[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

e grazie, appunto che Pes2021 è bello che finito io avrei aspettato la data x in cui presentano l'unreal e poi a ruota avrei annunciato le nuove partnership? secondo voi non sarebbe stata una cosa più logica e di maggiore impatto? o son scemo io?

devono fare gli annunci di partnership prima di EA. perchè piu passa il tempo e piu mi viene il dubbio EA ha fatto la partnership con la lega per ottenere comunque le squadre partner di konami. o di impedire a konami stringere ulteriori partnership togliendo le licenze delle altre 15, se non non mi spiego l'interesse di EA nel ottenere una partnership in modo il torneo ufficiale si gioca con il proprio videogame, anche perchè il torneo inizia quando ormai il grosso è stato già venduto, e gli utenti normali non possono partecipare

No, lo stadio che si vede nel video è il Jewiss Stadium. Poi nelle scene in game è il coliseo ma mi pare ovvio, a prescindere se lo metteranno o meno non credo lo abbiano già realizzato.Visualizza allegato 238442

allora perchè non scriverlo nel comunicato. gewiss stadium in esclusiva?, secondo me non c'è. questa è una partnership stipulata lo scorso anno, tantè napoli e atalanta si pensava erano partner già in pes 2021. quindi lo stadio è già bello che pronto.

quando hanno fatto le partnership con manchester united juventus e bayern monaco, nei video erano già pronti a giugno. ed erano presenti nel comunicato stampa. esattamente come con la roma.

ciao,
scusate se è già stato chiesot ma PES 2022 uscirà solo per PS5 e non per PS4 ?

Ciao,
Su PES 2021 PS4 esiste la squadra classic dove ci sono tutti i vecchi campioni ? perchè nelle 2 squadre classic non c'è quasi nessuno.

il video in game (pes 2021) non è lo gewiss, ma uno dei stadi fake. come per il napoli era lo stadio nazionale.

Esatto... tra l'altro io preferirei lo stadio dell'Atalanta (più piccolo) che quello della juve perché posso associarlo anche ad altre squadre di B.
Quello del video postato è lo stadio dell'Atalanta.
Io però nei primi 20 secondi del video vedo uno stadio che sembra essere lo Gewiss Stadium, con tato di scritte ATALANTA sugli spalti e nel tunnel.
Non me ne intendo di procedure per la realizzazione di uno stadio su Pes, ma fare quel tipo di lavoro per 20 secondi a cosa serve?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Se sono in esclusiva su Pes22 realmente,su FIFA si chiameranno Firenze e Bergamo. L'esclusività della serie A,mi pare di aver capito,non prevede i diritti dei club. Avranno loghi,coppa Italia, Supercoppa italiana.
Prima no, ma da quest'anno mi pare che la Lega Calcio venda i diritti delle squadre in maniera collettiva, un po' come già avviene in Spagna.

allora perchè non scriverlo nel comunicato. gewiss stadium in esclusiva?, secondo me non c'è. questa è una partnership stipulata lo scorso anno, tantè napoli e atalanta si pensava erano partner già in pes 2021. quindi lo stadio è già bello che pronto.

quando hanno fatto le partnership con manchester united juventus e bayern monaco, nei video erano già pronti a giugno. ed erano presenti nel comunicato stampa. esattamente come con la roma.
Perché il covid avrà ritardato tutto, anche la realizzazione dello stadio e gli accordi. D'altronde sarebbe la prima volta che una squadra in partnership con lo stadio di proprietà non abbia anche lo stadio licenziato.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Va be' in quel caso si può sfruttare per altro, è strapieno di giochi.
Vero, motivo per cui me ne sto tranquillamente su console.. tanti giochi, e poco mi importa di performance o altro.. poi che Pes sia tanta roba con le patch non lo metto in dubbio avendone anche io usufruito in passato.. poi siam sempre lì, ognuno giustamente spende i propri soldi come meglio crede.. e ha fatto benissimo @Lucawe11 a consigliarlo.. la mia era più una considerazione personale

Aspè Lele.. che sappia io però il nuovo motore sarà solo su PS5.. invece su PS4 faranno update come quest'anno ma rimanendo con il Fox Engine (sempre se Konami non torni sui suoi passi chiaramente)
Concordo...anche perchè, se hanno fatto un update quando ancora non doveva uscire sulle nuove console, figuriamoci ora che devono uscire su PS5/X con un nuovo motore...

Aspè Lele.. che sappia io però il nuovo motore sarà solo su PS5.. invece su PS4 faranno update come quest'anno ma rimanendo con il Fox Engine (sempre se Konami non torni sui suoi passi chiaramente)
Sapevo che il nuovo motore di gioco sarà supportato in entrambe le generazioni - c'è da capire se su Pes useranno Unreal Engine 4 o 5 - sapevo così io

Ps4 sarà un season update
Ps5 / Pc Unreal Engine 4 (forse 5)
Ufficiosamente parlavano di un motore di gioco che girasse bene in entrambe le generazioni di console (Unreal Engine 4) mentre per Ps5 ci sarebbe l'opportunità di farlo girare con UE5 - ancora non c'è niente di ufficiale ma non vedo un motivo valido del perché su Ps4 debba esserci un update - 2 di fila?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975