PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
OT... E' Microsoft a fare la prima mossa, rivelando il prezzo della next gen.

Xbox Series X a 499$, Xbox Series S a 299$. Mi aspetto un cambio 1:1 rispetto alla nostra valuta, quindi dovrebbero costare 499€ e 299€ rispettivamente.


E la Series S è abbastanza diversa da come l'avevano mostrata i rendering. Ciò su cui avevano azzeccato è che rinuncia al lettore Blu Ray:
1599556082878.png
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
OT... E' Microsoft a fare la prima mossa, rivelando il prezzo della next gen.

Xbox Series X a 499$, Xbox Series S a 299$. Mi aspetto un cambio 1:1 rispetto alla nostra valuta, quindi dovrebbero costare 499€ e 299€ rispettivamente.


E la Series S è abbastanza diversa da come l'avevano mostrata i rendering. Ciò su cui avevano azzeccato è che rinuncia al lettore Blu Ray:
io alla serie s se non necessita di tv 4k e avrà un pes 2022 nugen un pensiero ce lo faccio. francamente di spendere minimo 800 bombe per tv 4k+ps5 non so se mi va..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Il video non l'ho visto e non l'avrei visto nemmeno se fosse stato ancora disponibile, ma se era il penultimo livello è campione e non superstar (a meno che non avesse sbloccato il livello leggenda, ma ne dubito).
Era superstar, prima di giocare il tipo ha impostato e fatto vedere parecchi set del menu’. Cmq ho 44 anni e gioco a PES dal ‘97 questo per farti capire che non sono un casual gamer conosco bene il gioco sia nei pregi che nei difetti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
OT... E' Microsoft a fare la prima mossa, rivelando il prezzo della next gen.

Xbox Series X a 499$, Xbox Series S a 299$. Mi aspetto un cambio 1:1 rispetto alla nostra valuta, quindi dovrebbero costare 499€ e 299€ rispettivamente.


E la Series S è abbastanza diversa da come l'avevano mostrata i rendering. Ciò su cui avevano azzeccato è che rinuncia al lettore Blu Ray:
Pare abbiano leakato anche le specifiche, a parer mio è una mossa geniale a 299 dollari ma il giudizio finale lo darò solo quando esce il prezzo di Ps5. Diciamo che nella remota ipotesi Ps5 dovesse costare troppo,opterei per Serie S, nella speranza che siano importabili i file opzioni.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io alla serie s se non necessita di tv 4k e avrà un pes 2022 nugen un pensiero ce lo faccio. francamente di spendere minimo 800 bombe per tv 4k+ps5 non so se mi va..
La Series S stando a quanto si è detto è pensata per il Full HD a 60 fps granitici su tutti i giochi, dovrebbe avere anche quella un SSD... Comunque tra questa settimana e la prossima Microsoft dovrebbe fare una presentazione più dettagliata sulle specifiche.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pare abbiano leakato anche le specifiche, a parer mio è una mossa geniale a 299 dollari ma il giudizio finale lo darò solo quando esce il prezzo di Ps5. Diciamo che nella remota ipotesi Ps5 dovesse costare troppo,opterei per Serie S, nella speranza che siano importabili i file opzioni.
Sony secondo me a questo punto è quasi obbligata a piazzare la PS5 Digital Edition a non più di 399 Euro, e comunque per una buona fetta di utenza sarà comunque una console (ovviamente) ben più cara della Series S. Teoricamente potrebbero anche decidere di vendere in più consistente perdita, piazzandola a 349 Euro, ma dubito seriamente che accadrà.

Comunque per commentare queste news, spostiamoci casomai nell'apposito topic:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online