[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Bando alle ciance ..... stasera mi gioco il possibile primato in LIGA vs Siviglia ...liv superstar...........FULL MANUAL!!!!
Sfida pazzesca, sfida nella sfida, Max concentrazione!
È solo la sfida nella sfida che mi da lo stimolo per la prova in full manual!
Che tv mi consigli per ps5?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Quella che ci fa vomitare tutti come donne gravide?



Ti sei allenato un po' prima? Da oggi Luca bestemmia, qui ve lo dico.
Assolutamente no!
Ma è meglio così perché giocherò con la massima attenzione: anzi voglio esagerare! Faccio una LIVE mondiale!!!!
Stasera verso le 23.30 se non cappotto prima.
Proviamo pes21 full manual!
In attesa di pes22 che su PC immagino sarà una bomba! ...
 
  • Like
Reactions: tarassato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Assolutamente no!
Ma è meglio così perché giocherò con la massima attenzione: anzi voglio esagerare! Faccio una LIVE mondiale!!!!
Stasera verso le 23.30 se non cappotto prima.
Proviamo pes21 full manual!
In attesa di pes22 che su PC immagino sarà una bomba! ...

fai una Live? Twitch? Hai il canale?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Assolutamente no!
Ma è meglio così perché giocherò con la massima attenzione: anzi voglio esagerare! Faccio una LIVE mondiale!!!!
Stasera verso le 23.30 se non cappotto prima.
Proviamo pes21 full manual!
In attesa di pes22 che su PC immagino sarà una bomba! ...
arrivo un po' tardi: i miei due consigli sul manual sono:
1) Non giocare pretendendo di sbagliare poco: se inizi già una campionato serio senza allenarti, aspettati di sbagliare praticamente tutto le prime partite. La prima volta che annusai il manual (Pes 15) mi scazzai subito perchè ero partito con la convinzione di poterlo padroneggiare in 2 partite; invece vedendo quanto storti andavano i passaggi, e SOPRATTUTTO i tiri, mollai.
2) Infatti il secondo consiglio sarebbe quello di fare un campionato di prova come feci io quando decisi sul serio di passare in manuale (Sempre Pes 15) a causa dei passaggi assistiti che andavano dove voleva il gioco: impiegai tipo 10-15 partite prima di poter essere in grado di giocare a manual, anche se in realtà avevo fatto 2 giorni di allenamento libero.

L'unica mancanza mia, è che non ho mai imparato il filtrante avanzato, quindi non potrò mai dire di aver giocato Full manual.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
arrivo un po' tardi: i miei due consigli sul manual sono:
1) Non giocare pretendendo di sbagliare poco: se inizi già una campionato serio senza allenarti, aspettati di sbagliare praticamente tutto le prime partite. La prima volta che annusai il manual (Pes 15) mi scazzai subito perchè ero partito con la convinzione di poterlo padroneggiare in 2 partite; invece vedendo quanto storti andavano i passaggi, e SOPRATTUTTO i tiri, mollai.
2) Infatti il secondo consiglio sarebbe quello di fare un campionato di prova come feci io quando decisi sul serio di passare in manuale (Sempre Pes 15) a causa dei passaggi assistiti che andavano dove voleva il gioco: impiegai tipo 10-15 partite prima di poter essere in grado di giocare a manual, anche se in realtà avevo fatto 2 giorni di allenamento libero.

L'unica mancanza mia, è che non ho mai imparato il filtrante avanzato, quindi non potrò mai dire di aver giocato Full manual.
Non fa una piega.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Si alla fine la loro idea è dare un volto a tutti i giocatori che partecipano all'Europeo. Su questo bisogna fargli i complimenti perché hanno davvero fatto un grande lavoro (che poi qualche volto storico non è stato ancora aggiornato è cercare il pelo nell'uovo). Questo però dimostra che se si mettono di impegno le cose le sanno fare. Se mettessero la stessa passione e dedizione anche sugli altri aspetti, avremmo tra le mani un signor gioco, e invece troppo spesso si limitano al compitino

Sappiamo come lavora Konami. Ma per quanto riguarda i volti ha fatto un lavoro fenomenale. Poi grazie agli Europei veramente abbiamo avuto volti di giocatori che mai avremmo immaginato, e che cmq vanno ad arricchire una Master League o un Campionato.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Comunque in questi giorni voglio iniziare a fare un campionato, di solito faccio solo master.
Voglio vedere senza spirito di squadra e mercato che effetto mi fa e se riesco a fare più di una stagione :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
come è andata?
Non male .. perso 1-2, sbagliato diversi cross e qualche passaggio ma non so ... non sono convinto ... ora ho poco tempo ... stasera magari approfondisco ... però per fare un primo solo esempio: in assistito tra X e TRIANGOLO c è una differenza enorme nel tipo di passaggio e soprattuto TRIANGOLO o L1+TRIANGOLO rendono passaggi filtranti bassi o alti bellissimi da vedere e talvolta inaspettati nella loro efficacia in quanto subentrano le statistiche del giocatore. Per intenderci fare un lancio in profondità L1+Trisngolo con Pirlo e molto diverso che farlo con Arnoldo.
In full manual mi sembra tutto molto più piatto ... non so come dire ... però .... debbo dire che alcune giocate in quanto totalmente non "aiutate" danno molte più soddisfazioni. Diciamo anche che per me amante di 1 vs 1 trick e dribbling diventa più complesso perché la mia attenzione e concentrazione si sposta dal trick al misero passaggio con X.
Per essere però il mio primo match intero in full manual non mi è dispiaciuto
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Resta il fatto concreto che mentre 3 anni fa quando lo provai non portai a fine il match .... ieri sera ho concluso il match e stamattina La domanda che mi sono posto e: torno all assistito o proseguo in manuale?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non male .. perso 1-2, sbagliato diversi cross e qualche passaggio ma non so ... non sono convinto ... ora ho poco tempo ... stasera magari approfondisco ... però per fare un primo solo esempio: in assistito tra X e TRIANGOLO c è una differenza enorme nel tipo di passaggio e soprattuto TRIANGOLO o L1+TRIANGOLO rendono passaggi filtranti bassi o alti bellissimi da vedere e talvolta inaspettati nella loro efficacia in quanto subentrano le statistiche del giocatore. Per intenderci fare un lancio in profondità L1+Trisngolo con Pirlo e molto diverso che farlo con Arnoldo.
In full manual mi sembra tutto molto più piatto ... non so come dire ... però .... debbo dire che alcune giocate in quanto totalmente non "aiutate" danno molte più soddisfazioni. Diciamo anche che per me amante di 1 vs 1 trick e dribbling diventa più complesso perché la mia attenzione e concentrazione si sposta dal trick al misero passaggio con X.
Per essere però il mio primo match intero in full manual non mi è dispiaciuto
Perché te li calcola l'algoritmo. Personalmente non accetto che a decidere una mia giocata,dove io voglio che venga messa palla,sia l'IA. Le cose che fai con L1+Triangolo puoi farle anche con O.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online