)...
Buona serie A a tutti...
Sono da denunciare quest'anno in master si torna per forza in premier mi rifiuto di giocare la serie A basta.
PERÒ È PIÙ FLUIDO.

Raga ma che vi costa aspettare un paio d'ore e provarlo pad alla mano?
"E' più fluido?"
"E' migliorato?"
"I difensori si scansano?"
Il gioco ricordo e' un esperienza SOGGETTIVA, quindi quello che per altri può andare bene per noi invece potrebbe essere l'opposto.
Magari invece di fare le stesse domande, perchè non provate il gioco e poi lasciate qui le vostre impressioni?![]()
Io rientro stasera (forse) sono fuori città e mi piacerebbe leggere le vostre impressioni.
Stanno preparando la mega truffa su ps5 ecco il perché veramente si può pensare che un motore grafico cambi tuttoPerché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.
Hanno fatto in tempo non ti preoccupare......La V1 domani.
Se fanno in tempo.
Adesso c'è la domanda quando durerà questo gameplay?E dopo una maratona finita intorno alle 6 posso affermare che questo PES 21 è davvero un bel giochino. Il gameplay è stato limato e migliorato. Si vedono situazioni che nel 20 non erano presenti. Non è un nuovo PES ma è sicuramente una degna chiusura per la PS4. Peccato per le solite stonature ed errori che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere in poco tempo. Però in campo è il gioco che più si avvicina a provare a simulare una partita di calcio. Se per PES 22 mantengono questo gameplay, lo migliorano e danno una svecchiata a tutto, si potrebbe avere già tra le mani un buon prodotto
Hanno fatto in tempo non ti preoccupare......![]()