PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e Bomber811
Comunque se saranno vere tutte queste ultime notizie, e cioè se ci saranno una serie di miglioramenti tra arbitraggio, editing etc. dobbiamo prendere atto che Robbino Ron zitto zitto sta iniziando a guadagnarsi/meritarsi un certo rispetto :rotfl:
Io potrei cambiare anche il mio avatar dal supereroe Bhattiman (oramai non più pronto ad ascoltare gli utenti, se mai lo avesse fatto) a Robbbin il nostro nuovo paladino.

50066947-0C46-40D3-A911-A1388B592FA1.png

Allegati

• DC03B674-437B-4EC7-9B0B-A80558EFD948.png
    DC03B674-437B-4EC7-9B0B-A80558EFD948.png
    284.8 KB · Visualizzazioni: 2
Trio da paura

02-WEB.jpg

scopa.jpg

nella

nomi-strani-comune-5.jpg
Valle delle Fiche
comune di Dio dell'Erba.

Fosse stato così...avrei già comprato casa.

in teoria se ho il file .ted di una squadra X lo posso importare su pes 2020 sia su pes 2021. Quindi basta avere il file .ted della squadra che si vuole importare e poi puoi metterla dove vuoi. Correggetemi se sbaglio.

sbagli. perchè il ted creato su pes 2020 non viene riconosciuto in pes non sia pes 2020. il file ted non è altro un file contenitore di collegamento crea il gioco. solo kit e loghi singoli si potranno usare da una versione e l'altra ma solo se non cambieranno struttura del template .

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
sbagli. perchè il ted creato su pes 2020 non viene riconosciuto in pes non sia pes 2020. il file ted non è altro un file contenitore di collegamento crea il gioco. solo kit e loghi singoli si potranno usare da una versione e l'altra ma solo se non cambieranno struttura del template .
Cavolo! Non lo sapevo! Quindi ad esempio un flie .ted di pes 2018 non è possibile da importare su pes 2020?

Cavolo! Non lo sapevo! Quindi ad esempio un flie .ted di pes 2018 non è possibile da importare su pes 2020?

su pc no. quindi in teoria pure su ps4, visto la versione pc è una conversione di quella console. avevo provato l'anno scorso importare i ted da pes 2019 a pes 2020. non riconosceva i file. ho dovuto caricare i kit e loghi a mano.

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
lo script non è altro l'atteggiamento ha la cpu. dove il codice modifica i valori. nel gioco on line non si attiva. quindi nessun script il contrasto viene calcolato chi schiaccia per primo il commando. lo vince. esattamente come nel multi di cod. vince sempre chi ha il riflesso migliore anche di un mm di secondo chi spara per primo vince il secondo bestemmia. hai mai vinto un scontro a bruciapelo in cod sparando per secondo?. mai il primo casulamente se colpito la tua arma tira giù i muri lo ferisce soltanto. il sistema contrasti di pes funziona piu o meno allo stesso modo.

quindi piu al codice del gioco è legato alla connessione e riflessi di chi gioca ma sopratutto alla connessione. uno che ha la connessione a un giga rispetto a uno ha i 100 mega vede l'immagine con circa a poco meno di un secondo di anticipo rispetto l'avversario.

Guarda, non che io ne capisca granché però, per ragionamento (quel poco che basta eh sono una capra!) è impensabile che il tutto venga precalcolato in tempo reale dalla fisica e basta. Non so se rendo l'idea. Sarebbe il sogno di ogni programmatore oltre che del videogiocatore.

Il tuo esempio di COD ne è una riprova. Il carrarmato quando esploderà o la casa che verrà fatta in macerie o il soldato che verrà ucciso ed ecc ecc, sarà scriptato ogni volta che accadrà, cioè verrà ripetuta all'infinito in ogni parte del gioco per "aiutare" apuunto il gioco a farlo girare. Questo accade sia che tu giochi in off o in online. No?

In pes accade lostesso. Un esempio tra molti è lo script del contrasto, la palla verrà schizzata o calamitata da una parte o dall'altra dei contendenti in maniera che la fisica intervenga ma in molti casi sarà deltutto randomica, precalcolata insomma programmata.

Ancora Robbye Ron sulla questione dribbling

Gli scontri e i dribbling sono migliorati molto. Il giocatore ora cerca sempre di evitare la collisione diretta. E per dribblare la levetta destra risponde molto più velocemente. Con buoni giocatori il dribbling è molto più efficace

Molto male! I dribbling andavano bene. Non deve essere facile e più veloce dribblare. Per questo tipo di scempiaggini c’è sempre Fifa.

Molto male! I dribbling andavano bene. Non deve essere facile e più veloce dribblare. Per questo tipo di scempiaggini c’è sempre Fifa.
a volte però bisogna dire che i cambi di direzione sono molto lenti e impacciati, accentuando quindi la precisione degli interventi della cpu, non preoccuparti che non sarà un joga Bonito alla fifa, semplicemente il finesse dribble sarà un pelino più veloce e reattivo (il che ci può stare)

mah, secondo me un po' di agilità in più ci vuole. Ogni volta sembra di avere elefanti che giocano a calcio. Certo che se facessero come fifa non mi andrebbe bene, quello no, ma se fanno una cosa fatta bene (ne dubito) sarebbe un gran passo avanti

a volte però bisogna dire che i cambi di direzione sono molto lenti e impacciati, accentuando quindi la precisione degli interventi della cpu, non preoccuparti che non sarà un joga Bonito alla fifa, semplicemente il finesse dribble sarà un pelino più veloce e reattivo (il che ci può stare)
Speriamo. Io sono
Tornato a Pes proprio con il 20. Passai e Fifa anni orsono perché Pes era diventata una bimbominkiata . Vedere il giocatore che si fa avanti e indietro in attacco a suon di dribbling mi fa venire lo schifo. Poi il contrario. E ritornai a Pes.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit