[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Non mi reputo un giocatore occasionale, anzi, conosco parecchio bene entrambi o calcistici.. ma, personalmente, andare a spendere una discreta somma per farmi un PC per giocare a Pes beh.. col cassio..
credo sia semplicemente questione di amare in maniera viscerale il brand/prodotto.. e, per quanto mi riguarda, Pes è un prodotto come un altro (anzi è al di sotto di molti altri prodotti vista la mediocrità).. poi per come si comporta Konami, non meritano manco un briciolo del mio "amore"
Va be' in quel caso si può sfruttare per altro, è strapieno di giochi.

Vero, concordo. Però le mod hanno un non so che di "artificiale" e torno quasi sempre alla versione originale.
È una perversione mia, lo so, ma non capisco.
Amo le tue perversioni, e del resto, se uno apprezza il gioco, lo apprezza per quello che è, non per quello che potrebbe essere. Mi accontento del suo editor interno, per quanto poco sfruttabile.

Comunque mi stupite a volte, mi sembra davvero strano non ho visto ancora nessuno chiedere che venga aggiunta una cosina sui prossimi giochi, quindi la butto lì io:
I coccodrilli sulle punizioni :rolleyes::cool:
Speriamo che questo Coccodrillo (il mio animale preferito) abbia portato a rifletterli sull'esistenza dei tiri rasoterra sia nelle punizioni che nei tiri normali

Sto per disinstallare il gioco... nn lo faccio per mancanza di alternativa.. o se si poteva(sulla ps5 per i giochi next si potrà scegliere quale comparto dei giochi installare) disinstallare solo la parte online lo avrei fatto...il peggiore gioco di sempre, le proprie capacità valgono poco o niente, mi è oscuro il motivo per il quale alcuni viaggiano spediti, aggirando certe problematiche... ma davvero ci sto rimettendo di salute, io uno schifo del genere non l ho mai visto.. giocatori addormentati, cambio cursore inesistente, giocatori intrupponi, autogol nati da retropassaggi dove il portiere dorme, portiere e difensore che sbattono tra loro e palla all avversario, pali a porta vuota, passaggi tutti sbagliati dati a cazzum, davvero ma uno come fa a giocare come, si è impossibilitati ad "esprimersi", che gioco scandaloso... mi tocca perde senza aver allisciato una palla con gente dalle statistiche assurde che mio figlio di 4 anni non avrebbe mai.. ragazzi non lamentatevi dell off line del suo script, non c'è paragone.
ti posso comprendere, come abbiam gia detto giorni fa, il gioco ha dei problemi di base e alcuni trucchi utilizzati per favorire cpu. Il mio consiglio è : stacca per un pò, l'ho fatto per delle settimane/mesi e mi ha aiutato a riprendere il gioco con meno rabbia per i problemi che ci sono. Poi se hai la ps5 poi anche smettere fino a Pes22. Pensa che Pes21 sará l'ultimo col fox engine ed i suoi relativi problemi

ti posso comprendere, come abbiam gia detto giorni fa, il gioco ha dei problemi di base e alcuni trucchi utilizzati per favorire cpu. Il mio consiglio è : stacca per un pò, l'ho fatto per delle settimane/mesi e mi ha aiutato a riprendere il gioco con meno rabbia per i problemi che ci sono. Poi se hai la ps5 poi anche smettere fino a Pes22. Pensa che Pes21 sará l'ultimo col fox engine ed i suoi relativi problemi
Faccio così anche io spengo e riaccendo dopo giorni ... ...come spesso si è detto ..i programmatori non sono ancora in grado di mettere in difficoltà l "umano con L" IA in modo serio , e allora utilizzano i trucchi .......fa schifo ma è cosi.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
A volte, nonostante i tanti difetti che io per primo evidenzio, questa gioco mi lascia a bocca aperta.

Sto giocando su pc con l'ultimissimo gameplay di @Holland_ ma non penso dipenda da quello..

Punizione per la cpu, deviazione della barriera, e il portiere.... :
(il video fa schifo ma si vede quello che voglio far vedere)

Queste una di quelle cose, che nella realtá però possono capitare, l'importante è che siano rarissime
Faccio così anche io spengo e riaccendo dopo giorni ... ...come spesso si è detto ..i programmatori non sono ancora in grado di mettere in difficoltà l "umano con L" IA in modo serio , e allora utilizzano i trucchi .......fa schifo ma è cosi.
esatto. La cosa preoccupante è che questa questione tocca il mondo dei videogiochi in generale, e se da una parte foorse non sono in grado, dall'altra è anche intenzione loro rendere i giochi sempre più accessibili, rischiando spesso di macchiare giochi. E da un'altra parte ancora si pensa che basti migliorare tutto il resto, grafica,ssd,frame che gli acquirenti sono felici. (C'è poi da differenziare difficoltá e IA)
Konami (di adesso) è gia debole di suo, quindi è ancora piu dura per noi. Speriamo per il futuro immediato.

Comunque confermo che questo gioco mi fa incazzare come una bestia rara (cit. M. Suma): tanto limitato nelle partite, modalità, tattiche, ma poi scopro e inizio a capire e utilizzare il sistema di finte con R3, una figata.
Non potrebbe fare schifo e basta, questo gioco? Invece a cose fatte male si alternano aspetti dal potenziale infinito.

Queste una di quelle cose, che nella realtá però possono capitare, l'importante è che siano rarissime
Infatti, è una cosa rarissima ma non impossibile.
Ricordo qualcosa del genere nella realtà un po' di mesi fa.
Essendomi capitata nel gioco una sola volta la ritengo una chicca.
Chiaro che se accadesse a partite alterne sarebbe assurdo.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
confermo tutto quello avete detto ora mi ritrovo con 4 vittorie di fila un pareggio 3-3 con l'Atleti io segno all'ultimo secondo..ma ultimo...con la mia ala destra, poteva essere anche sinistra eh.., Hlozeck o come azzo si chiama con il Granada. questo figlio di mamma magiara mi ha fatto 6 dico 6 gol in 4 partite compresa una di coppa uefa...la cpu ora e' controllabile non tira piu mine se non un gol da fuori di un mediano e mi piace..ma e' tornata normale fin troppo...direi. Ma dico io il magiaro a sto ritmo mi fa 40 gol anche perchè ha la freccia azzurra lampeggiante scelto come sapete succede come giocatore in evoluzione in progresso..come dice il buon nino per vie diverse per motivi diversi si arriva alla conclusione che sto gioco e' border line, o se volete soffre di bipolarismo bello brutto facile difficile falli non falli giocabile non giocabile e non dipende dall'umore del player che si adegua suo malgrado, ora direi siamo sul troppo facile..il livello conta relativamente e' un aspetto omnicomprensivo secondo il proprio grado di bravura con approccio fisso...algoritmi che si incastrano secondo regole che conoscono solo alle pendici del monte Fuji..per la cronaco l'unggherese ha 73 ov in crescita ala prolifica un onesto mestierante, si direbbe, dalla giovane età, deve fare 40 gol! Script a margine del tutto.

Ultima modifica:
Comunque confermo che questo gioco mi fa incazzare come una bestia rara (cit. M. Suma): tanto limitato nelle partite, modalità, tattiche, ma poi scopro e inizio a capire e utilizzare il sistema di finte con R3, una figata.
Non potrebbe fare schifo e basta, questo gioco? Invece a cose fatte male si alternano aspetti dal potenziale infinito.
Stai diventando troppo dolce non ti riconosco più...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online