[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Basti pensare al trattamento riservato alla Lazio, partnership annunciata con tanto di filmato in cui le divise erano fatte bene, mesi dopo non solo le divise sono ancora quelle sbagliate di settembre, ma non è stato aggiunto un volto (se non Acerbi, aggiunto però già da prima della partnership), né sono stati caricati cori personalizzati o roba simile. L'unico risultato dell'accordo a quanto pare è che compare Pes negli sponsor della Lazio (nella realtà ovviamente).
che tristezza!!! Spero con questo dlc possano aggiornare maglie e coccarda Coppa Italia altrimenti sarebbero veramente ridicoli
 
  • Like
Reactions: ceks e Drmax985

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Comunque anche i volti "custom" sono fatti veramente bene... Sono quasi al livello delle scansioni ultimamente.
Quelli che andrebbero assolutamente migliorati sono i volti generici. Troppi giocatori si assomigliano tra loro. È vero che c'é l'editor che permette in parte di riprodurre il volto a chi non lo ha (e comunque come opzioni anche in questo settore si sono fatti passi indietro), però la stessa Konami potrebbe fare qualcosa in più
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi buona Domenica..
Una domanda...ma se io in modalità Modifica mi metto a modificare tutti i moduli della Serie A rendendoli Fluidi...poi nel campionato Master, quando vado a giocarci contro, questi rimangono oppure tornano allo stadio di predefinito?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi buona Domenica..
Una domanda...ma se io in modalità Modifica mi metto a modificare tutti i moduli della Serie A rendendoli Fluidi...poi nel campionato Master, quando vado a giocarci contro, questi rimangono oppure tornano allo stadio di predefinito?
Rimangono se inizi la ML, se poi modifichi ma fai il Live Update perdi tutto. Ma se hai iniziato la ML con i moduli fluidi, e poi fai il Live Update anche se le tattiche in Modifica cambiano, quelle da te modificate a ML iniziata rimangono
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Nel mio televisore c'è la possibilità, nelle impostazioni dello schermo, di attivare lo zoom ma non di regolarlo.
Andrebbe anche benissimo, il problema è che essendo la telecamera dall'alto fissa, nel senso che si sposta solamente nel senso della lunghezza del campo, mi taglia le fasce laterali.
In pratica giocatori e pallone escono proprio dallo schermo.
Stessa cosa per la vista fan.
L'ho provata anche con altre telecamere e ho visto qualcosa di interessante. Però devono esser telecamere che si spostano.
Credo dipenda da televisore a televisore...io con il mio facendo zoom +5 riesco comunque a vedere tutto il campo e i giocatori,giusto la riga bianca della fascia laterale verso il basso,va proprio al limite dello schermo....in pratica sai che dove finisce lo schermo c'è la fine del campo...... però ne stra vale la pena!
Non oso immaginare queta combo su un televisore da 55"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Credo dipenda da televisore a televisore...io con il mio facendo zoom +5 riesco comunque a vedere tutto il campo e i giocatori,giusto la riga bianca della fascia laterale verso il basso,va proprio al limite dello schermo....in pratica sai che dove finisce lo schermo c'è la fine del campo...... però ne stra vale la pena!
Non oso immaginare queta combo su un televisore da 55"
Io ho un 55" ma purtroppo lo zoom non è regolabile.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
La cosa scandalosa e' che almeno le squadre PARTNER(e se si chiamano PARTNER c'e' un motivo), dovrebbero avere quantomeno TUTTI i giocatori in rosa con volto reale a mio parere. Una partnership in teoria dovrebbe suonare come un "trattamento speciale". E invece? Squadre con 8 scan, 10 volti fatti dai facemaker e 7-8 fake.
Partner = L'ho ciullata all'altro pirla.

Il punto è con La Lazio hanno proprio fatto un lavoraccio. Con la Juve e la Roma ancora, ancora...

Hanno dimostrato a più riprese di non saper sfruttare al meglio le loro licenze.

Altrove le sfruttano appieno e quando non le hanno si "arrangiano" meglio. Piemonte Calcio esclusa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Ho guardato un po' su internet....credo sia una funzione delle TV lg.... difatti a settembre scatterà la combo tv lg 55 4k/Pes 2022/ps5
Io ho un LG CX per gaming ed è una bomba .... lo so che è un sacrificio dal punto di vista economico ma se La combo LG/pes/ps5 la sostituissi da una maxi-combo LG/pes22/pc? Se su pc fosse analogo a ps5
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,222
113
Partner = L'ho ciullata all'altro pirla.

Il punto è con La Lazio hanno proprio fatto un lavoraccio. Con la Juve e la Roma ancora, ancora...

Hanno dimostrato a più riprese di non saper sfruttare al meglio le loro licenze.

Altrove le sfruttano appieno e quando non le hanno si "arrangiano" meglio. Piemonte Calcio esclusa.
Concordo in pieno con @Kimi85, se hai una squadra PARTNER pretendo tutti i volti, non penso che ci voglia un lavoro impossibile o da tempistiche bibliche nel 2021...altrove non guardo perché non sono minimamente paragonabili in fatto di volti, però devono migliorare il trattamento delle squadre partner.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Concordo in pieno con @Kimi85, se hai una squadra PARTNER pretendo tutti i volti, non penso che ci voglia un lavoro impossibile o da tempistiche bibliche nel 2021...altrove non guardo perché non sono minimamente paragonabili in fatto di volti, però devono migliorare il trattamento delle squadre partner.
Ci saranno novità per la squadre partner in questo dlc? Speriamo ...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ecco la mia master con lo united con la telecamera dall'alto e lo zoom TV +5.
...che poi si chiama "dall' alto",ma in realtà è una grandangolo lontana secondo me.
Io ho praticamente scoperto un nuovo videogioco di calcio.....e spero che su ps5 con Pes 2022 tengano ancora questa telecamera....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Credo dipenda da televisore a televisore...io con il mio facendo zoom +5 riesco comunque a vedere tutto il campo e i giocatori,giusto la riga bianca della fascia laterale verso il basso,va proprio al limite dello schermo....in pratica sai che dove finisce lo schermo c'è la fine del campo...... però ne stra vale la pena!
Non oso immaginare queta combo su un televisore da 55"
Ripostala che provo io ... ho un 55"
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Concordo in pieno con @Kimi85, se hai una squadra PARTNER pretendo tutti i volti, non penso che ci voglia un lavoro impossibile o da tempistiche bibliche nel 2021...altrove non guardo perché non sono minimamente paragonabili in fatto di volti, però devono migliorare il trattamento delle squadre partner.
Certo. Va detto che Pes con i volti ci ha viziati un po'. Sono molto realistici e vengono curati anche quelli di giocatori non TOP PLAYER.

Squadre medio-basse si trovano comunque i loro 8/9 calciatori col volto giusto o verosimile. A volte solo 4 o 5 ma va già di lusso.

Altrove è già tanto se una squadra media si ritrova un giocatore ben fatto. Quando accade però la differenza non è molta e sulle espressioni facciali i modelli di Pes lasciano a desiderare. Insomma Pes li fa meglio finché non sorridono o ammiccano.

Il punto è che quando in Konami annunciano una partnership ti aspetti tutte e 4 le divise più quelle storiche e ovviamente più cura in tutti i dettagli. Invece queste partnership servono solo a togliere qualcosa agli "altri". Noi utenti finali quando la partnership se la aggiuduca Pes cosa ci guadagniamo? Nel caso della Lazio proprio nulla.

In altri casi un minimo di cura in più ma manco tanto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,646
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988