[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Senza nessun dubbio ...è chiaro che se Fifa mi fa una movenza REALE dei giocatori con la loro fisicità , la loro controparte reale ( durante il gameplay ) ..una fisica della palla come a Pes ....mi dovrei dare un motivo valido del perchè dovrei comperare ancora Pes e non Fifa.
IO ammetto che se mi tolgono l'editing su Pes, non lo comprerei più (sono in una fase della vita in cui non ho stimoli ad usare le squadre reali). MA nel caso in cui Fifa si migliorasse come hai detto, un po' godrei perchè Konami si adagia sugli allori, pigrona. E almeno sarebbe obbligato a spingere forte e bene non solo due aspetti del gioco (facce e gameplay)

Comunque per chi chiedeva il pallone della serie A giallo....ora si rigioca con quello bianco :rotfl::rotfl::rotfl:
e come gli ultimi 2 anni per Konami il problema non sussiste....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La cosa assurda dell'editor di volti è che secondo me di base non è nemmeno male, lavorandoci un po' si ottengono buone somiglianze. Ma ci sono pochissime opzioni tra cui scegliere, 8 tipi di naso e solo 2 li ho effettivamente visti in faccia a degli esseri umani. 5 tipi di labbra (4, perché quello leporino... sembra l'impiegato che viene crivellato nella battuta di caccia di Fantozzi). Capelli inguardabili, era molto meglio quando potevi scegliere tra tagli già preimpostati come qualche anno fa, soprattutto perché ce n'erano decine tra cui scegliere. Cioè è come il resto del gioco, sembra che abbiano iniziato a svilupparlo con tanta buona volontà, poi a un certo punto si siano stufati, quando gli mancava poco per finire. Tipo studente universitario disilluso (tipo me).

Qualcuno ha il patentino da allenatore così che può usufruire dei dati OPTA?

Sarebbe bello aprire una pagina dedicata esclusivamente sui movimenti reali dei giocatori per poi riprodurli nelle tattiche di Pes e modificarli il più realisticamente possibile..

Sarebbe bello aprire una pagina dedicata esclusivamente sui movimenti reali dei giocatori per poi riprodurli nelle tattiche di Pes e modificarli il più realisticamente possibile..
Io al massimo ho la patente, va bene uguale? :D

E come li modifichi che non ci sono impostazioni per i singoli giocatori? Hanno tolto anche le frecce di movimento....

Comunque per chi chiedeva il pallone della serie A giallo....ora si rigioca con quello bianco :rotfl::rotfl::rotfl:
e come gli ultimi 2 anni per Konami il problema non sussiste....
La stessa cosa con l "audio ..visto che oggi si gioca senza pubblico, andrebbe va a favore di konami dato che il comparto audio e tifoseria fa pena da anni .........in pes 22 levano il pubblico e il problema è risolto .. ...:D

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Dal nuovo Pes mi aspetto un gameplay cazzuto e fin qui ok.
Delle licenze me ne frego, tanto ci sono le patch che per assurdo sono ancora più complete, gradirei però che i campionati e le rispettive coppe siano con formule reali, rapporto retrocessioni/promozioni e qualificazioni in coppa come nella realtà (non penso serva un mago per realizzare sta cosa).
Mi piacerebbe ci sia anche la league one inglese e due coppe nazionali oltremanica, e magari la serie B tedesca, sacrificando qualche campionato sudamericano o asiatico a cui non mi capacito chi cavolo ci giochi..
Fai 10 leghe, anzichè 30, non le puoi licenziare, ok, ma fammele bene!
Non punti al Mainstream, ok mi va benissimo, ma dammi un prodotto dettagliato e, dove non riesci.. dettagliabile!
Restringi le leghe, aumenta gli stadi, anche quelli generici, ma aumentali, o dammi la possibilità di crearli come sui vecchi pes, non puoi darmi due stadi generici per ogni stile e ritrovarmi sempre a giocare o al Rose Park o a quell'altro, dove, oltretutto, ci sono delle pubblicità fake di fantomatiche aziende spagnole!!!
Cambiami il FONT!! Siamo nel 3000, mi sanguinano gli occhi a leggere quei menù in stampatello che sembra di stare su un blog del 1997! Togli i regen! Metti magari il blocco dell'età dei calciatori, ma togli quei cacchio di regen, copiami anche un FIFA di 10 anni fa per la carriera in ML, mi va bene, è comunque avanti anni luce rispetto alla modalità attuale. Crea un database con nomi e cognomi e schede giocatori complete!
Ma dico io..ma possibile che ogni anno, da anni, i problemi siano gli stessi, fanno una Ferrari e poi aprono il cofano e ci schiaffano dentro il motore di una panda.
Ma che si sveglino!

• Mi piace
Reazioni: boyfraa e Luca18

Comunque, dicevo, che devo riscrivere... ricreare i movimenti reali in PES col Fox? Aspettiamo almeno il nuovo motore grafico, dove spero cose del genere verranno gestite meglio.

Ad oggi con 2 tattiche in croce che nemmeno funzionano cosa vuoi ricreare? Unico "mezzo" a disposizione, se proprio vuoi, è il modulo fluido. Ma i movimenti...

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
Comunque, dicevo, che devo riscrivere... ricreare i movimenti reali in PES col Fox? Aspettiamo almeno il nuovo motore grafico, dove spero cose del genere verranno gestite meglio.

Ad oggi con 2 tattiche in croce che nemmeno funzionano cosa vuoi ricreare? Unico "mezzo" a disposizione, se proprio vuoi, è il modulo fluido. Ma i movimenti...
Dicevi di conoscere alcuni patentati. Beneee. Testina, tu ometti di fare le mie veci e fai leva sull fatto che è di tuo interesse i dati OPTA dei movimenti dei calciatori. Vedrai quanto potrai vantarti con loro..e me!

Ora vai..

Dicevi di conoscere alcuni patentati. Beneee. Testina, tu ometti di fare le mie veci e fai leva sull fatto che è di tuo interesse i dati OPTA dei movimenti dei calciatori. Vedrai quanto potrai vantarti con loro..e me!

Ora vai..

Torniamo in Topic

Perchè non fai un qualcosa invece Lele, non apri un Topic dove saggiamente spieghi gli stili di gioco con movimenti annessi da poter implementare con le tattiche?

Sarebbe utilissimo al forum, e in più potrebbe aprire "nuovi orizzonti" agli utenti.

E' un post serio, pensaci. Non sarebbe male.

Non avevano scuse fino a ora, figurati a Settembre
È due anni che non avrebbero scuse. Il problema tacca rossa c'era anche sul 20.
E se proprio vogliamo guardare anche 18 e 19 avevano grossi problemi con tacche e tattiche avanzate, che poi sarebbe lo sbandierato sistema dell'IA adaptive..
L'unico anno in cui ha funzionato decentemente e stato l'anno in cui hanno implementato ste cose ovvero il 17.. tra l'altro con che proclami, "per la prima volta la CPU si adatterà alla partita e al giocatore" risultato mettono una roba che su fifa c'era da almeno 6-7 anni ovvero il sistema delle tacche, c'era perfino sui per di 15 anni fa, più il rombo delle tattiche avanzate..
Io dico che se il sistema sarà tale e quale anche l'anno prossimo rischiamo di rivedere difensori in attacco al sessantesimo o problemi simili.
Se interverranno sul sistema si spera vedano e correggano

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez

Ora vai..

Dove? Dove vado? Già andato stamattina dopo il caffè.

Secondo me se hai sta fame dovresti imparare bene, MA BENE EH, l'uso del teammate. Sarebbe il modo per "riparare" alcune mancanze in fatto di tattiche.

Si potrebbero ricreare se ci fosse un opzione come su FIFA dove ad un singolo giocatore si possono far fare più cose, mentre a PES invece un solo stile di gioco non basta. Prendi un De Bruyne nel gioco è un Regista Creativo, ma altri movimenti come glieli fai fare? Ad esempio il belga è uno che si inserisce molto e già questo cozza con lo stile di gioco Regista Creativo che non è uno stile adatto per chi è bravo negli inserimenti. Oppure prendiamo Lukaku che nel gioco è Rapace d'Area, ma nella realtà è uno che comunque agisce anche da Fulcro di gioco visto che viene incontro al pallone. Certo puoi mettere la tattica Falso 9 ma non è comunque la stessa cosa. Se ho le tattiche già occupate come faccio a fargli fare quel movimento? Come ho sempre detto per me gli stili di gioco non hanno un senso. Molto meglio le freccette dove potevi simulare fino a 3 tipi di movimento

Torniamo in Topic

Perchè non fai un qualcosa invece Lele, non apri un Topic dove saggiamente spieghi gli stili di gioco con movimenti annessi da poter implementare con le tattiche?

Sarebbe utilissimo al forum, e in più potrebbe aprire "nuovi orizzonti" agli utenti.

E' un post serio, pensaci. Non sarebbe male.
Mi piacerebbe molto ma credimi che già mi è complesso educare mestesso, figuriamoci insegnare qualcosa a qualcuno. Grazie lostesso!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia