[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma da cosa dipendono questi bug?
Io mi sono fermato all' OF v6 e dlc 2.0 e a sentire certe cose mi sa che lascio tutto così per un bel pò.
Anche perché mi sto divertendo tanto e ho editato statistiche giocatori e tattiche squadre CPU...E sono immerso in un realismo mai vissuto prima!
Mai successo prima ... non so ... probabilmente un problema di compatibilità della Smoke patch col dlc3.0 pero non so...

Ultima modifica:
non è un problema del motore grafico ma di chi è arrivato a comandare, rispetto al produttore storico. produttore storico ha ripreso le redini nel lavorare per il prossimo capito rispedendo al mittente la persona piu inutile nell'ambiente del videogame di calcio visto non sa manco le regole.
Spiegati meglio: in pes22 torna la produzione storica dei capitoli degli anni d oro? Torna Seabass???

Oddio mi pare di ricordare che anche Seabass era criticatissimo... certo se torna lui aspettiamoci Pasquale Foggia tra le leggende :rotfl:

Spiegati meglio: in pes22 torna la produzione storica dei capitoli degli anni d oro? Torna Seabass???
cosi dicevano su internet. di sicuro bhatti non è piu il produttore di pes. perchè è stato promosso, ora segue tutti i progetti konami. non solo pes, per pes 2022 a capo ritornava Shingo Takatsuka, cosa plausibile perchè non aveva mai lasciato konami seguiva altri progetti.

Ma poi, vogliamo parlare, e con questo mi rivolgo in particolare agli utenti Xbox (mi vengono in mente subito @Adelmo Maria Soriani, @BeppeGiannini e @lordactarus) dell'editing in game che ha fatto passi mostruosi indietro?

Una volta ci si poteva creare gli stemmi partendo da figure predefinite... Certo, a volte risultavano abbastanza diversi dalle controparti reali, ma era pur sempre qualcosa. E sulle maglie c'era modo di aggiungere gli sponsor. Questo su PS2.

Considerando che su Xbox non si possono mettere i File Opzioni, non sarebbe stato opportuno quantomeno riprendere quell'editor già presente su PS2? E' semplicemente inaccettabile a mio avviso dover constatare se un utente prende una vecchia PS2 con PES 2008 ed una Xbox Series X con PES 2021 e tenta di riprodurre la stessa squadra non presente in entrambi i giochi, questa viene meglio su PS2 che su Series X.
ma infatti anche per questo vorrei una ps5..ma sembra più rara di un discorso di senso compiuto fatto da Fabrizio Corona sigh.

Ma poi, vogliamo parlare, e con questo mi rivolgo in particolare agli utenti Xbox (mi vengono in mente subito @Adelmo Maria Soriani, @BeppeGiannini e @lordactarus) dell'editing in game che ha fatto passi mostruosi indietro?

Una volta ci si poteva creare gli stemmi partendo da figure predefinite... Certo, a volte risultavano abbastanza diversi dalle controparti reali, ma era pur sempre qualcosa. E sulle maglie c'era modo di aggiungere gli sponsor. Questo su PS2.

Considerando che su Xbox non si possono mettere i File Opzioni, non sarebbe stato opportuno quantomeno riprendere quell'editor già presente su PS2? E' semplicemente inaccettabile a mio avviso dover constatare se un utente prende una vecchia PS2 con PES 2008 ed una Xbox Series X con PES 2021 e tenta di riprodurre la stessa squadra non presente in entrambi i giochi, questa viene meglio su PS2 che su Series X.

Concordo in toto ma aggiungo una cosa che Pes ha e l'altro innominabile non ha rovinata proprio dall'editor pessimo. L'idea è top ma rovinata dal pressapochismo Konami.

Puoi creare una squadra X col nome che vuoi e se per caso è quello della tua città Caressa e Marcheggiani la nominano pure. Che goduria!

Un esempio? Puoi fare la squadra di Afragola. Fantastico! Non sono di Afragola ma tutti noi vorremmo in serie A o B una Squadra che non c'è e magari farle fare dei derby col Napoli ecc.

OTTIMO PES, GRANDE IDEA!!! Peccato che poi ti accorgi che devi per forza uccidere una squadraccia Fake di questa metà del globo sennò non te la fa mettere in Serie A. Cioè se ne trovi una con la sigla e i colori già simili in campionato PLA non puoi.

In più non puoi editare gli striscioni BASE. Puoi aggiungerne ma non levare quelli scritti in cirillico e non puoi modificare lo stemma né la sigletta in lettere per l'appunto.

Ma che delusione! Poi ok l'editor senza sponsor anche se io gli sponsor li posso caricare in mille altri giochi, ma per le magliette ci si poteva arrangiare con l'editor attuale.

Ah già dimenticavo i derby... Non ha manco senso mettere le squadre rivali. Non legge i derby o rivalità in questo modo.

Ma se ripenso al video con quella truppa di avvinazzati è già tanto avere questa perla. Sempre meglio che avere Pirlo!

Io comunque sono 4gg che non gioco a pes ..... un’eternità....non vedo l ora di riaccendere

Lui e' su Pc non ti preoccupare
Sono comunque un bel pò indeciso se fare l'aggiornamento...In molti dicono che semplifica il tutto, anche se devo ammettere che io preferivo il gameplay del pre dlc 2.0 e se questo fosse simile lo farei anche....
Ma per non perdere le modifiche di edit squadre basta non spuntare nulla giusto?
E se lascio scaricare in automatico il download come faccio a non fare il live up date quando entro nel gioco?

Sono comunque un bel pò indeciso se fare l'aggiornamento...In molti dicono che semplifica il tutto, anche se devo ammettere che io preferivo il gameplay del pre dlc 2.0 e se questo fosse simile lo farei anche....
Ma per non perdere le modifiche di edit squadre basta non spuntare nulla giusto?
E se lascio scaricare in automatico il download come faccio a non fare il live up date quando entro nel gioco?
Il Live Update devi farlo tu manualmente...anche se scarica i dati entrando in Pes, quelli non verranno installati

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Il Live Update devi farlo tu manualmente...anche se scarica i dati entrando in Pes, quelli non verranno installati
Allora basterà non spuntare club e nazionali per avere il gameplay aggiornato con vari sponsor divise e nuove faccio giusto?
Non vorrei perdere le modifiche alle squadre, ci ho messo un secolo e ancora non ho finito :)

Allora basterà non spuntare club e nazionali per avere il gameplay aggiornato con vari sponsor divise e nuove faccio giusto?
Non vorrei perdere le modifiche alle squadre, ci ho messo un secolo e ancora non ho finito :)
Non spuntare niente, tanto volti, scarpini e divise nuove le hai lo stesso e senza perdere nemmeno le tue modifiche

• Mi piace
Lui e' su Pc non ti preoccupare

Si esatto, ho specificato infatti che penso sia colpa del fix della Smoke Patch che non ha ancora rilasciato la release ufficiale per il dlc3.0.
C è anche da dire che però una cosa simile non mi è MAI capitata in 4 anni e 80 stagioni di Master....boh...

Nel DLC NON spuntare nulla.

Se applichi la V7 stai attento

Per i campionati e squadre create(tipo
Bundesliga, Mls, Liga Mex, squadre in Altre Europa, Altre Sudamerica) la spunta "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA" va messa.

Mentre per il resto (LIGA. PREMIER, SERIE A, LIGUE 1, CHAMPIONSHIP, LIGUE 2, SERIE B, CAMPIONATO BELGA, SVIZZERO, TURCO, DANESE, RUSSO, SCOZZESE ETC) NON spuntare niente

• Mi piace
Nel DLC NON spuntare nulla.

Se applichi la V7 stai attento

Per i campionati e squadre create(tipo
Bundesliga, Mls, Liga Mex, squadre in Altre Europa, Altre Sudamerica) la spunta "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA" va messa.

Mentre per il resto (LIGA. PREMIER, SERIE A, LIGUE 1, CHAMPIONSHIP, LIGUE 2, SERIE B, CAMPIONATO BELGA, SVIZZERO, TURCO, DANESE, RUSSO, SCOZZESE ETC) NON spuntare niente
Ok grazie! No la V7 non credo di metterla almeno per ora.
Se non mi danno problemi le squadre fake in Master mi va bene anche la V6.
Grazie ancora; )

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,144
Ultimo utente registrato
78winonline