[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io l'ho iniziata uguale,se no comincio a giocarla con Pes22 direttamente. :rotfl:
Sì zona...anche io la inizierò sicuramente ma se dovesse crashare non potrei pubblicare altre Master fino a chissà quando è sinceramente di aspettare mi sarei anche stancato...
Senza contare tutta la ricerca su internet da fare nel caso scegliessi un'altra squadra...
Non ce la potrei fare...
Restiamo positivi dai e attendiamo da chi ha installato la v6 notizie al riguardo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

duddy83

Primi Calci
1 Marzo 2010
14
5
3
Premetto che sono relativamente nuovo sul forum e non so se è il posto giusto per postare...

Ma scusate, mi sono accorto solo io dei cambiamenti in peggio dopo l’aggiornamento del 22? (Non so se il data pack 2.00 o della patch 1.03) Mi spiego meglio:

1-Ho notato un aumento generale della difficoltà (che ci può anche stare).

2-La IA ora non fa altro che lanciare lungo alla punta (il 90% delle volte perdendo palla) e non la giocano più (brutto brutto).

3-I tuoi giocatori fanno molti meno inserimenti in attacco rendendo il gioco piatto e noioso con gli avversari praticamente in 11 in area di rigore.

4-L’arbitro fischia ancora meno.

5-La IA fa tre passaggi ed è sempre in porta, tra superstar e leggenda penso non ci sia quasi differenza (e anche giocare contro il Cosenza o il real madrid è uguale, fanno le stesse cose).

6-I tuoi giocatori in difesa sono molto meno reattivi.

Appena ho preso il gioco e nelle prime settimane era un gioco stellare, ora un po’ meno... comunque inizierò la ML e vedrò se riscontro questi problemi anche lì, delusione...
 
  • Like
Reactions: BackLollo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
un pes 2014 a sentire alcuni tra il mistico, il trascendentale ed il mitologico. io che ci ho ri-giocato di recente su ps3 lo trovo discretamente macchinoso e palloso, limitato. il miglior pes da pes 5-6 è proprio il 2021 per me(una riscossa iniziata nel 2019, sancita nel 2020 ed affinata nel 2021)
Ahahahahahah
Il 14 bello come idea , innovazione, i pazzi lo fecero uscire sulla vecchia ed obsoleta generazione quando gli era appena iniziata la nuova bruciandosi sul nascere l' illuminazione , chi toglieva il commento per far girare le partite più fluide, scenette sostituzioni che partivano random, modalità edit con caricamenti Infiniti che era un travaglio da parto starci dentro, ricevettero così tante critiche che l' anno dopo misero automatiche pure le sostituzioni
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Alle persone deluse per il DLC dico solo che è meglio vedere qualche errore di divise e trasferimenti o coppe che questo :
Buon Pes a tutti ricordatevi che è solo un gioco ;)
Sicuramente ma a me del paragone con la concorrenza frega zero. Le cose vanno fatte bene, punto e basta. Non è che se uno si butta da un ponte debba farlo pure l'altro :rotfl:
 

duddy83

Primi Calci
1 Marzo 2010
14
5
3
Premetto che sono relativamente nuovo sul forum e non so se è il posto giusto per postare...

Ma scusate, mi sono accorto solo io dei cambiamenti in peggio dopo l’aggiornamento del 22? (Non so se il data pack 2.00 o della patch 1.03) Mi spiego meglio:

1-Ho notato un aumento generale della difficoltà (che ci può anche stare).

2-La IA ora non fa altro che lanciare lungo alla punta (il 90% delle volte perdendo palla) e non la giocano più (brutto brutto).

3-I tuoi giocatori fanno molti meno inserimenti in attacco rendendo il gioco piatto e noioso con gli avversari praticamente in 11 in area di rigore.

4-L’arbitro fischia ancora meno.

5-La IA fa tre passaggi ed è sempre in porta, tra superstar e leggenda penso non ci sia quasi differenza (e anche giocare contro il Cosenza o il real madrid è uguale, fanno le stesse cose).

6-I tuoi giocatori in difesa sono molto meno reattivi.

Appena ho preso il gioco e nelle prime settimane era un gioco stellare, ora un po’ meno... comunque inizierò la ML e vedrò se riscontro questi problemi anche lì, delusione...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì zona...anche io la inizierò sicuramente ma se dovesse crashare non potrei pubblicare altre Master fino a chissà quando è sinceramente di aspettare mi sarei anche stancato...
Senza contare tutta la ricerca su internet da fare nel caso scegliessi un'altra squadra...
Non ce la potrei fare...
Restiamo positivi dai e attendiamo da chi ha installato la v6 notizie al riguardo
Allora vado avanti e vediamo che succede ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Se non scrivi più STUPENDO mi disiscrivo.
Si scherzava oggi eh...
È un pò come nel bar con gli amici...stamattina era toccato a te...ma si scherza eh.
Si u megghie(sei il migliore).
Ha citato Piccinini, prossimo telecronista, si spera.

Ma sei di Taranto?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ferma un attimo, non andiamo su argomenti delicati.
Parliamo solo del gioco.

Ma ci mancherebbe Elderone, parliamo del gioco.
Il problema è che, appunto, pure un gioco a me può piacere e a te no. Non è che il parere tuo, cioè di uno a cui non piace, vale meno del mio, perchè a me piace.

Non è che in questo forum il parere di Luca vale 1000 e il mio vale 12.

E per fortuna non tutti la pensano così, ma quando quel qualcuno si palesa a me viene il fastidio: la libertà è un diritto essenziale di ognuno di noi.

Poi se vuoi parlare di politica, religione, o calcio, che ultimamente paiono la stessa cosa, ne parliamo in altre sedi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma ci mancherebbe Elderone, parliamo del gioco.
Il problema è che, appunto, pure un gioco a me può piacere e a te no. Non è che il parere tuo, cioè di uno a cui non piace, vale meno del mio, perchè a me piace.

Non è che in questo forum il parere di Luca vale 1000 e il mio vale 12.

E per fortuna non tutti la pensano così, ma quando quel qualcuno si palesa a me viene il fastidio: la libertà è un diritto essenziale di ognuno di noi.

Poi se vuoi parlare di politica, religione, o calcio, che ultimamente paiono la stessa cosa, ne parliamo in altre sedi.

12 mi sembra esagerato.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma ci mancherebbe Elderone, parliamo del gioco.
Il problema è che, appunto, pure un gioco a me può piacere e a te no. Non è che il parere tuo, cioè di uno a cui non piace, vale meno del mio, perchè a me piace.

Non è che in questo forum il parere di Luca vale 1000 e il mio vale 12.

E per fortuna non tutti la pensano così, ma quando quel qualcuno si palesa a me viene il fastidio: la libertà è un diritto essenziale di ognuno di noi.

Poi se vuoi parlare di politica, religione, o calcio, che ultimamente paiono la stessa cosa, ne parliamo in altre sedi.
vabbè Nino penso che mad volesse semplicemente dire che, dato che tu comunque sei molto critico nei confronti del gioco e questo lo sappiamo tutti, la tua opinione è un po' "di parte", così come quella di lucawe, il gioco obbiettivamente credo sia considerabile un buon titolo a livello di gameplay, per te è una merda, per Luca un capolavoro, essendo pareri un po' "estremi" magari tendono a "valere" (che poi in realtà ogni opinione conta) di meno in una discussione che vorrebbe essere il più oggettiva e super partes possibile, non credo volesse dirti che dato che odi il gioco non puoi parlare