[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,780
3,737
113
PSN ID
Corelento
Se su 1000 video e 6000 post estrapoli solo quello che ti fa comodo..... Io ho fifa 21 e ti assicuro che é perfetto il contorno. Il gameplay é arcade ma migliore del 20. 70 euro li vale tutti. I 30 di Pes dopo oggi non ne valgono 15.
a estrapolo cosa, anche de capita di random, ma sti orrori di programmazione da dilettanti,per non parlare delle porte che si smontano, anzi aspetta, mentra la porta si smonta che magari capita di tanto in tanto, vogliamo parlare del giochetto di gambe di flash,quello che voglio dire che è propriobun giochetto, che spella 70 euro alla gente, quando basta scaricare un giochetto di calcio dal cellulare... ma che poi oh ma fate come cazzo vi pare e compratevi quella chiavica. A me fa ridere, quello che vedo è solo una piccola parte che non mi fa comprare un giochetto con un pallone che pare un palloncino con 22 prosperi che corrono in maniera innaturale.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Diciamo però che se a uno interessa particolarmente il contorno forse sbaglia a puntare molto su Pes. ;)
E non è questione di giustificare la Konami, io da quando ha luglio hanno annunciato che avrebbero aggiornato i campionati ce l'ho con loro.
Però trovo anche eccessivo fate 100 post di critica in un giorno e non avere nemmeno il gioco......
Eccessivo é vendere un prodotto il 7 settembre al 30% Garantendo l altro 70% il 22 ottobre e non averlo.
Vuoi avere 100 post positivi? Dai alla gente cio che gli spetta. Konami sembra quei farlocchi che prendono soldi e poi spariscono.
Poi non penso che un utente critica senza avere il gioco. Che senso avrebbe.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
a estrapolo cosa, anche de capita di random, ma sti orrori di programmazione da dilettanti,per non parlare delle porte che si smontano, anzi aspetta, mentra la porta si smonta che magari capita di tanto in tanto, vogliamo parlare del giochetto di gambe di flash,quello che voglio dire che è propriobun giochetto, che spella 70 euro alla gente, quando basta scaricare un giochetto di calcio dal cellulare... ma che poi oh ma fate come cazzo vi pare e compratevi quella chiavica. A me fa ridere, quello che vedo è solo una piccola parte che non mi fa comprare un giochetto con un pallone che pare un palloncino con 22 prosperi che corrono in maniera innaturale.
Pensa a me 70 piu 30 per avere due chiaviche......
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ho steso la cpu con fallo da dietro e l albitro giustamente espelle il mio giocatore con intervento da ultimo uomo.
Ora non so se succedeva questo prima, perché mi stavo concentrando sull online fino adesso.
Ma vorrei che ogni tanto succedesse a me al contrario
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Eccessivo é vendere un prodotto il 7 settembre al 30% Garantendo l altro 70% il 22 ottobre e non averlo.
Vuoi avere 100 post positivi? Dai alla gente cio che gli spetta. Konami sembra quei farlocchi che prendono soldi e poi spariscono.
Poi non penso che un utente critica senza avere il gioco. Che senso avrebbe.
Guarda che lo scrivono anche che non lo hanno e non intendono prenderlo.... ;) .
ma non è un problema, uno può non prenderlo proprio per certe mancanze.
Però magari dopo che lo ha scritto un paio di volte....
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Con che squadra di B la inizio sta master?
Sono indeciso.Cittadella sarebbe una buona possibilità visto che non è mai stata in A.Non so.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Guarda che lo scrivono anche che non lo hanno e non intendono prenderlo.... ;) .
ma non è un problema, uno può non prenderlo proprio per certe mancanze.
Però magari dopo che lo ha scritto un paio di volte....
Consigliami una di B.
L anno prossimo riporterò il Genoa in A...ma quest anno non so proprio che prendere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona, se a te non interessa il contorno, evita di commentare chi non la pensa come te.
Non é una predica, sono giorni che continui a dire che a te interessa il gameplay. Ok opinione personale, ma ad altri interessa il contorno. Maglie, tatuaggi ecc.
Scusa eh,si fa un appunto su un club che non ha nomi sulle maglie,dando colpa a Konami,quando Konami,in questo caso non c'entra nulla.
Poi,a mio avviso,in due giorni ho letto critiche e rimbrotti a Konami su maglie,stadi ecc,quando il problema principale di questo gioco è il gameplay.
Ha momenti divertenti vero,ma se tiriamo le somme è un gioco di calcio a cui mancano tante,tante cose per essere un buon gioco,o ottimo. La casa si costruisce dalle fondamenta,poi si mettono infissi e arredamenti alla moda.
Qui le fondamenta mancano,il gioco è diviso in area e fuori area,con comportamenti diversi.
Se l'80% di chi ho letto in questi giorni chiede sponsor,tatuaggi ecc Pes22 avrà un'impatto visivo da lasciare a bocca aperta,ma un gameplay nel complesso scadente come negli ultimi anni.
Poi come dice @the elder se scegli Pes per il contorno hai sbagliato gioco.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Eccessivo é vendere un prodotto il 7 settembre al 30% Garantendo l altro 70% il 22 ottobre e non averlo.
Vuoi avere 100 post positivi? Dai alla gente cio che gli spetta. Konami sembra quei farlocchi che prendono soldi e poi spariscono.
Poi non penso che un utente critica senza avere il gioco. Che senso avrebbe.
É vero anche questo perché nessuno ha chiesto a Konami degli extra, semplicemente ci aspettavamo SOLO quello che loro stessi hanno scritto. (E che non é stato rispettato)

Però.. fare una crociata per degli errori estetici alle divise in un gioco che é da sempre conosciuto per la sua scarsa cura in queste cose, tra licenze e altro, é alquanto insensato per me.
A me non sembra nulla di nuovo ecco.

Sinceramente sono rimasto molto più sorpreso e deluso per le mancanze che ha fifa 21 nel nostro calcio che il contrario. Perché fifa vive di licenze e modalità al contrario di pes.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Zona, se a te non interessa il contorno, evita di commentare chi non la pensa come te.
Non é una predica, sono giorni che continui a dire che a te interessa il gameplay. Ok opinione personale, ma ad altri interessa il contorno. Maglie, tatuaggi ecc.
Che poi non è contorno, fa parte di una partita di calcio. Solo che abbiamo chiuso talmente tanto un occhio o due in questi anni che l'abbiamo catalogato come non necessario. Andrà a finire che torneremo a 4 leghe europee miste e diremo "ma c'è il gameplay".
 
  • Like
Reactions: Gkp81

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,718
1,487
113
Ma oltre alle maglie non si sono degnati di aggiungere alcun pallone nuovo rispetto a quelli che c’erano già?
Che caspita le pagano a fare le licenze se poi non le sfruttano.. mah!

Ps. Non rispondetemi sul gameplay che è la cosa più importante che lo so bene ma dato che quest’anno si sarebbero limitati ad un mero update almeno questo lo si pretendeva fatto bene!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Diciamo però che se a uno interessa particolarmente il contorno forse sbaglia a puntare molto su Pes. ;)
E non è questione di giustificare la Konami, io da quando ha luglio hanno annunciato che avrebbero aggiornato i campionati ce l'ho con loro.
Però trovo anche eccessivo fate 100 post di critica in un giorno e non avere nemmeno il gioco......
Infatti critico questo aspetto proprio perché non ho il gioco e con queste cose lo comprerei. Poi ancora una volta, è sbagliato chiamarlo contorno. Allora togliamo pure l'erbetta verde e facciamoli giocare su un campo di terra battuta o sull'asfalto. Abbiamo sbagliato noi negli anni a chiamarlo contorno. Poi per carità, c'è chi riesce a giocare anche senza queste cose e buon per lui, io al momento quest'anno non ho preso né PES e né la concorrenza: il primo perché ha un gameplay che non mi piace (ma è arcade quindi ci sta, li è questione di gusti), il secondo perché a parte il gameplay ha modalità che fanno schifo e sonoro, divise, telecronaca e grafiche partite oscene.

Nulla contro di te comunque.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi e inutile continuare a lamentarsi capisco il vostro malcontento visto che lo sono anch'io ma continuare a lamentarsi di gameplay kit fatti alla cazzum e della quarta squadra in Champions non cambierà nulla l'unico e iniziarli a bombardare sotto il loro profilo Twitter ma tanto non servirà neanche lì
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,918
2,830
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Buongiorno a tutti, ieri sera ho scaricato il dlc 2.0.
E niente sono indifendibili, in serie B su 20 squadre, solo il Venezia ha lo sponsor sulla maglia.
Ma che roba è questa? Maledetti jappi, vi taglierei il pisello:rotfl:

Anche il Monza : )
 
  • Like
Reactions: rambo2

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Però se si bombardano bene secondo me si possono raccogliere frutti. Se la comunità è coesa e si impunta su una cosa i cambiamenti ci sono, vedi per esempio la rivolta che ci fu a PES 19 quando tolsero la B e la seconda divisione spagnola, rimesse subito l'anno dopo, oppure il famoso hashtag per cambiare gli scoreboard per dare più varietà, e guarda caso in questo PES hanno messo qualche scoreboard diverso per i vari campionati perché tutte le comunità sui social hanno dato un peso importante a questo movimento. È chiaro che ci lamentiamo in 20 perché l'Atalanta non è in Champions non ci prendono in considerazione, ma se sono in 10 mila allora qualcosa si muove. La stizza di perdere potenziali clienti arriva fino agli uffici di Tokyo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,152
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc