[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,372
1,334
113
PSN ID
xRaMsEsx
Secondo me, visto che alla ps4 non manca certo la potenza per fare quello che non hanno mai fatto finora, su ps5 si vedrà sicuramente un update grafico, ma su modalità e dinamiche di gioco sono scettico. Spero di sbagliarmi.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ragazzi scusate se vado ot

Mi dite un pes non troppo recente (massimo 2010) da patchare a meraviglia ?

Accetto consigli
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Prevencula e Spremonese sono però due colpi di genio :D

1910479_09198071.png
Immagino che la Spremonese (eccezionale) sia la Cremonese
Ma La Prevencula che squadra è ?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,572
1,734
113
E' il prezzo del progresso... chissà quanti lavori che facciamo oggi saranno obsoleti, se non proprio inutili, tra 5 o 10 anni.
Vero. Come è vero che i lavori indispensabili resisteranno al tempo. Non c'è macchina o tecnologia che tenga.
Ormai il mondo è convinto che basti un' app per tutto e mi viene da ridere: dalle mie parti cercano macellai ed offrono corso pagato per 1300 euro...10 posti...non si è presentato nessuno. Non si vive di sola tecnologia. Non esiste un'app o una macchina che ti seleziona il manzo, lo lavora e ti spedisce a casa la bistecca.
Certi lavori sono e resteranno indispensabili, ma nessuno se li fila. Ho visto operai sotto casa che piantano tubature del gas: due over 50....nessun giovane ad affiancarli...quando questi andranno in pensione (se saranno ancora vivi) chi li rimpiazzerà? La tecnologia? La professionalità e l'esperienza va tramandata, non inventata.
Scusate l'OT, ma il fatto di vivere in un mondo fatto di gente che cammina per strada con la testa china sul telefono, (sperando pestino uno stronzo), dove tutto sembra così dannatamente urgente, anche per le puttanate più impensabili, mi lascia senza parole. E lo dice uno che è cresciuto a BASIC, MSDOS e tutta la trafila informatica fino ad oggi: senza vanto e merito, perchè l'ho fatto per vivere.
Tempi "moderni", fatto di gente che parla di calcio non avendolo praticato con gli amici, goduto, sudato, smadonnato...che si annoia e pretende modernità e velocità...proprio loro...che non hanno mai mosso il culo! Di gente che che se gli parli di capolavori cinematografici del passato ti guardano stralunato e sono schifati perchè in bianco e nero e troppo lenti, fuori contesto sociale (come se la storia non contasse un c....o) ...e la mancanza di una cultura musicale che nemmeno sono interessati a recuperare...ormai sono ridotto a parlare con me stesso per sentirmi vivo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Sto facendo delle prove sulla resistenza infortuni

Già seconda volta che mi azzoppano un giocatore e quest'ultimo esce per infortunio(Walcott e Pogba)

Visualizza allegato 235345
Gli infortuni sono assolutamente da rivedere, non puoi scoprire che un giocatore è infortunato solo la partita successiva, poi han tolto anche le cut scene che si vedeva il giocatore che si teneva la gamba tipo strappo e se non lo toglievi andava in infortunio, han fatto la cazzata a togliere.
 
  • Like
Reactions: the elder e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online