PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io ho un dubbio che varie ricerche non hanno fugato, premesso e certo che le rose non saranno aggiornate, ma mi chiedo se saranno aggiornati i campionati come squadre già dal 15 settembre!!
Esempio nella serie B ci saranno Reggina Monza e Vicenza??? e in A ci saranno Crotone Benevento e Spezia se pur con le rose dello scorso anno??
Per le rose ok, sappiamo di dover attendere il 22 ottobre, ma almeno vedremo la griglia di partenza dei campionati se pur con rose vecchie almeno???
Spero almeno in questo, voglio farmi due partite con la Reggina e con El Tanque Denis :cool:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho un dubbio che varie ricerche non hanno fugato, premesso e certo che le rose non saranno aggiornate, ma mi chiedo se saranno aggiornati i campionati come squadre già dal 15 settembre!!
Esempio nella serie B ci saranno Reggina Monza e Vicenza??? e in A ci saranno Crotone Benevento e Spezia se pur con le rose dello scorso anno??
Per le rose ok, sappiamo di dover attendere il 22 ottobre, ma almeno vedremo la griglia di partenza dei campionati se pur con rose vecchie almeno???
Spero almeno in questo, voglio farmi due partite con la Reggina e con El Tanque Denis :cool:

No. Annunciato che verrà rilasciata una patch il 22 ottobre per sistemare i campionati (tra cui quello italiano)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Io sulle impressioni di Robbye Ron sono stato un buon profeta
Gr2bJjV.gif


In data 4 Settembre scrivevo questo
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2021-notizie-commenti-e-rumors.36196/post-1675554

Una settimana dopo Robbye Ron se ne esce con la scusa che il miglioramento al gameplay era un opinione personale
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,263
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome