[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Non è il gioco online ad essere più veloce e meno ragionato.
È CHI gioca online che ha in mente solo il modo di giocare più redditizio,azione su e azione giù come a basket.
Pes21 non c'entra,c'entrano quei minchioni che trovi online.
Poi col passaggio a Pes di molti che venivano dell'online di FIFA...senza offesa eh.
Mai come quest'anno block list importante.
Ma è normale che la gente cerchi di vincere, io non do colpa agli altri utenti perchè le partite online si trasformano in un flipper tutte passaggi, solo x e triangolo, ma la do al gioco che è programmato in modo da premiare quel modo di giocarlo.
Una buona simulazione di calcio è tale se anche se le strategie più redditizie sono le stesse del calcio reale.
E sopratutto non dovete cambiarmi il gameplay in corso d'opera, se l'ho comprato cosi deve rimanere cosi.
Ogni settimana invece si sta qui ad incrociare le dita e sperare che Konami non faccia pasticci con gli aggiornamenti o con questa pagliacciata dei DLC, che rilasciano a cadenza regolare tutti gli anni per farci credere che stanno a sentire la community, ma che sono tutti quanti già pronti appena esce il gioco a settembre.
Non se ne può piu
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ah ecco, ti riferivi all online, non me ne capacitavo scrivessi quelle cose sull offine, però ditelo ragazzi se vi riferite all online

Per me cmq meglio la cpu col gameplay offline che un umano col gameplay online, troppo diversità d' appeal pad alla mano, troppa
Il massimo semmai è Human vs Human offine, in quel caso son d'accordo con te, non c è paragone contro la cpu
Hai ragione ma dove lo trovi un umano a disposizione offline. Io , come tutti noi credo, gioco a pes quando posso e non quando voglio.
Vero il gameplay offline è tutta un'altra cosa ma ogni anno dopo un po finisce sempre che mi annoio a morte.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Nino, affido a te le sorti mie e di tutti gli indecisi sull' acquisto. Ricorda che da un grande potere derivano grandi responsabilità e che una rondine non fa primavera. Attendo spasmodicamente la tua opinione sul gioco...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ti lovvo hai resistito meno di una settimana non penso tu sia juventino ma con qualsiasi squadra giocherai ricordati del cuadrado fluido..

Cmq dentro sto forum penso non manchi nessuno o quasi con pes2021...siamo una banda di malati cronici :rotfl:
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma sai Francesco che se nn erro qualcuno qualcosa del genere la fa... Utilizzando l'overall giocatore come paletto epr gli acquisti... Non ricordo adesso chi.. Cmq mai dire mai che mi studi qualcosa e ci divertiamo ahahh
Potremmo crearlo qua sul forum un Fantacalcio fatto con Pes e ci giochiamo le partite, con la serie A solamente, ci vorrebbe qualcuno però che organizzi tutto.
Ti giuro che quando ho letto il tuo messaggio nn ci volevo credere..un sacco di volte ho pensato e desiderato una modalità del genere per me farebbe il botto!!
Il Fantacalcio in Italia lo fanno tutti, come è possibile che nessuno mai, soprattutto qualche Italiano che lavora per Konami non ha pensato di inserirlo/proporlo.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
Vi posto la prima partita di campionato tra il MUN(io) e il Newcastle.
Ne ho fatte decine di prime di campionato e l'andazzo è stato sempre questo.
L'anno scorso non era così.
Sono evidenti anche se ben nascosti tutti gli elementi di script presenti nel gioco.
Sono convinto che ci sia un codice impostato per rendere ostica la prima di campionato.
Il primo tempo diciamo che è "normale".


Secondo tempo.... Molto meno.
Notate come in occasione del gol del Newcastle il mio difensore si imbambola per quella frazione di secondo che serve per far fuggire l'attaccante avversario.
La difesa pur essendo settata decisa è completamente scoperta.
Notate poi i miei tiri a fine partita. Delle scamorze che sbattono sempre e comunque sui difensori.
Pad alla mano vi assicuro che è deprimente.
Dite che volete.
Lo script esiste ed è anche più invasivo dello scorso anno.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57