PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parli di obbiettività ma l'obbiettività in questo caso non esiste.
E' tutto soggettivo: per dire, secondo me PES 2017 era SPANNE sopra questi ultimi due...
Scusa, forse confondo con il 18,probabilmente... ma il 17 era l edizione che la cpu si fermava davanti il portiere o non calciavano mai da lontano? o è stata la prima edizione "sufficiente" dopo anni di anonimato?

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e deadpool58
No beh chiaro che poi ognuno ha i suoi spazi e le sue possibilità..dipende dalla camera.:(
Ma neanche attaccandola al muro dici?
A parte che son cresciuto con i cabinati per me oltre 28 non dovrebbe esistere il gaming(infatti i tornei ufficiali non li fanno sui 40)

A parte che son cresciuto con i cabinati per me oltre 28 non dovrebbe esistere il gaming(infatti i tornei ufficiali non li fanno sui 40)
Guarda, dipende dal gioco
Io con quel televisore gioco a tutto, gli fps sono i titoli più ostici da giocare su 40 pollici.
Ma se giochi a pes o fifa ne guadagni solo in qualità, sembra una partita vera. (Non dimenticare che sono 40 pollici ma 4k)

Io aspetto la recensione di @ninosbangif e poi decido

Ma non ti credo nemmeno se GIURI.
Lo comprerai prima e non dirai nulla a nessuno. Nfame.

in realtà è prima lui a parlare di obbiettività, io "rispondo per le rime" diciamo, so che non si può parlare oggettivamente

Sì ma comunque ci vuole amore.

PS = non avevo letto l'origine.

Comunque non so se si era capito, ma PES 2017 è stato l'ultimo PES che mi è piaciuto (Online, perchè il TS nella Master è stato forse il più ingiocabile di sempre).

Dopo le varie segnalazionI delle edizioni nuove di pes2021 volevo segnalare questa ,che ho trovato su internet

JUVENTUS CHAMPION'S EDITION

PREZZO 44,90

ma con poster di RAVANELLI e sorteggio fra gli acquirenti di un premio speciale: ....prima rata della TARI PAGATA direttamente da BUFFON.Disponibile solo in ITALIA.....

maxresdefault.jpg

ciao ragazzi, vorrei acquistare il ps plus.
Deve essere necessariamente italiano o andrebbe bene anche un codice relativo ad altri continenti?

Hola ragazzi...

Quest'anno a malincuore non faccio la live di PES per 2 motivi.

1- Il gioco oltre a qualche modifica nel gameplay, come contrasti e falli e leggera pulizia grafica non avrà grosse novita!!!
Es: Master, nuove modalità ecc...

2- Comprerò al day one la PS5 e quindi il prossimo PES sarà giudicato l'anno prossimo sulla next gen.

PES 2021 lo proverò sicuramente su pc e con tutte le modifiche adottate dai ragazzi del forum... tra ottobre in poi.

Ma l'anno prossimo riprenderò la mia live abitudinale per voi amici e sarò spietato come sempre a meno che la konami non si presenti con un signor GIOCO!!! Fosse il cielo... Speriamo!

Buon PES a tutti!!!

Havana.

Per staccare un attimo avete visto i.volti di messi e Neymar su fifa21 spero siano fake le immagini che ho.visto...:o

Senza fare polemica ma cosa volevate vedere da un video di questo Pes?? È chiaro che si sarebbero state delle esclusivamente delle limature...io onestamente vorrei che con pes 22 introducano la possibilità di comprare pacchetti con nuovi stadi/scarpini/volti....ovviamente oltre un gameplay ancor migliore....

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per staccare un attimo avete visto i.volti di messi e Neymar su fifa21 spero siano fake le immagini che ho.visto...:eek:

quello di neymar non l'ho visto, ma quello di messi è sicuramente fake. perchè EA non può scannerizzare i giocatori del barcellona bayern monaco e manchester united oltre alla juventus. per via della sponsorizzazione con konami.

quindi EA non va sicuramente a toccare giocatori di queste squadre. tengono quelli fatti per fifa 16 (per il barcellona) piu o meno

tutti i volti i nuovi stadi le squadre e la maggior parte dei gameplay presenti su youtube è tutto fake. di gameplay reali di fifa 21 sono due.della prima beta anche perchè poi sono stati bannati chi l'ha messi.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Senza fare polemica ma cosa volevate vedere da un video di questo Pes?? È chiaro che si sarebbero state delle esclusivamente delle limature...io onestamente vorrei che con pes 22 introducano la possibilità di comprare pacchetti con nuovi stadi/scarpini/volti....ovviamente oltre un gameplay ancor migliore....
Limature curioso di vedere la master con solo due pupazzi in più come allenatori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red