[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Non capisco il tuo commento. Veramente. Non me ne volere

Io ti do credito, molto spesso la cpu DEVE segnare e usa piccoli trucchi x farlo, succede a tutti; magari alcuni players possono essere più bravi ad intercettare un passaggio o a seguire un attaccante o togliergli la palla o a metterlo in fuorigioco etc.etc. ed evitano di subire molti gol. Personalmente ritengo di difendere molto bene, poi è normale che una distrazione od un errore a volte li pago cari.Senza rivolgermi a nessuno in particolare e senza cercare polemica, vorrei sapere come subiscono gol molti di noi forumisti...a leggere i commenti x ogni azione hanno un modo di reagire perfetto, quindi non subiranno mai un gol? Non credo...sicuramente sono molto autocritici e si prendono la colpa dei loro sbagli, ma penso che certe forzature le subiscano anche loro.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Il consiglio lo accetto di buon grado ma le dinamiche di gioco sono le medesime di PES20.
Sul tuo primo gol sei in ritardo tu,il segnalino ce lo hai già attivo quando Morata parte (cioè molto avanti al tuo difensore) è una dormita epocale
Gli altri 2 gol sarebbero inevitabili invece.
Sul secondo mi devi spiegare quando col centrocampista selezionato vai indietro e nella direzione opposta, cioè almeno dimmi/dicci che strategia poteva essere se lo hai fatto.
Sul terzo,dato che mi dai consigli, spolpati i tread di PES20 e vedi che quella "mossa" della CPU è pressoché costante da anni.
Il tuo modo di dare consigli non mi piace.
Ne farò volentieri a meno.

Io ti do credito, molto spesso la cpu DEVE segnare e usa piccoli trucchi x farlo, succede a tutti; magari alcuni players possono essere più bravi ad intercettare un passaggio o a seguire un attaccante o togliergli la palla o a metterlo in fuorigioco etc.etc. ed evitano di subire molti gol. Personalmente ritengo di difendere molto bene, poi è normale che una distrazione od un errore a volte li pago cari.Senza rivolgermi a nessuno in particolare e senza cercare polemica, vorrei sapere come subiscono gol molti di noi forumisti...a leggere i commenti x ogni azione hanno un modo di reagire perfetto, quindi non subiranno mai un gol? Non credo...sicuramente sono molto autocritici e si prendono la colpa dei loro sbagli, ma penso che certe forzature le subiscano anche loro.
Ti ringrazio... Ho le tue stesse curiosità!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
qualcosa si muove sul fronte tattiche di Konami ? E' un progettto per Smartphone, e dovrebbe essere focalizzato sulla tattica. Già solo il fatto che abbiano pensato di creare un gioco basato solo sulla tattica potrebbe essere un buon segno per il futuro dei Pes su console....

Visualizza allegato 199004Visualizza allegato 199005
Ma si tratta di un gioco nuovo che deve uscire? Magari gli do un'occhiata, ricordo ancora PES Management.

Io comunque continuo la mia personale guerra nel tentativo di dare consigli, anche se in modo piuttosto polemico.

Aggiungo questo tweet di un ragazzo (non lo conosco) a riguardo dello stadium creator a noi caro.

In futuro vedrò, se il tempo me lo permette, di aprire una pagina Twitter che riporta consigli vostri non solo di contorno ma anche di gameplay, ma per favore supportateci già da ora con queste iniziative personali e anche dopo se aprirò questa pagina, solo così possiamo farci sentire, da solo o da soli non si va da nessuna parte. So che molto spesso sono risultato pesante e irritante ai più ma se faccio queste cose è per accendere una speranza alle migliorie del gioco, quindi mi scuso se sono risultato noioso il più delle volte.

Anche se onestamente non capisco perchè sarebbe inconcepibile giocare con i passaggi assistiti e non lo sarebbe fare la stessa cosa con i tiri.

se avessi letto attentamente il mio post c'è la spiegazione di quanto ho detto.
liberissimo ovviamente di non voler leggere tra le righe ed ovviamente di fare e pensarla come vuoi eh! ci mancherebbe ;)

però cerco di rispiegarmi...
a) da un lato c'è un gioco 100% assistito (tiri e passaggi automatici)
b) da un lato c'è un gioco 100% non assistito (tiri e passaggi manuali)
c) da un lato c'è un gioco che per il 90% è manuale (tutta la fase di possesso) e 10% assistito (fase di tiro)

per me l'opzione b e c son praticamente identiche visto che tutta la parte che ti porta al tiro (cioè praticamente il gioco) è slegata da script vari. cosa assolutamente diversa se si gioca coi passaggi automatici che lì si che diventano due giochi diametralmente opposti...

come già ribadito e giuro di non tornarci più... per me chi vuol giocare ai pigia pigia dovrebbe prendersi un picchiaduro o dragon's lair... non certo un gioco di calcio! quindi aborro chi gioca con i passaggi automatici e sogno un pes di soli manualisti <3
questo è il mio pensiero. saluti

Ma si tratta di un gioco nuovo che deve uscire? Magari gli do un'occhiata, ricordo ancora PES Management.

Io comunque continuo la mia personale guerra nel tentativo di dare consigli, anche se in modo piuttosto polemico.

Aggiungo questo tweet di un ragazzo (non lo conosco) a riguardo dello stadium creator a noi caro.

In futuro vedrò, se il tempo me lo permette, di aprire una pagina Twitter che riporta consigli vostri non solo di contorno ma anche di gameplay, ma per favore supportateci già da ora con queste iniziative personali e anche dopo se aprirò questa pagina, solo così possiamo farci sentire, da solo o da soli non si va da nessuna parte. So che molto spesso sono risultato pesante e irritante ai più ma se faccio queste cose è per accendere una speranza alle migliorie del gioco, quindi mi scuso se sono risultato noioso il più delle volte.
Si è un gioco nuovo che deve uscire

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Aggiungo al commento precedente, createvi un account Twitter, ci mettete davvero poco. Mettete like, ritwittate I post. Oltrettutto Twitter è utilissimo per mantenersi informati su tante cose, anche sul mondo del calcio (io non leggo più siti sportivi, mi baso per la Roma sui twitt di John Solano, Biafora, Austini e Magliaro, per fare un esempio) o sul mondo videoludico stesso. Grazie ancora una volta a tutti per la vostra attenzione.

liberissimo ovviamente di non voler leggere tra le righe ed ovviamente di fare e pensarla come vuoi eh! ci mancherebbe ;)

c) da un lato c'è un gioco che per il 90% è manuale (tutta la fase di possesso) e 10% assistito (fase di tiro)

per me l'opzione b e c son praticamente identiche visto che tutta la parte che ti porta al tiro (cioè praticamente il gioco) è slegata da script vari. cosa assolutamente diversa se si gioca coi passaggi automatici che lì si che diventano due giochi diametralmente opposti...

come già ribadito e giuro di non tornarci più... per me chi vuol giocare ai pigia pigia dovrebbe prendersi un picchiaduro o dragon's lair... non certo un gioco di calcio! quindi aborro chi gioca con i passaggi automatici e sogno un pes di soli manualisti <3
Perdona la mia ignoranza... Cosa intendi per <3?

ahaha è il simbolo del cuore che pensavo venisse trasformato in icona su sto forum : D

Non capisco il tuo commento. Veramente. Non me ne volere ma sei poco attento.
Ho detto mille volte quello che è successo sul primo gol... Siete liberi di non crederci ma per favore un po di fiducia ci vuole
Io invece invito chi mi critica a postare video di partite simili, a livello simile, in competizioni.
Servirà per farmi capire dove sbaglio.
Aspetto

Non sei serio vero? Mi stai perculando:]

Guarda, io sulla fiducia credo a tutti, però, se mi fanno guardare un video, dove constato con i miei occhi, che quel che mi è stato detto è in realtà al rovescio, ma tu cosa vuoi che ti dica?

Lo dico con la faccia sotto i piedi e ti dico, rispettosamente, che se non si accettano critiche su come uno gioca, non postare video. Semplice.

Se invece vuoi forzatamente convincermi, per mio rispetto, la finisco qua. Non ho nient'altro da aggiungere.

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Luchinel
I comunque nel video postato prima dall’utente Ciompix vedo solo una sbagliata gestione difensiva sopratutto sulla scelta di selezione dei giocatori (suggerirei di mettere selezione assistita) e sull’eccesso di copertura anziché di intervento deciso sul portatore di palla!
Il primo goal è sicuro un errore suo mentre sul secondo e terzo ho qualche dubbio..

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non sei serio vero? Mi stai perculando:]

Guarda, io sulla fiducia credo a tutti, però, se mi fanno guardare un video, dove constato con i miei occhi, che quel che mi è stato detto è in realtà al rovescio, ma tu cosa vuoi che ti dica?

Lo dico con la faccia sotto i piedi e ti dico, rispettosamente, che se non si accettano critiche su come uno gioca, non postare video. Semplice.

Se invece vuoi forzatamente convincermi, per mio rispetto, la finisco qua. Non ho nient'altro da aggiungere.
Per mio rispetto faccio lo stesso(y)

Boh, sarà il periodo che siamo tutti nervosi e non riusciamo a capirci.

Premessa.
Io da Pes2013 gioco manuale. Quindi la vedo abbastanza come te.

Io, è una cosa mia, non riesco a giocare con comandi, chiamiamoli, "ibridi".
Non lo concepisco proprio, quindi è inconcepibile in quel senso.
Per rendere l'idea, uno dei motivi per cui non gioco online, non l'unico e non il principale, è che non c'è il filtro per i tiri manuali.
Poi se uno si trova bene usando comandi in parte manuali e in parte assistiti, fa benissimo a usarli. E non mi interessano le motivazioni per cui le usa.

A tutti piacerebbe sentirsi dire che il modo in cui giochiamo è il migliore e il più bello, o il più difficile e quindi degni di riceve complimenti, forse se ci limitassimo a dare pareri ed accettare qualche consigloo/ critica quando la si chiede, tutto andrebbe liscio e il forum ritornerebbe ad essere un punto di aggregazione per chi ama sto gioco. Io un solo consiglio do, sbattetevene di come giocano gli altri e trovate la vostra soddisfazione personale, fosse anche a principiante e con la telecamere fan, io per dire, volendo ricimentarmi con il manuale sono ritornato a campione. L'obbiettivo è accendere la consolle e divertirsi, dai.

A tutti piacerebbe sentirsi dire che il modo in cui giochiamo è il migliore e il più bello, o il più difficile e quindi degni di riceve complimenti, forse se ci limitassimo a dare pareri ed accettare qualche consigloo/ critica quando la si chiede, tutto andrebbe liscio e il forum ritornerebbe ad essere un punto di aggregazione per chi ama sto gioco. Io un solo consiglio do, sbattetevene di come giocano gli altri e trovate la vostra soddisfazione personale, fosse anche a principiante e con la telecamere fan, io per dire, volendo ricimentarmi con il manuale sono ritornato a campione. L'obbiettivo è accendere la consolle e divertirsi, dai.
Ecco, hai espresso perfettamente quello che penso.
Spesso lo scorso anno ho scherzato con @giuliosr per le scelte che faceva per rendere volutamente il gioco più complesso.
A volte lui mette una telecamera più "scomoda" per complicarsi la vita.
Cosa che io non farei mai.
Io, per esempio, faccio modifiche alle squadre e, a volte, anche ai giocatori. Ma le faccio sempre sia alla mia squadra che alla cpu. Per non darmi vantaggi o svantaggi.
E' una mia fissa.

Ovvio che ognuno di noi faccia delle scelte che ritiene giuste, ma non stiamo facendo una gara.
L'importante è che ognuno si diverta, tanto più che parliamo di un videogioco.

Poi quando un utente riporta un problema o comunque qualcosa che non lo convince si può dare un consiglio, in base alla propria esperienza, su come migliorare la situazione.
Ma non è detto che questi consigli siano la soluzione migliore per tutti. E non è detto che quello che per uno sia un miglioramento del gioco lo sia anche per un altro.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group