PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
seguendo quello c'è scritto

al day one per la serie A aggiornano solo alcune divise. (suppongo le squadre partner) il database del 2019/20
i campionati spagnoli. serie B, campionato turco, campionato svizzero, il database è già aggiornato ma tutto il resto è aggiornato alla stagione 2019/2020

in poche parole la serie B il monza vicenza reggiana ci saranno solo dal 22 ottobre. ma per chi non è stato promosso e retrocesso sarà già aggiornato a quest'anno

premier e championship inglese, liga nos, campionato russo danese, sarà aggiornato con la patch al day one.

tutti gli altri campionati sono già aggiornamenti.

il campionato belga e danese l saranno disponibili solo da ottobre, ma le squadre sono in altre europa, dal day one al 22 ottobre.

con questa situazione io partirei dal sud america o dall'asia. e l'europa inizierei solo a ottobre.

Occhio che la situazione in Sud America non è che sia delle migliori. In Argentina il campionato inizierà a fine Settembre, in Colombia (dove è fermo da Marzo) poche ore fa c'è stata una riunione tra il Governo e la federazione e il campionato riprenderà a Settembre. Stesso discorso per il Cile (altro campionato fermo da Marzo) che è iniziato questa notte. Dunque a PES c'è comunque il rischio di avere ancora rose e squadre vecchie. Attualmente forse l'unico campionato aggiornato e giocabile potrebbe essere quello brasiliano

@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)

A mio avviso...dovrebbero rendere quella modalità leggermente più manageriale.
Anche secondo me il futuro è quello.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Sa1m0n
Parli per esperienza personale?

Dai, lo sai. Piantala.

A mio avviso...dovrebbero rendere quella modalità leggermente più manageriale.
Anche secondo me il futuro è quello.

Ma l'idea della Master Online come era stata accennata in PES 2014, per quello che avevo capito io, non era male.
Poi, visto che Konami aveva notato (scoprendo l'acqua bagnata) che modalità come il FUT in Fifa tiravano (e tirano) molta gente, hanno portato la barchetta vicino al porto canadese...
E' un peccato che una software house un tempo (e sottolineo un tempo) importante e dignitosa (ricordiamo che fu la prima a detenere, ai tempi dell'8 bit, la licenza ufficiale delle Teenage Mutant Ninja Turtles e ha sfornato titoli come Bomberman) oggi debba fare copia incolla e non dimostrare una propria identità.
Però vabbè lo sta facendo anche una casa importante come 2K con il titolo NBA, quindi non mi sorprendo che pure chi ha materia grigia alla fine preferisce far la pecorella che, spinta dal cane pastore, finisce nello stesso recinto della stessa fattoria, però porca miseria.

Non siamo più nell'epoca della creatività ma della rincorsa al soldo investendo il minimo, e non è una caso che queste grosse case hanno l'ufficio sottopagato in Moldavia o in Romania dove lavorano allo stesso codice facendo piccole modifiche e poi riciclandolo e buttandolo ogni anno nel calderone... ci sono tante di queste porcate cui sappiamo molto poco ma basta fare qualche ricerca e avere una piccola risoluzione a ogni piccolo punto interrogativo.

Logo Konami nel cartellone del Brasileirao

EgnrQtwXYAAz0nt

"l'odio" verso MyClub penso sia semplicemente dovuto alla rapidità con la quale ne risolvono i problemi (o, perlomeno, provano a risolverli) rispetto a quanto se ne sbattono dei problemi dell' offline in generale.

Personalmente sull'online in generale mi sono già espresso in passato e MyClub giocato offline non riesco proprio a comprenderlo.

Quest'anno non lo avevo nemmeno avviato, l'ho fatto poco fa e solo con i vari bonus gratuiti avevo Messi, Ronaldinho, Salah, Iniesta e Fernando. Mentre gli altri farebbero fatica ad essere titolari in Thailandia......
Poi comunque basterebbe il non poter dare una minima personalizzazione tattica e il non poter scegliere il livello e la durata delle partite per rendermelo impossibile da giocare.

once you try Black you will never come back...

Nel dubbio assoreta.

Vorrei dire qualcosa sul cross (la sciabolata) full manual online, almeno per la mia esperienza in questo decennio e devo dire che è migliorato NETTAMENTE.

Quest'anno (2020) poi è spaziale. Migliorato sotto tutti i punti di vista, come le scuabolate (vojo Piccinini) dalla fascia dove la diversificazione per la scelta è molto appagante.
L1+□ cross dalla trequarti per un attaccante forte di di testa L2+□ cross sul l'inserimento di un centrocampista-secondo attaccante-inserimento gioc. di fascia (il più utilizzato dal sottoscritto) □ primo palo e anticipo. Doppio tap□ cross basso per far calciare forte col piede L1+/\ compagno tutto solo in area e doppio L1+/\ per un passaggio forte in mischia davanti al portiere, dove molte volte avviene l'autogol.
Tutto questo è in pes solamente per realizzare i cross eh...

L'unico appunto che posso fare, da purista vero e proprio, che delle volte capita la sensazione che i cross/passaggi alti, siano in qualche modo teleguidati al ricevente, dove un cambio di campo con annesso l'effetto della palla, siano si belli da vedere ma calcolati in maniera precisa.

Domanderò a voi come sarà in pes21 il full manual. Questo si che spero non ci siano ritocchi in peggio (che stiano fermi per odino) e muovere le mani su altro tra cui la fluidità delle animazioni del giocatore, dove anche qui necessita snellimento causa una maggiore padronanza del giocatore, che risulta essere "pesante" nelle situazioni dove "sgattaiolare" sarebbe stato più opportuno oserei dire realistico.

Pes21 c'è... solo che è una release

• Mi piace
Reazioni: alberico
@Lele74 dobbiamo tornare a giocare in assistito. Semplicemente siamo dei vecchi matusa ammuffiti che non capiscono una sega di come tira il vento oggi... io mi converto. Mi converto o continuo a criticare PES e il vittimismo partenopeo. Basta.

Nel dubbio assoreta.

Vorrei dire qualcosa sul cross (la sciabolata) full manual online, almeno per la mia esperienza in questo decennio e devo dire che è migliorato NETTAMENTE.

Quest'anno (2020) poi è spaziale. Migliorato sotto tutti i punti di vista, come le scuabolate (vojo Piccinini) dalla fascia dove la diversificazione per la scelta è molto appagante.
L1+□ cross dalla trequarti per un attaccante forte di di testa L2+□ cross sul l'inserimento di un centrocampista-secondo attaccante-inserimento gioc. di fascia (il più utilizzato dal sottoscritto) □ primo palo e anticipo. Doppio tap□ cross basso per far calciare forte col piede L1+/\ compagno tutto solo in area e doppio L1+/\ per un passaggio forte in mischia davanti al portiere, dove molte volte avviene l'autogol.
Tutto questo è in pes solamente per realizzare i cross eh...

L'unico appunto che posso fare, da purista vero e proprio, che delle volte capita la sensazione che i cross/passaggi alti, siano in qualche modo teleguidati al ricevente, dove un cambio di campo con annesso l'effetto della palla, siano si belli da vedere ma calcolati in maniera precisa.

Domanderò a voi come sarà in pes21 il full manual. Questo si che spero non ci siano ritocchi in peggio (che stiano fermi per odino) e muovere le mani su altro tra cui la fluidità delle animazioni del giocatore, dove anche qui necessita snellimento causa una maggiore padronanza del giocatore, che risulta essere "pesante" nelle situazioni dove "sgattaiolare" sarebbe stato più opportuno oserei dire realistico.

Pes21 c'è... solo che è una release
Concordo, anche a me alcuni lanci in lunghi in manuale sembrano un po' telecomandati...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
@Lele74 dobbiamo tornare a giocare in assistito. Semplicemente siamo dei vecchi matusa ammuffiti che non capiscono una sega di come tira il vento oggi... io mi converto. Mi converto o continuo a criticare PES e il vittimismo partenopeo. Basta.

Tu provaci e ti muovo causa! Non è possibile snaturare oserei dire violentare la più appagante delle cose e cioè il full manual (non me ne vogliano gli assistiti) prova a parlarne con @the elder poi vedi che denuncia ti fa!

Un appello al manualista del l'intero forum: quanto è bello giocare pes in manual?

L unico modo/modalità che potrebbe attirarmi verso le grinfie dell l'Online sarebbe partecipare a dei campionati reali , come la premier , in cui ogni squadra è controllata da un utente . Con mercato realistico. E comandi manuali
Questo mi attirerebbe tantissimo, quoto. Però rassegnati, non accadrà mai. Anche perché sarebbe difficile mettere d'accordo tutti sugli orari. Una cosa maggiormente fattibile sarebbe permettere a tuoi amici di controllare squadre diverse in un unico file carriera, quindi tutte le altre squadre manovrate dalla CPU.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,590
Ultimo utente registrato
debet1comlive

Utenti online