[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Moderatori e iscritti al nostro bellissimo Forum.
Nella squadra L.R. Vicenza c'è un giocatore che si chiama J. Lukaku. Al principio, io pensavo, che il Lukaku del Chelsea, fosse stato spostato al Vicenza come un mio errore ad importare la Versione 2.0. Poi mi sono accorto che prima del cognome ominimo come iniziale del nome del giocatore c'è la J, appunto.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ciao Moderatori e iscritti al nostro bellissimo Forum.
Nella squadra L.R. Vicenza c'è un giocatore che si chiama J. Lukaku. Al principio, io pensavo, che il Lukaku del Chelsea, fosse stato spostato al Vicenza come un mio errore ad importare la Versione 2.0. Poi mi sono accorto che prima del cognome ominimo come iniziale del nome del giocatore c'è la J, appunto.
E' il fratello Jordan, ex Lazio, che gioca appunto nel Vicenza.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao giaforg sto' facendo una Master al livello professionista con L'Inter la squadra che tifo lotto per la salvezza raggiungere i famosi quaranta punti :D mente ho vinto la CLS e Asian Champions Cup stesso livello di gioco :D
 

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
Ciao Moderatori e iscritti al nostro bellissimo Forum.
Nella squadra L.R. Vicenza c'è un giocatore che si chiama J. Lukaku. Al principio, io pensavo, che il Lukaku del Chelsea, fosse stato spostato al Vicenza come un mio errore ad importare la Versione 2.0. Poi mi sono accorto che prima del cognome ominimo come iniziale del nome del giocatore c'è la J, appunto.
è Jordan Lukaku, suo fratello, tienilo al LR
 
  • Like
Reactions: marion2000

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma ma, cosa mi sono perso, ho ricominciato una nuova Master, così per prova, e le prime partite sono stati dei risultati tennistici, 4-3, 3-3 e 3-6, e ho cominciato con il Perugia, squadra giocatori Master, a livello campione!

o_O
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti, oggi ho rimesso a installare pes21 dopo quasi un anno dall'ultima volta che ci ho giocato. Volevo chiedere una cosa, se la sapete, ma i progressi fatti con myclub avendo disinstallato tutto di pes2021 dalla PS4, sono andati perduti o sono rimasti lì a fare la polvere e basta reinstallare il gioco per riprendere da dove ho lasciato o devo ricominciare da capo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ragazzi ciao a tutti, oggi ho rimesso a installare pes21 dopo quasi un anno dall'ultima volta che ci ho giocato. Volevo chiedere una cosa, se la sapete, ma i progressi fatti con myclub avendo disinstallato tutto di pes2021 dalla PS4, sono andati perduti o sono rimasti lì a fare la polvere e basta reinstallare il gioco per riprendere da dove ho lasciato o devo ricominciare da capo?
Se sei entrato con il tuo ID Konami dovresti avere lo stesso la squadra
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se sei entrato con il tuo ID Konami dovresti avere lo stesso la squadra
Allora io feci l'ID konami un anno fa quando c'era quel discorso dei GP che si accumulavano. Una partita ancora la devo fare perchè ho messo a reinstallare il gioco e sono uscito, quindi di fatto un accesso "completo" a pes2021 ancora non l'ho effettuato. Però a suo tempo il Konami ID lo feci
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti, ho scelto di giocare ancora a eFootball PES 2021 nei campionati con licenza di KONAMI per vedere i trofei in caso di vittoria, ho fatto la stagione con il Brondby in Danimarca e ho concluso con la vittoria del campionato alzando la Coppa :D
 
  • Like
Reactions: barch1981

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,483
1,695
113
Su Steam sono arrivato a 500 ore giocate (faccio partite da 20 minuti, quindi giusto due o tre al giorno ed un paio di volte la settimana)
Dopo aver fatto una carriera col mio Vicenza, portata avanti per parecchio tempo e culminata con la Champion, gli stimoli nuovi li sto ottendendo intraprendendo una carriera allenatore particolare, basata sul raggiungimento di traguardi più o meno immediati e sul frequente cambio di panchina nei campionati più disparati.
Per esempio, partito col Vasco da Gama in B, ottenuto vittoria nel Brasilerao e cambio di panchina per andare nel torneo Colombiano (che sto facendo col Junior, coppa Libertadores compresa). Unica eccezione, il trasferimento del mio pupillo Thomas Mancini ad ogni cambio panchina, giocatore giovanissimo per il quale stravedo e che ritengo indispensabile in ogni mia squadra. I campionati sudamericani, inoltre, offrono una cornice di pubblico ed atmosfera nettamente superiori a quelli europei (fumogeni, coriandoli, cori, stadi grandi) e quindi godibilissimi.
Come vedete, un vero giro per il mondo, tra Asia e Sudamerica, alla scoperta di nuovi giocatori e nuove sensazioni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Su Steam sono arrivato a 500 ore giocate (faccio partite da 20 minuti, quindi giusto due o tre al giorno ed un paio di volte la settimana)
Dopo aver fatto una carriera col mio Vicenza, portata avanti per parecchio tempo e culminata con la Champion, gli stimoli nuovi li sto ottendendo intraprendendo una carriera allenatore particolare, basata sul raggiungimento di traguardi più o meno immediati e sul frequente cambio di panchina nei campionati più disparati.
Per esempio, partito col Vasco da Gama in B, ottenuto vittoria nel Brasilerao e cambio di panchina per andare nel torneo Colombiano (che sto facendo col Junior, coppa Libertadores compresa). Unica eccezione, il trasferimento del mio pupillo Thomas Mancini ad ogni cambio panchina, giocatore giovanissimo per il quale stravedo e che ritengo indispensabile in ogni mia squadra. I campionati sudamericani, inoltre, offrono una cornice di pubblico ed atmosfera nettamente superiori a quelli europei (fumogeni, coriandoli, cori, stadi grandi) e quindi godibilissimi.
Come vedete, un vero giro per il mondo, tra Asia e Sudamerica, alla scoperta di nuovi giocatori e nuove sensazioni.
Si molto bello. Io l'ho fatto l'anno scorso. 6 stagioni in Argentina all'Estudiantes e poi 3 stagioni in Cina al Guangzhou Evergrande. A PES 20 invece 6 stagioni in Brasile al Cruzeiro, e due in Colombia all'America de Cali

Se ci fosse anche la Copa Sudamericana fake sarebbe ancora più bello giocare in Sud America
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Tidus63

reset_1987

Primi Calci
6 Agosto 2022
1
0
1
PSN ID
reset1987
rispondo qui collegandomi alle ultime risposte del thread appena mandato in pensione :D

Le rose saranno aggiornate man mano ogni giovedì come sempre... mica bisogna aspettare il 22 ottobre per vedere anche un trasferimento!

Eccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione :D

Doverose raccomandazioni, come sempre:
  • non andare off-topic;
  • mantenere un linguaggio adeguato;
  • rispettare l'opinione degli altri;
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
  • riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
  • valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
  • commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
Ciao scusate sono nuovo del forum...come funziona per aggiornare le rose? Gioco a pes da anni ed efootball2022 non mi piace prp, quindi vorrei continuare a giocare col 2021... grazie e buona serata
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao scusate sono nuovo del forum...come funziona per aggiornare le rose? Gioco a pes da anni ed efootball2022 non mi piace prp, quindi vorrei continuare a giocare col 2021... grazie e buona serata
Non ci sono patch in uscita per la stagione 22/23 per Pes21. Almeno per ora. È disponibile la patch della passata stagione.
 

PESSS

Primi Calci
28 Novembre 2017
13
0
1
Ciao a tutti, spero di non andare off topic (in caso segnalatemelo pure). Ho letto che il prossimo 25 agosto chiuderanno i server di PES 21: se prima di quella data acquistassi PES 21 per PS4, l'ultimo aggiornamento rose della Konami (quello valido anche per la modalità offline) sarebbe ancora disponibile? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82