La demo provata era un buon gioco, c'era fisicità, 4/5 falli a partita ( zero rigori),buon ritmo. Se poi è stato stravolto la colpa non è dell'utenza che lo ha provato per 2/3 ore e non per settimane!
Consiglio, abbandona quei ladri.Scusate, ragazzi. A proposito dei bonus per-order di cui parla Konami, vorrei sapere se vale anche per me che il pre-ordine l’ho fatto da GAMESTOP o solo per chi prenota dal sito. Vi ringrazio in anticipo.
Anche per Pes 19 fu cosìScelti a caso proprio no, la demo era una cosa il gioco finale un'altra!
Se non ricordo male, con Aubameyang per esempio una volta che riuscivi a "partire" dai difensori...partivi davvero..la vedevi veramente la sua velocità...ora non più. Pensiero personale relax per i soliti.La demo provata era un buon gioco, c'era fisicità, 4/5 falli a partita ( zero rigori),buon ritmo. Se poi è stato stravolto la colpa non è dell'utenza che lo ha provato per 2/3 ore e non per settimane!
Vogliamo parlare di Douglas costa?Se non ricordo male, con Aubameyang per esempio una volta che riuscivi a "partire" dai difensori...partivi davvero..la vedevi veramente la sua velocità...ora non più. Pensiero personale relax per i soliti.
La realtà più grande e che se anche lui si trasferisce la serie a sta diventando il fondo pensionistico di un sacco di calciatoriComunque pare che Thiago Silva-Fiore fosse l'ennesima bufala del CorSport. A oggi mi giocherei un euro su un suo futuro alla Lazio
vabbè non lo hanno stravolto del tutto, lo spirito rimane quello, diciamo che la versione 1.00 era molto simile alla demo, poi col tempo hanno fatto varie migliorie e peggioramenti arrivando fino al gameplay di adesso che probabilmente è il migliore di tutti (forse un po' veloce per i miei gusti, però rimane un buonissimo gioco), la demo non era perfetta e straordinaria come molti evidenziano, l'arbitraggio faceva pena, ogni intervento era un fallo (anche facendo attenzione a non pigiare la x come un dannato), poi non è che si siano fatti tanti miglioramenti a dire la verità da quel punto di vista, semplicemente ora hanno aumentato il numero di rigori (ovviamente però devi fare qualche dribbling, anche perché nella realtà così li prendi i rigori, non certo con gli avversari che ti falciano a caso), io, non essendo comunque un dribblatore, ne prendo 2/3/4 a stagione, che è sicuramente meglio degli ultimi 3/4 capitoliLa demo provata era un buon gioco, c'era fisicità, 4/5 falli a partita ( zero rigori),buon ritmo. Se poi è stato stravolto la colpa non è dell'utenza che lo ha provato per 2/3 ore e non per settimane!
Il calcio è talmente soggettivo che NON esistono valutazioni perfette ed affidarsi a transfermsrkt è la scelta migliore....Ma scusami ma il tuo pensiero e senza un senso konami non doveva fare il compitino copiando transfertmarket e comunque anche se fosse così dovevano ampliare un meccanismo che con l'avanzare dell'età per esempio guarda wijnaldum 32 enne nel gioco vale ancora 58milioni nella realtà su transfertmarket ne vale 40 non e che konami non può fare meglio non lo vuole proprio fare
Dybala a 30 mlnIl calcio è talmente soggettivo che NON esistono valutazioni perfette ed affidarsi a transfermsrkt è la scelta migliore....
Anche perché per alcuni LUKAKU 83 erano troppi
Per me OSIMHEN 70 sono un infinita....
Lautaro 110 mi vien da ridere...
È il mercato senza senso...
Diamogli altre colpe alla Konami... Ma per i valori io non mi sento si criticarla anzi... Passo avanti notevole rispetto a pes19 dove vendevo pepe Reina a 20ml
Ok e migliorato su alcuni aspetti la master non sto dicendo che preferito prima quando un certo mbappe costava 35 milioni e adesso invece di clausola rescissoria arrivi a 300 milioni sto solo dicendo che parecchi giovani che crescono durante la master dovrebbe aumentare il proprio valore e quando diventano abbastanza vecchi abbassare non di tanto ma una diminuzione significativaIl calcio è talmente soggettivo che NON esistono valutazioni perfette ed affidarsi a transfermsrkt è la scelta migliore....
Anche perché per alcuni LUKAKU 83 erano troppi
Per me OSIMHEN 70 sono un infinita....
Lautaro 110 mi vien da ridere...
È il mercato senza senso...
Diamogli altre colpe alla Konami... Ma per i valori io non mi sento si criticarla anzi... Passo avanti notevole rispetto a pes19 dove vendevo pepe Reina a 20ml
Io quella del 19 per me era puro spettacolo poi rovinato al Day One da una certa tacca rossaLe uniche demo in cui ci avevo veramente creduto erano quella del 2019, poi a gioco finale del tutto cambiato nel gameplay, e il 2020, ottimo nel discorso collisioni e falli, a mio parere, poi ridimensionato e tornato al solito piattume.
Effettivamente io nel post precedente ho detto una cazzata, me ne scuso
Ahahahaha vabbè dai, almeno le squadre e le divise sono aggiornate... Dal 22 ottobre si speraComunque hai davvero tutta la mia stima per fare il countdown del gioco cha hai gai in mano da circa 345 giorni.....![]()
Non è che non lavorano...
È che poi secretano tutto e non te lo fanno vedere...
Comunque un altra cosa davvero bella sarebbe che dai prossimi Pes quindi da pes 22 su nextgen in master quando fai tipo 5 o 6 stagioni I visi dei calciatori invecchiano man mano fino a quando si ritirano magari li vedi più invecchiati, sarebbe una figata una cosa del genere chissà e se quando la vedremo una cosa del genere.A proposito di playlist di canzoni tutta nuova, c'è un'edizione speciale appositamente dedicata al mercato italiano:
Visualizza allegato 188673
Lo sai che poi ste visuali esterne degli stadi brasiliani le inseriranno in qualche DLC durante l'anno vero? Come avvenuto con le visuali esterne dell'Old Trafford e dell'Allianz Stadium... Sò furbi loro!
Non è che non lavorano...
È che poi secretano tutto e non te lo fanno vedere...