[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Fake

Almendra l'ho trovato in 2 secondi, ed e' lo stesso che si vede qui

EzYzi7CXMAAfV71.jpg

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Non si sa niente di veramente ufficiale, possiamo solo fare ipotesi.
Però posso anche fare l'ipotesi che oggi Bill Gates mi regali tutti i suoi soldi....
Sì per carità pure io stasera esco con Belen.

Però siccome è apparsa la notizia che FIFA avrà la serie A in esclusiva chiedevo perché se è vero che noi possiamo arrangiare con le patch sarebbe un duro colpo per il competitivo che tra europei e serie A sta facendo crescere il movimento

Sì per carità pure io stasera esco con Belen.

Però siccome è apparsa la notizia che FIFA avrà la serie A in esclusiva chiedevo perché se è vero che noi possiamo arrangiare con le patch sarebbe un duro colpo per il competitivo che tra europei e serie A sta facendo crescere il movimento
In realtà dovrebbe essere vero per quanto riguarda gli esports.
Per tutto il resto c'è molta confusione.

Oggi mi è successa una cosa strana.
A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.
Non mi era mai successo, è normale? E' un bug?
Per non sbagliare comunque ho provveduto a tirare fortissimo in curva.

A un certo punto un mio giocatore si scontra con un altro nell'area di rigore, poi si sente una specie di fischio, c'è una scenetta in cui i giocatori si agitano, e dopo mi fa fare un tiro da solo da quel puntino che c'è in mezzo all'area.

Anche a me lo stesso bug. Una sola volta dopo 5 stagioni e 298 partite di Master ...

Mai successo. :oops:

Aggiorno le statistiche: a me è successo 33 volte in 167 partite.
Però,mentre in Pes17 la Cpu ogni tanto andava fuori di brocca e ti faceva una bella entrata sulle gambe,in Pes21 ho dovuto sempre "provocare" con dribbling.

Peró sarebbe anche ora che lo aggiornassero, o no? È uno dei più forti calciatori in circolazione, titolare sia nel Real che in nazionale e lo lasciano con la stessa faccia da anni :oops: Poi vediamo che ne aggiornano altri molto meno conosciuti... Bah
Io sono su pc con Dream Patch e, a parte il fatto che è davvero fortissimo, e' fatto cosi

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Aggiorno le statistiche: a me è successo 33 volte in 167 partite.
Però,mentre in Pes17 la Cpu ogni tanto andava fuori di brocca e ti faceva una bella entrata sulle gambe,in Pes21 ho dovuto sempre "provocare" con dribbling.

Per curiosità in area cerchi di fare goal o passi il tempo a cercare contatti vari per il rigore ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom