[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Fake

Almendra l'ho trovato in 2 secondi, ed e' lo stesso che si vede qui

EzYzi7CXMAAfV71.jpg
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non si sa niente di veramente ufficiale, possiamo solo fare ipotesi.
Però posso anche fare l'ipotesi che oggi Bill Gates mi regali tutti i suoi soldi....
Sì per carità pure io stasera esco con Belen.

Però siccome è apparsa la notizia che FIFA avrà la serie A in esclusiva chiedevo perché se è vero che noi possiamo arrangiare con le patch sarebbe un duro colpo per il competitivo che tra europei e serie A sta facendo crescere il movimento
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Sì per carità pure io stasera esco con Belen.

Però siccome è apparsa la notizia che FIFA avrà la serie A in esclusiva chiedevo perché se è vero che noi possiamo arrangiare con le patch sarebbe un duro colpo per il competitivo che tra europei e serie A sta facendo crescere il movimento
In realtà dovrebbe essere vero per quanto riguarda gli esports.
Per tutto il resto c'è molta confusione.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,402
2,012
113
Oggi mi è successa una cosa strana.
A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.
Non mi era mai successo, è normale? E' un bug?
Per non sbagliare comunque ho provveduto a tirare fortissimo in curva.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Oggi mi è successa una cosa strana.
A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.
Non mi era mai successo, è normale? E' un bug?
Per non sbagliare comunque ho provveduto a tirare fortissimo in curva.

Anche a me lo stesso bug. Una sola volta dopo 5 stagioni e 298 partite di Master ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Oggi mi è successa una cosa strana.
A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.
Non mi era mai successo, è normale? E' un bug?
Per non sbagliare comunque ho provveduto a tirare fortissimo in curva.
Mai successo. :oops:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi mi è successa una cosa strana.
A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.
Non mi era mai successo, è normale? E' un bug?
Per non sbagliare comunque ho provveduto a tirare fortissimo in curva.
Aggiorno le statistiche: a me è successo 33 volte in 167 partite.
Però,mentre in Pes17 la Cpu ogni tanto andava fuori di brocca e ti faceva una bella entrata sulle gambe,in Pes21 ho dovuto sempre "provocare" con dribbling.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Peró sarebbe anche ora che lo aggiornassero, o no? È uno dei più forti calciatori in circolazione, titolare sia nel Real che in nazionale e lo lasciano con la stessa faccia da anni :oops: Poi vediamo che ne aggiornano altri molto meno conosciuti... Bah
Io sono su pc con Dream Patch e, a parte il fatto che è davvero fortissimo, e' fatto cosi
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Aggiorno le statistiche: a me è successo 33 volte in 167 partite.
Però,mentre in Pes17 la Cpu ogni tanto andava fuori di brocca e ti faceva una bella entrata sulle gambe,in Pes21 ho dovuto sempre "provocare" con dribbling.

Per curiosità in area cerchi di fare goal o passi il tempo a cercare contatti vari per il rigore ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online