PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che non sono sicuro che sia Konami a fare pulizia... Perché per come ha scritto, è una sua decisione quella di lasciare Konami. Potrebbe avere avuto qualche offerta per andare a ricoprire un nuovo incarico altrove.

Nota bene... "I've made the decision to leave KONAMI...", a me sembra inequivocabile.

Comunque che il video di ieri di @Adelmo Maria Soriani fosse "genuino" alla fine è comprovato dal fatto che YouTube l'ha rimosso dopo un reclamo di Konami stessa. Non è più disponibile.

Beh magari non può dire "i've been dismissed" :D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Allora ragazzi, era un po' che non scrivevo e colgo l'occasione per darvi notizie ufficiali per quanto riguarda il team di editing di Pes 2021....Siamo pronti ad armati fino ai denti di materiale di ottima fattura.... Quello che posso dirvi è che garantiremo il massimo impegno per regalarvi anche quest'anno un grandissimo FO.... @admin ha messo in piedi un grande squadra da battaglia!!!
Ed ecco che arriva la solita domanda - che stavolta faccio io (Lol!) - Fo al day one?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Comunque che il video di ieri di @Adelmo Maria Soriani fosse "genuino" alla fine è comprovato dal fatto che YouTube l'ha rimosso dopo un reclamo di Konami stessa. Non è più disponibile.
[/QUOTE]

Questa è una ulteriore conferma sulla effettiva qualità di pes21. Qualità intesa come prodotto finalene, sulla base di quello (chi ci è riuscito) che si è visto nel video.

Konami sta camminando sul fino di un rasoio molto pericoloso. Se questa politica dovesse far fiasco, si mangerebbero tutto quello che faticosamente di buono hanno costruito.

Quote te perché mi cadi come un però sul perché.

Certo, valutare un gioco da un video NO, proprio non ci sta. Aspettarsi stravolgimenti di gamplay, da come era stato detto e ribadito da konami nemmeno, direi di NO.

Nemmeno per il comparto audio/sonoro mi aspettavo granché, stesse ape 50 in salita stracariche di legname e, con un una intro in campo praticamente di pes20, il solito sottofondo degli inni nazionali appena percettibile. Si, non mi aspettavo migliorasse il tutto.

Anche per quanto riguarda i menù, i sotto menù, le vettovaglie, così come le tattiche, le formazioni, non sono riuscito a vedere le tattiche avanzate e si, anche qui non mi aspettavo niente che non si sia già veduto nel pes di oggi a parte i colori tendenti sul verdino anziché del violetto.

PERÒ: Almeno il sistema arbitrale vuoi dargli una caspita di aggiustata?
sto dicendo che per valutare se i cambiamenti annunciati ci saranno o meno dobbiamo aspettare il day one e la patch ed il dlc del day one.perchè sarà la patch del day one eventualmente ad implementare tali cambiamenti. ci siamo capiti ora?

="Lele74, post: 1677289, member: 10774"]

Questa è una ulteriore conferma sulla effettiva qualità di pes21. Qualità intesa come prodotto finalene, sulla base di quello (chi ci è riuscito) che si è visto nel video

Konami sta camminando sul fino di un rasoio molto pericoloso. Se questa politica dovesse far fiasco, si mangerebbero tutto quello che faticosamente di buono hanno costruito.
[/QUOTE]

*Ormai sono concentrati sulla ng con PES 22, questo pes sta uscendo tanto per dare cronologia numerica alla serie

Questa è una ulteriore conferma sulla effettiva qualità di pes21. Qualità intesa come prodotto finalene, sulla base di quello (chi ci è riuscito) che si è visto nel video.

Mah guarda, questo ovviamente è il gameplay che quasi nessuno vedrà al day one, dato che già al day one ci sono una patch per il gameplay e un DLC (di sicuro non lo vedrà chi compra il gioco in digital download, dato che viene sempre scaricata la versione patchata). Quindi il gameplay al quale effettivamente giocheremo non sarà questo.

Poi le scelte di quest'anno, come già detto tante volte, le potremo giudicare correttamente solo quando avremo per le mani PES 2022... Se sarà un PES 2022 ben fatto, perdoneremo loro anche un PES 2021 su cui avranno fatto tutto sommato poco (poi è comunque da capire quanto sarà concretamente questo "poco"... mi aspetto che qualcosina venga comunque sistemato in PES 2021); se invece sarà un PES 2022 deludente, allora il giudizio su quest'annata trascorsa così, facendo poco su PES 2021 e comunque, evidentemente, senza lavorare bene sul titolo nuovo, andrà valutato in modo più severo.

Comunque certo, loro si giocano una buone parte della loro credibilità, ed anche della loro utenza storica. Siamo in tanti qui ad attendere un PES 2022 veramente fatto bene, se ci ritroviamo con le solite magagne non saremo affatto contenti. E non so quanti poi daranno ancora fiducia a Konami.

Come darti torto....così a mente: all’inizio scontro tra Pavard e un krukko brutto da vedere, arbitro che non fischia un fallo assurdo verso la fine con Timo Werner lanciato a rete (era rosso diretto), solita punizione con percentuale di realizzazione al 110% e dulcis in fundo la Germania (squadrone) al penultimo stato di livello del gioco (superstar) che sembra la mia squadra del calcetto del lunedì (solo passaggi mai un dribbling mai la sensazione di cattiveria di una squadra forte che ti fa male con i suoi campioni.
Morale della favola, dato che ho applicato a PES 20 un’infinità di modifiche per rendere il gioco più reale e ho perso mesi per cambiare le stats dei giocatori, me ne rimango col 20 almeno fino all’uscita della PS5 e con la speranza che a novembre/dicembre abbiano migliorato il game play.
Il video non l'ho visto e non l'avrei visto nemmeno se fosse stato ancora disponibile, ma se era il penultimo livello è campione e non superstar (a meno che non avesse sbloccato il livello leggenda, ma ne dubito).

Non so, devi vedere se nel menu di PES 2020 per PC compare lo stesso banner da cui poi effettuare il preorder della Club Edition con annesso sconto... Ovviamente su PS4 ti reindirizza su PlayStation Store, su PC ti manderà su Steam... Ma non giocando su PC non posso garantire se c'è anche lì la stessa promo. Ma penso di sì.
Vale anche per PC

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,646
Ultimo utente registrato
bj88gameseucom