PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cards MyClub

EhBH03ZXkAcenq5
Sempre più identiche a quelle di FIFA..
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sa1m0n

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,048
113
PSN ID
lele74
A qualcuno è mai capitato che quando si scrive un post ti cancella una lettera alla volta? Cioè se tengo premuto cancella ogni volta clicco e mi esce dalla tastiera... @crazy for soccer hanno trovato un metodo per non farmi più scrivere?
Solo in questo forum mi fa così

A si?
Tu pensa invece che ce l'hanno con me solo perché faccio anche i loro interessi, criticando costruttivamente una softwarhouse che ci sta vendendo un prodotto già vecchio prima di uscire..e succede solo in questo forum eh..

Il 15 c'è
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
A qualcuno è mai capitato che quando si scrive un post ti cancella una lettera alla volta? Cioè se tengo premuto cancella ogni volta clicco e mi esce dalla tastiera... @crazy for soccer hanno trovato un metodo per non farmi più scrivere?
Solo in questo forum mi fa così

Ecco stesso problema..allora non sono il solo :)

Con Internet di Samsung invece nessun problema

Anche quando magari vuoi spostarti di una riga giu, sparisce la tastiera
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Raga importante

oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?


vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Raga importante

oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?


vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.

Idem.quando premo il tasto per andare a capo, sparisce la tastiera.
Problemi di cancellature no...uso Chrome da telefono.

Edit: se invece uso il browser di stock Huawei, nessun problema. (Ci sto scrivendo ora)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Kimi85

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,055
1,653
113
Succede perché scriviamo troppe caxxate :rotfl::rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi, anch'io ho lo stesso problema. Mi fa cancellare una lettera alla volta e la tastiera sparisce continuamente :rolleyes:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho segnalato questo ad Admin vediamo un pò....succede solo con Chrome...a te fà cancellare tranquillamente?

Si, cancello senza problemi. Tutto funziona. Solo quando vado a capo sparisce la tastiera. Ora sto usando il browser stock di Huawei e non ho problemi.
È Chrome... l'ultimo aggiornamento ha rotto qualcosa, tant'è che ho dovuto disinstallarlo e riaggiornarlo a mano per farlo funzionare bene (tranne che qui e il problema tastiera)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ragazzi è confermata la presenza delle licenze ufficiali per la serie B 2020/2021 con l'aggiornamento del 22 ottobre? Con le patch si può risolvere ma, da tifoso della Reggina, vorrei essere sicuro della licenza ufficiale nel gioco. Fatemi sapere, grazie
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Si, cancello senza problemi. Tutto funziona. Solo quando vado a capo sparisce la tastiera. Ora sto usando il browser stock di Huawei e non ho problemi.
È Chrome... l'ultimo aggiornamento ha rotto qualcosa, tant'è che ho dovuto disinstallarlo e riaggiornarlo a mano per farlo funzionare bene (tranne che qui e il problema tastiera)

Potrebbe dipendere da Chrome, ma se ricordo bene e' da un pò che non ho aggiornamenti di Chrome dal Playstore.

Come detto, su altri siti e sul browser di Samsung va tutto perfetto
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Potrebbe dipendere da Chrome, ma se ricordo bene e' da un pò che non ho aggiornamenti di Chrome dal Playstore.

Come detto, su altri siti e sul browser di Samsung va tutto perfetto

L'ultimo è stato il 28/08. Purtroppo il PlayStore ha tolto le notifiche delle app aggiornate. Quindi aggiorna come sempre, ma non te lo dice più...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Potrebbe dipendere da Chrome, ma se ricordo bene e' da un pò che non ho aggiornamenti di Chrome dal Playstore.

Come detto, su altri siti e sul browser di Samsung va tutto perfetto

Uguale a me, mi ha dato molti problemi a rispondere ora che lo sto facendo via cellulare di fattura coreana.
Altro motivo per farmi bestemmiare tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.