Ti consiglierei di giocare a PES 2021.1 gol) Il centrale con cui hai il segnalino lo muovi male, o cerchi di mettere in fuorigioco Morata salendo, oppure lo segui appena scatta....Morata scatta molto in anticipo mentre tu stai fermo e una volta in corsa sarebbe difficile fermarlo con chiunque.
2 gol) Parti male già dal centrocampo, hai ben 3 giocatori schierati con addirittura uno che controlli tu, che invece di contrastare l'avversario corre indietro in diagonale dalla parte opposta(?), passaggio centrale per Morata che si stacca dalla marcatura (metri e metri di distanza mai da lasciare).
3 gol) Errore del centrale difensivo mosso da te, lo si ripete già da PES20, la CPU usa spesso la sponda con l'attaccante che accorcia per poi scattare nello spazio.Allora, innanzitutto è un modo subdolo della CPU e lo abbiamo rimarcato da 2 anni a questa parte, ma soprattutto si è rimarcato di evitare di farsi attrarre dal pallone(cosa che fai tu col centrale andando a spasso), bastava accennare il pressing e staccarsi invece di seguire in avanti, alla fine devi anche prevedere cosa farà la CPU in quel contesto(abbastanza semplice perché appunto continuo)
Non voglio assolutamente fare il sapientone o convincerti, però ti sto dando la visione di uno che PES21 non ce l'ha e gioca ancora a PES20, per me su 3 gol subiti, almeno in 2 hai fatto gravi errori di posizionamento con l'omino che controllavi
Ahhhh....per cortesia rileggere i miei post precedenti riguardo al primo gol.... Mi sono stancato di ripetere
Gli altri 2 gol sono semplicemente non evitabili.
Postate le partite.... Poi ne riparliamo




