PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiariamo che si tratta di selezionare il secondo pad solo nelle partite di coppa ad eliminazione diretta (anzi, in caso di andata e ritorno solo al ritorno).
Purtroppo non si può farlo in master ma solo in modalità campionato o coppa.

No, non è normale. E non dovrebbe succedere.
Ma nel tempo che hai impiegato a scrivere il messaggio lo avresti potuto fare almeno una decina di volte.

Vedi tu se è meglio passare del tempo per continuare a scrivere quali sono i difetti del gioco oppure per cercare, quando possibile, di limitare i difetti stessi.
questo è il succo del mio intervento...
scrivere mille volte che il gioco fa ca...are si...
accendere e spegnere un secondo pad diventa troppo faticoso...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
ciao nino:)

non lo reputo normale..mai detto questo...
ma non sto a fracassare gli zebedei agli altri tutto l'anno con questa cosa...

mi aspettavo una tua risposta ;)

ma dai tuoi interventi nell'ultimo anno(forse due anni) ho avuto la certezza che discutere con te del gioco(sportivamente parlando)sia una causa persa,,,

mi spiego meglio.

ricordo che ti lamentavi dei pochi falli,poi arrivano molti utenti che invece non se ne lamentano,che dimostrano a mezzo video che alcune tue obiezioni non sono cosi categoriche(del tipo non fischi aMAI etc etc)ed ecco che tiravi fuori un altro difetto.,.o ancora usciva fuori che con le dovute proporzioni quella specie di giochino(che ora non ricordo come si chiama,quello che doveva uscire a pochi euro sullo stile di sensible soccer)lo reputavi superiore...

non è costruttivo ,con rispetto parlando.

nessuno mette i prosciutti negli occhi e nessuno pensa che questo sia il CALCIO(eccetto forsei al buon @Lucawe11 )ma ci si può divertire egregiamente avvicinandosi a volte a una partita di calcio (con le dovute proporzioni)
oppure non ci si puo divertire ma senza per questo essere ripetitivi fino alla noia

Giulio, forse ti sei perso però parte della discussione sulla questione falli, ad esempio.

Da quello che mi dici mi pare di capire che non abbia compreso una mazza di ciò di cui io mi lamentavo.
Ad esempio io non mi sono mai lamentato del fatto che non fischino MAI, ma del fatto che non c'è un'imprevedibilità nelle situazioni che renda il gioco vario e, appunto, imprevedibile (l'ho scritto un centinaio di volte, rispondendo anche ad altra gente, ma se uno vuole capire ciò che gli fa comodo capire, pace).

Ora, che tu dica che sia una causa persa discutere con me è una tua opinione la rispetto, la mia opinione è che anche discutere con te lo sia, soprattutto se classifichi una serie di ragionamenti in modo approssimativo appiccicandoci l'etichetta che tu preferisci; e il fatto che abbia riassunto il tutto citando cose in maniera superficiale (io che mi lamento che non fischino MAI) ne è la dimostrazione.

Pace, però fammi un piacere: non mettermi in bocca parole che non ho scritto. Non sintetizzare in maniera errata e GROSSOLANA quello che tu pensi io abbia detto ma che in realtà non hai capito.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma fammi il piacere
anche venire qui a lamentarsi di chi si lamenta è meno faticoso di cambiare pad
top coerenza
Infatti io cambio pad, gioco, mi lamento del gioco e di chi si lamenta sempre e solo del gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edit mi,, scuso se fra le tue tante lamentele abbia fatto un esempio sbagliato ma il succo non cambia... A lamentela confutata ne usciva un 'altra... Suvvia...

Infatti io cambio pad, gioco, mi lamento del gioco e di chi si lamenta sempre e solo del gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edit mi,, scuso se fra le tue tante lamentele abbia fatto un esempio sbagliato ma il succo non cambia... A lamentela confutata ne usciva un 'altra... Suvvia...

Ad esempio? Argomenta. Invece di star qui a darmi del coglione perchè se mi lamento di due o tre cose in fila praticamente la quarta è un asino che vola.
Parla. Argomenta. Se riesci. Senza cambiare il senso delle cose che ho scritto in passato, perchè a sto punto il tanto richiesto dibattito costruttivo non serve a nulla.
Sentiamo.

Ad esempio? Argomenta. Invece di star qui a darmi del coglione perchè se mi lamento di due o tre cose in fila praticamente la quarta è un asino che vola.
Parla. Argomenta. Se riesci. Senza cambiare il senso delle cose che ho scritto in passato, perchè a sto punto il tanto richiesto dibattito costruttivo non serve a nulla.
Sentiamo.
Avevamo già discusso in passato e nn ho voglia di cercare discussioni di mesi fa...
Non ti ho mai dato del c one...
Tu hai la tua idea, e per quanto sembri il contrario la rispetto...
Quello che mi sembra stucchevole è che dove c'è una lamentela di un utente, in genere arrivi spesso la tua (e di altri utenti) sempre a supporto, sempre a denigrare un gioco che quasi sembra ve l'abbia prescritto il dottore...

A me il gioco piace ma nn lo rimarco in continuazione, mi scoccia (personalmente) vedere solo una crociata in negativo (e te lo dissi tempo fa che certe tue affermazioni sembravano quasi un partito preso)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Azzurri
Avevamo già discusso in passato e nn ho voglia di cercare discussioni di mesi fa...
Non ti ho mai dato del c one...
Tu hai la tua idea, e per quanto sembri il contrario la rispetto...
Quello che mi sembra stucchevole è che dove c'è una lamentela di un utente, in genere arrivi spesso la tua (e di altri utenti) sempre a supporto, sempre a denigrare un gioco che quasi sembra ve l'abbia prescritto il dottore...

A me il gioco piace ma nn lo rimarco in continuazione, mi scoccia (personalmente) vedere solo una crociata in negativo (e te lo dissi tempo fa che certe tue affermazioni sembravano quasi un partito preso)

Parli di rispetto, ma il come sintetizzi il modo mio di fare comunicazione all'interno del forum dimostra che non lo applichi.
Il fatto che "non ho voglia di" dimostra che non sai nemmeno tu di cosa io stessi parlando, o che non te ne ricordi.
Il fatto che abbia riassunto in modo approssimativo in modo semplicistico cosa secondo te avevo detto, cambiando il senso a tuo piacimento, dimostra che anche di una discussione costruttiva forse non te ne faresti sto granchè.

Forse non me lo hai detto direttamente, ma se racchiudi il tuo intervento in un "eh vabbè, dopo che ti sei lamentato di una cosa, poi te ne lamenti di altre 3", manco fossi un visionario il cui contributo è solo nello screditare qualcosa, e NON criticarla (e c'è una bella differenza), vai, secondo me, a mancarle di rispetto.

Siamo in un forum, dove c'è un regolamento, e il senso del forum è scrivere, lodare, criticare.
Se a uno piace il gioco, non lo tratto come uno scemo. Così come uno che rilascia 4 critiche di fila a una serie di aspetti di qualcosa.
Penso di essere stato chiaro.

Non è una crociata "per partito preso", lodo anche cose positive del gioco come l'ho fatto in passato. Il fatto che ad oggi ce ne siano poche non è colpa mia, e continuerò a ripeterlo. Ma che per me ce ne siano molte positive, beh vanno lette pure quelle, con lo stesso peso delle lamentele consecutive secondo le quali la mia credibilità va a farsi benedire.

Poi vorrei ricordare che questo è un forum

Parli di rispetto, ma il come sintetizzi il modo mio di fare comunicazione all'interno del forum dimostra che non lo applichi.
Il fatto che "non ho voglia di" dimostra che non sai nemmeno tu di cosa io stessi parlando, o che non te ne ricordi.
Il fatto che abbia riassunto in modo approssimativo in modo semplicistico cosa secondo te avevo detto, cambiando il senso a tuo piacimento, dimostra che anche di una discussione costruttiva forse non te ne faresti sto granchè.

Forse non me lo hai detto direttamente, ma se racchiudi il tuo intervento in un "eh vabbè, dopo che ti sei lamentato di una cosa, poi te ne lamenti di altre 3", manco fossi un visionario il cui contributo è solo nello screditare qualcosa, e NON criticarla (e c'è una bella differenza), vai, secondo me, a mancarle di rispetto.

Siamo in un forum, dove c'è un regolamento, e il senso del forum è scrivere, lodare, criticare.
Se a uno piace il gioco, non lo tratto come uno scemo. Così come uno che rilascia 4 critiche di fila a una serie di aspetti di qualcosa.
Penso di essere stato chiaro.

Non è una crociata "per partito preso", lodo anche cose positive del gioco come l'ho fatto in passato. Il fatto che ad oggi ce ne siano poche non è colpa mia, e continuerò a ripeterlo. Ma che per me ce ne siano molte positive, beh vanno lette pure quelle, con lo stesso peso delle lamentele consecutive secondo le quali la mia credibilità va a farsi benedire.

Poi vorrei ricordare che questo è un forum
Nino se ti sei sentito offeso mi scuso...
Non volevo screditarti... Ma come ti ho ribadito se tu tendenzialmente tendi a vedere solo i difetti nn saremmo mai d'accordo... Mi sembra di capire che tu veda il bicchiere mezzo vuoto e io mezzo pieno per cui su cosa dovremmo Convenire se nn che il bicchiere non è pieno (ma neanche vuoto)?
Lungo da me farti passare per c. One... Sia chiaro un abbraccio

Nino se ti sei sentito offeso mi scuso...
Non volevo screditarti... Ma come ti ho ribadito se tu tendenzialmente tendi a vedere solo i difetti nn saremmo mai d'accordo... Mi sembra di capire che tu veda il bicchiere mezzo vuoto e io mezzo pieno per cui su cosa dovremmo Convenire se nn che il bicchiere non è pieno (ma neanche vuoto)?
Lungo da me farti passare per c. One... Sia chiaro un abbraccio

Beh sì, mi sono sentito offeso, ma non c'è problema, ci si chiarisce.

Ci sono anche delle cose positive, il full manual, il modulo fluido, però non bisogna dirsi che i treni arrivano in orario, ci sono anche moltissime cose che VANNO sistemate perchè devono essere sistemate.

Vai tranquillo, nessun rancore.
Però, per come l'avevi messa, sembrava una roba brutta da dire ecco. Ma nulla di che, ti sei spiegato.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Considerate però che nessuno ci regala nulla. Basso costo significa semplicemente obsolescenza veloce. Se l'intento è un pc che duri poco tempo allora ok, altrimenti puntate in alto.
Un esempio 7 anni fa ho preso workstation professionale, anche ai tempi c'erano pc a 500€. Però mentre quelli non montavano ne SSD ne 16 di Ram il mio era già pià performante.

Ad oggi il mio Dell è una scheggia per ora.
Considerate anche case che vi forniscono pezzi di ricambio negli anni a venire tipo Dell e Alienware.
Lasciate perdere la Cina

La Cina per me è il paradiso:p
Gozzoviglio e mi ci sguazzo tra tutte le più inutili ma quanto mai utili tecnologie a basso costo che si posso trovare sull'intero pianeta!!!

Dovessi emigrare lo farei di sicuro in Cina. La storia narra che dopo un tot di tempo trascorso lì ti troverai ad avere anche tu gli occhi a mandorla...vabbè c'è la birra cinese..azz però linvortini cinesi so boni.

Comunque non ho capito una mazza di quello che hai scritto. Mi piace sapere pur avendo tanta ignoranza e io ti leggo con stupore e interesse mio caro bombolone!!!

Non si chiama più Olimpico, ma Olympico. La Konami ho voluto cambiargli il nome. Olimpico fa troppo rustico, serve qualcosa di più moderno, al passo con i social, le storie su Instragram, gli influencer, i video su Tik Tok e altre cose che servono per rendere il brand più internazionale

Riusciranno a mettere la pista d'atletica o lo lasciano di default come 5 anni fa?

• Mi piace
Reazioni: anakin
Beh sì, mi sono sentito offeso, ma non c'è problema, ci si chiarisce.

Ci sono anche delle cose positive, il full manual, il modulo fluido, però non bisogna dirsi che i treni arrivano in orario, ci sono anche moltissime cose che VANNO sistemate perchè devono essere sistemate.

Vai tranquillo, nessun rancore.
Però, per come l'avevi messa, sembrava una roba brutta da dire ecco. Ma nulla di che, ti sei spiegato.
Per essere chiari e rispondere a l discorso forum..
Per me il forum è un luogo virtuale dove vari utenti si scambiano opinioni, critiche e pareri su un qualcosa (in questo caso Pes)

Ma il forum in quanto luogo di confronto deve portare a qualcosa di costruttivo..
Come molti qui dentro, lavoro ho una moglie ho altri interessi fuori da Pes... Ma dato che il gioco mi appassiona, spesso studio delle soluzioni che ridimensionando i difetti che noto nel gioco...e queste soluzioni cerco (come molti altri) di condividerle con la comunità in modo costruttivo...
Per cui chiaramente quando leggo atteggiamenti sempre e cmq (o quasi sempre) disfattista e negativisti a un certo punto un po sbrocco perché non vedo da parte di molti dei critici, un atteggiamento di costruzione ma bensì solo distruttivo( spesso esagerando un po).
Chiaro che poi è esagerato anche l:opposto, cioè chi considera il gioco un capolavoro assoluto ignorando difetti di cui ne è afflitto...
Ma in fondo per chi critica e basta posso solo dire che mi dispiace, perché intanto chi sa trovare il bello nel gioco (no solo il bello sia chiaro) se lo gode fino ad oggi

Per chi gioca su pc ho barattato la mia TV LG 55 B7V con la nuova TV LG 55 CX che a parte alcune performance migliori aggiunge il G-SYNC e alcune specifiche mirate appositamente per il game: è una delle prime TV con specifiche da game frutto di una collaborazione tra NVIDIA ed LG.
Vi farò sapere se ne sia valsa la pena.
Presa anche io un paio di mesi fa, ottima TV!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Riusciranno a mettere la pista d'atletica o lo lasciano di default come 5 anni fa?
Eh beh questo sarà uno dei gradienti che ci faranno capire se hanno lavorato o no...
Ps. Tra i miglioramenti ha citato chiaramente la grafica degli stadi...ed io mi aspetto quantomeno una rivisitazione dei filtri sulle texture dei manti erbosi.

Eh beh questo sarà uno dei gradienti che ci faranno capire se hanno lavorato o no...
Ps. Tra i miglioramenti ha citato chiaramente la grafica degli stadi...ed io mi aspetto quantomeno una rivisitazione dei filtri sulle texture dei manti erbosi.

nel 2021 non ci sarà la pista d'atletica si vede già dallo screen. e non mi aspetto miglioramenti nella grafica stadi e nuovi filtri per i manti erbosi.

forse lo faranno per pes 2022.

nel 2021 non ci sarà la pista d'atletica si vede già dallo screen. e non mi aspetto miglioramenti nella grafica stadi e nuovi filtri per i manti erbosi.

forse lo faranno per pes 2022.
Ma non faranno nulla non aspettatevi nulla su ps5 eccetto un lieve salto grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1