PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare che sul sito ufficiale del Palmeiras Konami/eFootball PES non compaiono più tra i partner (anche se al momento nell'elenco degli stadi presenti nel gioco l'Allianz Parque c'è ancora):

Per altro verso però, nella citata pagina dedicata alle licenze sul sito ufficiale di PES 2021, compare questa dicitura in basso, poco sopra i link agli account social:

" *Tutti i contenuti in licenza pubblicati su questo sito web (giocatori, stemmi, divise, ecc.) possono variare nel prodotto finale."

Qualcuno che ha buona memoria può chiarire se c'era già prima o è nuova? Io sinceramente non saprei dire :rolleyes:

EDIT: anticipato da Williams G. Martins su Twitter (ormai per abitudine dò quasi per scontato che tutte le notizie dal Brasile arrivino da Galvani, invece stavolta no) e da @Ronin :D

Da segnalare che sul sito ufficiale del Palmeiras Konami/eFootball PES non compaiono più tra i partner (anche se al momento nell'elenco degli stadi presenti nel gioco l'Allianz Parque c'è ancora):

Per altro verso però, nella citata pagina dedicata alle licenze sul sito ufficiale di PES 2021, compare questa dicitura in basso, poco sopra i link agli account social:

" *Tutti i contenuti in licenza pubblicati su questo sito web (giocatori, stemmi, divise, ecc.) possono variare nel prodotto finale."

Qualcuno che ha buona memoria può chiarire se c'era già prima o è nuova? Io sinceramente non saprei dire :rolleyes:

EDIT: anticipato da Galvani e da @Ronin :D

A me quella dicitura sembra di averla già letta

A me quella dicitura sembra di averla già letta
Non vorrei che ci ritrovassimo in una situazione come quella concernente la licenza del campionato colombiano in PES 2020, sappiamo tutti come andò a finire... Per questo notando adesso quella dicitura (che magari è davvero stata sempre lì, mea culpa non averla notata prima) sono rimasto un po' perplesso.

Ma d'altra parte, vale anche al contrario ovviamente: l'elenco delle licenze è provvisorio nel senso che possono aggiungersene altre nel gioco finale (squadre, stadi), anche via DLC. Lo scopriremo solo vivendo :D

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Avete rotto le palle co sto gameplay!! Come vi viene voglia de fa sempre quelle partite senza uno scopo? senza contorno?? senza un minimo de menagerialita'!! Ho riniziato la master con lo stoke city, 4 giornata 2 palle che non te dico!! Ma in questo forum siete tutti ragazzi quindicenni oppure vi basta veramente un gameplay(per altro con tanti difetti) buono e basta...ma nella vita non volete de piu???

IO SO IL PRIMO A DIRE CHE FIFA È UN FLIPPER E BASTA, ma se 10/15 anni fa la situazione era capovolta, come diavolo a fatto a quintuplicare le vendite rispetto ai quei imbecilli della Konami??

SUDURE LAVORO SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ!!!!

Ultimo sfogo pre ferragosto. SCUSATE.

Non ce lo con te SIA BEN CHIARO mi sono solo legato al tuo post.
tranquillo :rotfl: capisco lo sfogo...
quelli di fifa vendono per un solo motivo: i bimbi non conoscono pes

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ecco un'altra piccola cosa che se venisse aggiunta anche all'editor esistente comunque permetterebbe di caratterizzare un po' di più gli stadi. La possibilità di colorare anche elementi strutturali degli stadi generici:

Da segnalare tuttavia che il tizio, nell'immagine in basso a sinistra, ha ricolorato anche il Celtic Park e questo evidentemente no, non va bene :rolleyes:

Ecco un'altra piccola cosa che se venisse aggiunta anche all'editor esistente comunque permetterebbe di caratterizzare un po' di più gli stadi. La possibilità di colorare anche elementi strutturali degli stadi generici:

Da segnalare tuttavia che il tizio, nell'immagine in basso a sinistra, ha ricolorato anche il Celtic Park e questo evidentemente no, non va bene :rolleyes:

Già questo editor sarebbe buono. Darebbe sicuramente più varietà agli stadi, ma da questo orecchio alla Konami sembrano non sentirci. Se ne escono che nei sondaggi solo una piccola percentuale rivuole l'editor degli stadi e vanno avanti con questa panzana, perché poi facendo un giro sul web tutti rivorrebbero tale opzione

Già questo editor sarebbe buono. Darebbe sicuramente più varietà agli stadi, ma da questo orecchio alla Konami sembrano non sentirci. Se ne escono che nei sondaggi solo una piccola percentuale rivuole l'editor degli stadi e vanno avanti con questa panzana, perché poi facendo un giro sul web tutti rivorrebbero tale opzione
Io dico che dopo l'inserimento dell'editor degli stadi da parte della concorrenza (anche se solo su FUT) forse si renderanno conto che anche noi lo vorremmo su PES.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io dico che dopo l'inserimento dell'editor degli stadi da parte della concorrenza (anche se solo su FUT) forse si renderanno conto che anche noi lo vorremmo su PES.

Speriamo. Anche perché le panzane alla "In pochi vogliono l'editor" o "Non si può mettere l'editor perché la EA ha messo un veto" sono affermazioni che ormai non stanno più in piedi, oltre ad essere un insulto a chi ancora gioca e supporta questa saga

Per me possono mettere castolo & C. privarsi di tutte le licenze, fare stadi fake anche tipici della 3 categoria, senza tribune ecc.. togliere l'arbitro e i guardialinee, i cartelloni a bordo campo, gli sponsor...
tanto sempre pes vado a comprare.. se l'alternativa è fifa...
se poi fanno un pes con anche le licenze.. na cosa buona in più non la butto

• Mi piace
Reazioni: Gil69

EDIT: anticipato da Williams G. Martins su Twitter (ormai per abitudine dò quasi per scontato che tutte le notizie dal Brasile arrivino da Galvani, invece stavolta no) e da @Ronin :D
Ti confermo che la scritta "parafulmine" c'è già da parecchio tempo..... Diciamo che ottimisticamente l'abbiamo interpretata con eventuali aggiunte...il problema è che un mese che qui tiriamo linee rosse e depenniamo....

Ti confermo che la scritta "parafulmine" c'è già da parecchio tempo..... Diciamo che ottimisticamente l'abbiamo interpretata con eventuali aggiunte...il problema è che un mese che qui tiriamo linee rosse e depenniamo....

Gli anni passati prima ci davano le belle notizie e poi ci travolgevano con quelle cattive. Quest'anno sono partiti subito con quelle brutte, ma a parte gli squallidi video delle partnership brasiliane, si attendono ancora quelle buone (se ma ci sono) :D

Vabbè l'importante è sapere che era già lì, evidentemente è prassi inserirla, mi sarei preoccupato di più se l'avessero aggiunta solo recentemente. Comunque in effetti sì, come già detto la interpretiamo (= preferiamo interpretarla) come un riferimento alla possibilità di avere licenze nuove al lancio o successivamente, però al momento non stanno arrivano buone notizie.

Ma nel nuovo sito questo elenco non c'è?

Sei troppo educato. E comunque qui si esprimono idee, per quanto incendiarie possano essere.
Quindi per quanto mi riguarda vai tranquillo (che io faccio pure peggio ma non lo faccio giusto perchè ho perso un po' dell'entusiasmo che mi portava a pensare cose positive di un potenziale PES futuro).
Madó, quest'anno potevamo assistere alla versione più potente mai apparsa su PesTeam di @biso, e questa volta senza essere perculato
#FreeBiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975