[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Però chi si vuole fare un buon Europeo deve aspettare il 24 Giugno. Non mi sembra una cosa normale, specialmente se hai la licenza ufficiale
Ti ricordi di quando avevano la licenza della Champions league?! - vabbè stendiamo un velo pietoso...
secondo me il dlc 7 esce all'inizio dell'europeo non verso la fine. anche perchè tutte le nazionali stanno rilasciando una prima lista di convocati e quelle ufficiali sono al primo giugno. hanno tutto il tempo per rilasciare le rose. vanno a modificare la struttura dei convocati con una semplice patch e rose on line. per scavalcare il tempo di test c'è su console, quando escono i dlc.

il 24 giugno non ha senso. visto si è a metà della competizione.
Beh per logica sarebbe la cosa più opportuna che konami possa fare - io sono favorevole anche ad una aggiustamento a metà torneo - sinceramente mi cambierebbe poco e niente dal punto di vista del gameplay - visto che è una competizione rigorosamente offline aggiungo/tolgo manualmente i giocatori

secondo me il dlc 7 esce all'inizio dell'europeo non verso la fine. anche perchè tutte le nazionali stanno rilasciando una prima lista di convocati e quelle ufficiali sono al primo giugno. hanno tutto il tempo per rilasciare le rose. vanno a modificare la struttura dei convocati con una semplice patch e rose on line. per scavalcare il tempo di test c'è su console, quando escono i dlc.

il 24 giugno non ha senso. visto si è a metà della competizione.
il 20 giugno secondo me.

Comunque Konami effettivamente poteva fare la modalità Europeo con anche le qualificazioni per dare una certa profondità e sono certo che ognuno di noi ci avrebbe giocato molto dippiù; visto che può essere appagante prendere una squadra di medio-basso lignaggio e provare sia a qualificarsi che ad andare avanti il più possibile nella competizione. E niente pure sta occasione l hanno voluta sciupare pur avendo avuto un anno di tempo per poter rimediare.
Anche le convocazioni Stesso nella modali della coppa ,come avveniva nei vecchi pes dove potevi convocare chi volevi senza andare a modificarle nella modalità modifica.

Ragazzi vi do un consiglio ... non per chi gioca occasionalmente ma per chi ama questo gioco è qua dentro la lista è lunga ... risparmiate un pochino, fare qualche sacrificio ma passate a pc perché è tutto un altro mondo

Ragazzi vi do un consiglio ... non per chi gioca occasionalmente ma per chi ama questo gioco è qua dentro la lista è lunga ... risparmiate un pochino, fare qualche sacrificio ma passate a pc perché è tutto un altro mondo

Vero, concordo. Però le mod hanno un non so che di "artificiale" e torno quasi sempre alla versione originale.
È una perversione mia, lo so, ma non capisco.

Vero, concordo. Però le mod hanno un non so che di "artificiale" e torno quasi sempre alla versione originale.
È una perversione mia, lo so, ma non capisco.
Ok capisco .... questo è un gusto soggettivo perché a te del contorno non interessa molto .... anche per me il gameplay e sopra tutto però quando mi trovo un pes con:
- giocatori aggiornati
- trasferimenti
- cori
- adboard
- scoreboard
- scarpe
- kit
- kit arbitri
- inni coppe
- inni ingressi in campo
- boati gol personalizzati
- stadi
- manti erbosi
- bandierine angoli personalizzate
- Cut-scene nuove
- grafiche menu
- grafiche Master
Etc etc
Capisci che è un valore aggiunto ENORME

Ok capisco .... questo è un gusto soggettivo perché a te del contorno non interessa molto .... anche per me il gameplay e sopra tutto però quando mi trovo un pes con:
- giocatori aggiornati
- trasferimenti
- cori
- adboard
- scoreboard
- scarpe
- kit
- kit arbitri
- inni coppe
- inni ingressi in campo
- boati gol personalizzati
- stadi
- manti erbosi
- bandierine angoli personalizzate
- Cut-scene nuove
- grafiche menu
- grafiche Master
Etc etc
Capisci che è un valore aggiunto ENORME

Un valore aggiunto MO STRUO SO.

No ma lo sottolineo, il GP di Holland sfiora il capolavoro, anzi lo prende in pieno.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Concordo io non potrei mai più tornare alle versioni “monche” da console...

Non mi reputo un giocatore occasionale, anzi, conosco parecchio bene entrambi o calcistici.. ma, personalmente, andare a spendere una discreta somma per farmi un PC per giocare a Pes beh.. col cassio..
credo sia semplicemente questione di amare in maniera viscerale il brand/prodotto.. e, per quanto mi riguarda, Pes è un prodotto come un altro (anzi è al di sotto di molti altri prodotti vista la mediocrità).. poi per come si comporta Konami, non meritano manco un briciolo del mio "amore"

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online