[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Grazie per l info.. Per cui acquisto esempio su mediaworld e pagamento in negozio al ritiro non lo fanno?
Si sa perché e così difficile reperirla?
Credo che alcune catene offrano la possibilità di ritiro in negozio, ma non la possibilità di pagarle al ritiro. Insomma il pagamento è comunque sempre online.
Forse l'unica eccezione è Amazon ma non so se vale su certi prodotti così costosi. Un paio di ordini da una sessantina di euro li ho fatti gli anni scorsi e c'era sta possibilità di pagare alla consegna al corriere. Però come detto per cose da 400-500 euro non saprei proprio.

È difficile trovarla perché mancano certi componenti che non produce la Sony, e le aziende che producono questi componenti sono a ritmo molto ridotto causa covid e con molte altre richieste di altre compagnie (tipo per i cellulari, PC, insomma campo elettronico) da soddisfare.
Ci stanno come detto anche marciando sopra i privati o quelli che del trading online ne fanno la propria professione: dato che sta cosa della scarsità di PlayStation è molto nota semplicemente ora molti stanno sfruttando questa situazione per guadagnarci

Usando i 3 difensori come formazione iniziale, vuoi che il centrale faccia il MED quando attacchi, giusto?
No, lui vorrebbe come me che tutta la linea difensiva si posizionasse oltre la linea di centrocampo sui corner (io in realtà lo vorrei sempre, non solo sui corner). Invece sta 40 metri indietro.atalanta-gasperini-aiapc-assoanalisti-analisi-tattica-modello-principi-statistiche-schemi-goal-1.png

C'è riuscito @Kimi85 ma quando gli ho chiesto come ha fatto non mi ha risposto... ;) :p
baC4NB.gif

Credimi che la maggior parte di chi gioca, non conosce i movimenti degli stili di gioco. Praticamente giocano random, usando la logica del numerino dell'overall pensando, in buona fede, che stanno facendo bene.

Posso dire che mi fai morire nel tuo pretendere che gli stili siano la normalità?

Faccio un esempio: tutti i bambini nascono con lo stile "dita nella presa di corrente", poi sta ai genitori evitare che seguano tale istinto. Però, ehi, ok.

No, lui vorrebbe come me che tutta la linea difensiva si posizionasse oltre la linea di centrocampo sui corner (io in realtà lo vorrei sempre, non solo sui corner). Invece sta 40 metri indietro.Visualizza allegato 230293
Ah ok ora ho più chiara la fase tattica con questa immagine. Anche se lui parlava di fase di calcio d'angolo (troppa distanza tra centrocampo e attacco) e di MED come regista.
Screenshot_20210326-203439_Discord.jpgTattica avanzata di "terzini alti" e "rotazioni ali". Da provare.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Non ho più parole davvero. Altro che cercarsi i rigori, fare le finte o spostare il pallone al momento giusto. Qui l'arbitraggio va rifatto tutto da zero. Roba veramente da prendere e postare su tutti i canali di PES. Ho preso 1 rigore in 4 stagioni, e ci credo, se poi non fischia roba del genere il secondo lo prenderò quando Messi avrà 40 anni e Ibra regen sarà ritornato il fenomeno che era a 20 :D

Ultima modifica:
Posso dire che mi fai morire nel tuo pretendere che gli stili siano la normalità?

Faccio un esempio: tutti i bambini nascono con lo stile "dita nella presa di corrente", poi sta ai genitori evitare che seguano tale istinto. Però, ehi, ok.
Ognuno ha il proprio stile che va assecondato. Il mio è antipatico ma con contenuti oggettivi di facile apprendimento, riscontrabili se solo si volesse provare pad alla mano o che almeno si abbia la voglia di capire e di non sparare sempre "cazzate" buttate là...

...vedi? Anche tu hai il tuo stile.

Guarda che mica solo bimbini hanno voglia di mettere i ditini "nei buchi"

Non ho più parole davvero. Altro che cercarsi i rigori, fare le finte o spostare il pallone al momento giusto. Qui l'arbitraggio va rifatto tutto da zero. Roba veramente da prendere e postare su tutti i canali di PES. Ho preso 1 rigore in 4 stagioni, e ci credo, se poi non fischia roba del genere il secondo lo prenderò quando Messi avrà 40 anni e Ibra regen sarà ritornato il fenomeno che era a 20 :D

Ha letteralmente calciato una gamba. Figo. Mi dite la sequenza per la combo?

Ah ok ora ho più chiara la fase tattica con questa immagine. Anche se lui parlava di fase di calcio d'angolo (troppa distanza tra centrocampo e attacco) e di MED come regista.
Visualizza allegato 230295Tattica avanzata di "terzini alti" e "rotazioni ali". Da provare.
Sì un'immagine con difesa alta sul corner non l'ho trovata.
Così come hai fatto tu è il massimo che si può fare, sul corner per esempio sia il DC che i due Terzini resteranno bassi, appunto a 40 metri dall'area avversaria mentre si dovrebbero posizionare tra Castagne e Gomez in questa tua immagine. Il problema fondamentale è quel maledetto DC che non si può spostare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Sì un'immagine con difesa alta sul corner non l'ho trovata.
Così come hai fatto tu è il massimo che si può fare, sul corner per esempio sia il DC che i due Terzini resteranno bassi, appunto a 40 metri dall'area avversaria mentre si dovrebbero posizionare tra Castagne e Gomez in questa tua immagine. Il problema fondamentale è quel maledetto DC che non si può spostare.
Si è cosi il DC in questione non puoi spostarlo fisicamente, però come ha suggerito @Kimi85 puoi ovviare a questa privazione con un frontale extra. Lui si spingerà più avanti per conto suo rispetto a tutti gli altri stili di gioco difensivi.

Detto questo certamente il tutto è migliorabile.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ognuno ha il proprio stile che va assecondato. Il mio è antipatico ma con contenuti oggettivi di facile apprendimento, riscontrabili se solo si volesse provare pad alla mano o che almeno si abbia la voglia di capire e di non sparare sempre "cazzate" buttate là...

...vedi? Anche tu hai il tuo stile.

Guarda che mica solo bimbini hanno voglia di mettere i ditini "nei buchi"

Però una tattica di squadra spesso preclude quello che un singolo si sente di poter fare...

Si è cosi il DC in questione non puoi spostarlo fisicamente, però come ha suggerito @Kimi85 puoi ovviare a questa privazione con un frontale extra. Lui si spingerà più avanti per conto suo rispetto a tutti gli altri stili di gioco difensivi.

Detto questo certamente il tutto è migliorabile.
Basterebbe liberare tutti i giocatori da posizioni predefinite. Nessun vincolo ai giocatori che si dovrebbero poter schierare in determinate zone. Voglio giocare senza punte? Lasciamelo fare, non mi obbligare a mettere una P o una SP. Voglio i 4 difensori al limite dell'area avversaria? Lasciamelo fare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e alberico

Vogliamo parlare di quando ti fischiano quel benedetto fallo dentro l’area ma siccome è appena appena dentro la linea dell’area allora la cpu lo tramuta in una punizione dal limite pur con il replay che sbugiarda il gioco?!
Io giuro che un gioco sportivo così vergognosamente pro cpu giuro che non l’avevo mai visto e non ci sono scusanti di alcun genere!!
Non solo è fatto male ma pure contro apposta!!

Secondo Galbanino, Ea vorrebbe tentare di "fregare" la partnership della Juve a Konami. Un pò come fece con il Borussia...anche se lui dubita che questo possa accadere.

Ma mai dire mai con i canadesi

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom