[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Perché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.

io credo di essere l’unico ad averlo acquistato in pre-order e a non aver ricevuto il gioco :mad:

niente download partito in automatico e non c’è modo per farlo partire, non mi compare nulla!

Perché tutte ste cose, da fixare, non le hanno fixate nel 20 ma hanno aspettato il 21 per farlo?
Il giocatore in velocità che se ne va, le collisioni, i giocatori che non inciampano più, e via dicendo.
Ecco perché dico che sono dei disonesti: pes 20 era un gioco rotto e andava riparato; e se, leggendo quello che alcuni stanno scrivendo, è vero che tutte queste cose le hanno sistemate, lasciando il 20 però un prodotto difettoso, allora ditemi perché la gente un anno fa ha speso 60-70 euro...assurdi.
Perché se no nel 2096 come ci arrivano?!? Ogni anno mettono qlc la limano qlc li tolgono qlc li spostano qlc la e ti fanno un prodotto diverso che sembra una novità. Sempre qualche piccolo accorgimento che ti fa venire la voglia di acquistarlo d’altronde sul calcio non è che si possa chissà quanto fantasticare quello è....

Solo qualche impressione.

1. Non è un gioco nuovo
  2. È PES 2020 patchato
  3. Si sapeva già
  4. La patch sembra buona
  5. Sull'arbitraggio per ora buone impressioni
  6. Movimenti della CPU ma direi di tutti i giocatori migliorati, non parliamo però di perfezione
  7. Nel complesso più o meno quello che mi aspettavo quindi sono moderatamente soddisfatto.

Giura!

I difensori centrali sono più reattivi? Gli uno due sono contrastabili adesso? Il passaggi alto in manual è sempre un pò teleguidato?

Aspettiamo tue considerazioni.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
una cosa non ho mai capito.

io sono arrivata alla conclusione. o facevano come EA lo stadio ufficiale solo alla squadra di appartenenza.

oppure qualche stadio brasiliano o europeo non vogliono essere associati a squadre del altro continente o non possono farlo.

se ricordo bene il blocco è arrivato con il camp nou in esclusva.
Si può ovviare al problema con il Ted Editor su Pc....
Io ho la Serie A 1999/00 sulla lega Pla ma sto giocando con l'Inter a San Siro

Buongiorno ragazzi, ieri ho acquistato Pes21 in digitale è ancora non è partito il download, potete aiutarmi??

Perché se no nel 2096 come ci arrivano?!? Ogni anno mettono qlc la limano qlc li tolgono qlc li spostano qlc la e ti fanno un prodotto diverso che sembra una novità. Sempre qualche piccolo accorgimento che ti fa venire la voglia di acquistarlo d’altronde sul calcio non è che si possa chissà quanto fantasticare quello è....

Bah non lo so, magari lavorare sulle modalità?

Questi erano i piani che in teoria dovevano seguire:

1. Sistemiamo in toto il gameplay
2. Poi lavoriamo sulle modalità

Il bello è che anche quando presentano dei piani, non li seguono. Come il piano "triennale" per la Master League.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
E dopo una maratona finita intorno alle 6 posso affermare che questo PES 21 è davvero un bel giochino. Il gameplay è stato limato e migliorato. Si vedono situazioni che nel 20 non erano presenti. Non è un nuovo PES ma è sicuramente una degna chiusura per la PS4. Peccato per le solite stonature ed errori che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere in poco tempo. Però in campo è il gioco che più si avvicina a provare a simulare una partita di calcio. Se per PES 22 mantengono questo gameplay, lo migliorano e danno una svecchiata a tutto, si potrebbe avere già tra le mani un buon prodotto

Ho fatto solo una partita da 10 minuti in full manual.
È pes20 patchato, come del resto si sapeva.
Mi sembra che i movimenti cpu siano migliori (non ho visto giravolte strane in mezzo al campo).
Ho preso un fallo con il mio centravanti che è stato travolto nello slancio dal difensore mentre cercava di prendere un rinvio della difesa, situazione che non avevo mai visto nel 20 (dove in questa situazione prendevo fallo solo stoppando il pallone con R3).
L'arbitraggio mi sembra buono (ma per me già lo era nel 20) con l'incognita ovviamente dei rigori. La prima sensazione è che subisci più o meno lo stesso numero di falli, ma forse (anche se servono più partite) ne faccio meno: mi sembra che la maggiore reattività anche nella cpu faccia in modo che situazioni in cui prima facevo fallo con la X ora la cpu riesca a saltarmi più facilmente. Comunque in 10 minuti 2 falli fatti e 4 subiti.
Palla al piede è sicuramente più reattivo del 20 e questo mi piace molto visto che negli ultimi tempi sto cercando di utilizzare di più la levetta destra.
Insomma prime impressioni buone, secondo me vale i 27 euro spesi.

se è più lento meglio così si evitano quelle schegge impazzite come nella concorrenza. Tanto con le patch in corso dell'anno stravolgeranno tutto sti malati :rotfl:
In un videogioco la velocità altera la sensazione di artificiosità e di virtualità. Se leggo dai vostri commenti più fluido e ragionato sarò propenso all'acquisto. Il 2020 non era proprio veloce è vero. Ma in generale una maggior lentezza conferisce per me un minor senso di robotico.

Ultima modifica:
E dopo una maratona finita intorno alle 6 posso affermare che questo PES 21 è davvero un bel giochino. Il gameplay è stato limato e migliorato. Si vedono situazioni che nel 20 non erano presenti. Non è un nuovo PES ma è sicuramente una degna chiusura per la PS4. Peccato per le solite stonature ed errori che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero risolvere in poco tempo. Però in campo è il gioco che più si avvicina a provare a simulare una partita di calcio. Se per PES 22 mantengono questo gameplay, lo migliorano e danno una svecchiata a tutto, si potrebbe avere già tra le mani un buon prodotto
Kiros ha detto che il gioco sembra abbastanza impegnativo se confermato anche da te sarebbe una cosa buona perché la CPU del 20 era troppo lineare

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online