dunque, al netto di lamentele per i kit (alla roma per esempio hanno aggiunto la terza divisa ma manca su tutte lo sponsor di manica) che magari verranno sistemate successivamente da mamma konami, ieri ho iniziato una nuova ML proprio con la roma. difficoltà campione assistenze minime (perché rimango na pippa e full manual non ce so giocà).
La ML è scarna è vero... da quanto mi dice mio fratello, appassionato di fifa, la carriera è molto più implementata li, anche troppo secondo me da quel che mi ha detto... io guardo più l'aspetto campo. avere poco a che fare con tutta la parte "esterna al campo" non mi dispiace. Mi interessa giocarle le partite, altrimenti mi prendevo football manager (dal 2019 per me fifa deve essere bruciato a livello di gameplay. e sono uno che ha sempre avuto entrambi).
Vado sul gameplay, che per me è un elemento molto cruciale dei giochi, più di tutto (è ovvio che poi anche l'occhio vuole la sua parte per il comparto grafico con annessi e connessi).
Premetto sempre che sto aspettando di poter tornare a giocare su pc, dove persone eccezionali editano qualsiasi cosa trasformandolo in un altro gioco.
Bene, a me, a dispetto di pes 2020, sta piacendo tantissimo. Lamento solamente la mancanza dei calci di rigore. Ma stare in campo con pes (senza telecronaca) mi appassiona tantissimo. Non ho trovato grossi stravolgimenti tra il pre e il post dlc. qualche modifica è stata fatta, ma a me sta piacendo tanto.
Ovvio che quando tornerò da pc avrò un'altra sensazione. e li veramente modificherò man mano tutto.
Ma per ora per quanto mi riguarda è stra-promosso.
Capisco tutte le lamentele del mondo. Conosciamo Konami e sapevamo cosa sarebbe stato quest'anno. Lo abbiamo pagato la metà rispetto a tutti gli altri precedenti titoli e comunque sempre meno di Fifa. E pes vale molto molto di più.
Auguro a tutti una buonissima giornata

ricordiamoci che è sempre un videogioco, prendiamoci tutti un po' meno sul serio
Un abbraccione