PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ha preso pure Pedrinho dal Corinthians (30 milioni di euro). Giocatore che meriterebbe il volto reale
credo e spero sarà uno dei primi ad essere aggiunti, alla fine di giocatori con volto importanti ne mancano pochi, Boga, lirola, Duncan, milinkovic da rifare, Luiz Felipe, dragowski e pochi altri per la serie A, in premier non me ne vengono in mente proprio, se non forse per ramsdale, O'Connell e anche lì non saprei. Dovrebbero più che altro cercare di mettere più volti in Russia, Danimarca, Svizzera e Sudamerica (ho giocato in Belgio, portogallo e Olanda e c'è una buona quantità di volti)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnali te allora.... Si parla di rigori col la stessa leggerezza fossero appoggi a porta vuota sulla linea di porta..... Un calcio di rigore può anche essere calciato alla Zaza ad euro 2016....
O alla Pellè, sempre ad Euro 2016... O alla Maicosuel (a Udine ancora se lo ricordano bene)...

Ci vorrebbe pure lo stadio loro che è molto bello.
Konami dammi lo stadio del Benfica a questo punto!!
Purtroppo come già detto da @Kimi85 il Da Luz dovrebbe essere in FIFA (si è intravisto in un'immagine promozionale di FIFA 21, nessun dubbio sul fatto che fosse proprio il Da Luz), e tra l'altro Galvani giorni fa aveva evidenziato una certa preoccupazione in tal senso, per un'eventuale partnership con tanto di esclusiva col titolo EA Sports, sulla quale ci sono stati tanti rumors nei mesi scorsi. Questo perché la licenza del campionato portoghese non porta con sé le licenze delle squadre. In altre parole, se il Benfica dovesse diventare partner in esclusiva su FIFA, su PES diventerebbe fake. Vedremo più avanti.
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Sei un ragazzo intelligente e lo dimostri ogni volta che ti esprimi su questo forum, hai perfettamente messo a fuoco quello che volevo dire ed ovviamente hai fatto come sempre osservazioni attente, mirate e sopratutto sensate.... Vado un attimo OT e stendo un velo pietoso sull'onda del luogo comune ormai dilagante nei nostri modi di pensare.... Quando vedo le persone che dicono che Immobile segna solo su rigore, al Dortmund ha fatto schifo, al Siviglia ha fatto ride, può segnare solo in Italia, Ibra a 40 anni può giocare solo in Italia (Claudio Pizarro a 40 anni gioca e segna nel Werder Brema) ecc.... Ecco ste critiche medie da Facebook a me fanno proprio girare i coglioni.... Poi ovviamente non si guarda mai più aventi della punta del proprio naso, omettendo di citare giocatori che dal campionato Italiano sono stati cacciati e che in atri campionati sono diventati leggenda assolute.... Andate a parlare in Inghilterra con qualsiasi tifoso e vediamo se vi dice però Thierry Henry in Italia ha fatto cagare e tutto quello che ha fatto è stato possibile farlo solamente in Inghilterra perché le difese non marcano, oppure sentite se vi dirà le stesse cose su Gianfranco Zola o Paolo Di Canio, così come del giovane Patrik Vieira.....per non parlare di Fernando Torres che dopo 6 mesi il Milan l'ha mandato via... Questi però non si discutono....ovviamente se mettere Ibrahimovic nel Monchengladbach non farà mai gol perché il livello del campionato tedesco è troppo alto per lui e va bene solo nel Milan.....
Ciao, in parte concordo con te, ci sono tanti giocatori che in Italia non hanno avuto le stesse fortune che hanno avuto all estero, ad esempio, coutinho giudicato non adatto da un'inter pietosa è diventato protagonista al Liverpool, ocampos quest anno al Siviglia è diventato giocatore di primo livello e da noi al Genoa non ha lasciato grandi ricordi e ce ne sono tanti.... Però il discorso che porta avanti l'italiano disfattista è che questi qui sono stati talenti non valorizzati a causa delle eccessive restrizioni tattiche del nostro campionato....io concordo con te quando parli del luogo comune ed io stesso vedo come la serie A stia crescendo, più spazio ai giovani, tanti talenti lanciati (kumbulla, castrovilli, orsolini ancge se è del 97 quindi non piu giovanissimo, bastoni ecc) però io allo stesso tempo ti dico che sono i fatti che parlano a sfavore della nostra serie A, di 4 squadre che hanno fatto la champions solo una e arrivata oltre gli ottavi di finale, il Napoli e l'Inter sono state eliminate da un Barcellona non certo in annata di grazia (l'Inter addirittura si è fatta battere in casa in una partita in cui il barca non si giocava nulla ed era con parecchie riserve, il Napoli non è stato molto in partita, basta pensare che al camp nou era sotto di 3 reti dopo mezz'ora) la FORTISSIMA juve tanto decantata dalla stampa italiana si è fatta buttare fuori dal Lione che ha faticato molto quest anno in Francia..sono i risultati che parlano e questo succede ogni anno bene o male sempre allo stesso modo.... Anche ii vedo I passi in avanti ma i fatti parlano chiaro.
Adesso staremo a vedere l'Inter in Europa league cosa riuscirà a fare.... Se non dovesse andare in finale a discapito dello shaktar ti invito a farti una domanda: quale squadra arrivata seconda in un top campionato europeo si farebbe buttare fuori in un turno ad eliminazione diretta dagli ucraini? Il city? Il Barcellona? Il borussia dortmund? A me risulta molto difficile Immaginarlo, forse il Marsiglia potrebbe (arrivato secondo in Francia)
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Allora facciamo un attimo chiarezza....
1 La Pesfan NON è mai stata a pagamento, NON è a pagamento e NON sarà mai a pagamento.... Questo è un principio caposaldo che faccio e che condivido coni ragazzi che partecipano alla realizzazione del FO, ho un lavoro, ho una moglie che lavora anche lei, non ci manca nulla e l'ultimo mio pensiero è quello di "arrotondare" con Pes ed il FO.... Se mai a qualcuno venisse mai in mente di mettere un dazio da pagare per poter scaricare il FO vi assicuro che abbandonerei in seduta stante questa impresa.... Non appartengo al M5S e quindi quello che dico è quello che realmente farò semmai nell'ipotesi più assurda su questo forum di dovesse verificare questa cosa.... L'editing è da sempre condivisione ed amicizia, chi mercifica con ste cose non potrà mai avere il mio rispetto!!!!
2 rimettere le mani su Pes 20 verrebbe difficile visto e considerato che ci sono squadre licenziate della serie A e sopratutto della B che sono blindate e quindi i editabili... Questo Significa che in nessun caso potremmo cambiare nomi ai club e creare un serie B reale e fedele alla realtà e se anche usassimo squadre della lega fake ci ritroveremo in Europa 3 squadre di B che quest'anno sono retrocesse in lega Pro.... Altra cosa non potremmo inserire i kit o comuque tutti e 3 i kit della nuova stagione alle squadre di A e B sempre per lo stesso principio che impedisce di editere le sqadre licenziate.... Quindi ragazzi, mettiamoci l'anima in pace perché il 20 si è concluso con la V10.
Pienamente d accordo. non avevo valutato tutti questi aspetti.
Se tenere aggiornato in maniera credibile pes 20 per questa stagione fosse stato fattibile, e se voi aveste deciso di farlo, per me valeva la pena benissimo ripagare le vostre fatiche con qualche euro! A prescindere da mogli figli o mariti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi all'uscita manco avremo il giocp completo per iniziare una master? Senza leghe complete?!

images
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Quindi all'uscita manco avremo il giocp completo per iniziare una master? Senza leghe complete?!
beh dovendo finire il mercato e con vari campionati con regolamenti nuovi ci può stare, io l'avrei fatto uscire direttamente a fine ottobre magari proponendo una demo, però sta chi gioca a myclub che non ha alcun interesse giustamente per queste cose
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ma in pes 21 avremo tutti i volti reali dei giocatori che so stati aggiunti con i vari DLC in pes 20 oppure per varie magagne qualcuno lo perdiamo???
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buon ferragosto amici.Tra poco mi faccio qualche partita.. Sperando di battere il record di pali di ieri sera.. Aggiustare anche sta cosa non sarebbe male eh..
Sorrisi e canzoni a tutti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
O magari iniziare a rispettare le caratteristiche naturali dei calciatori e schierarli di conseguenza, elevandoci da questa "omologazione tattica" che sta appiattendo il modo di giocare a calcio.
no aspè intenderla free come sulle spiagge brasiliane è un estremismo. non sto dicendo no alla tattica, sto dicendo che secondo me da noi si fa solo tattica e non si forma a sufficienza il calciatore tecnicamente e atleticamente sin dalle giovanili..e poi ce ne rendiamo conto nei confronti europei. l'inter sta andando avanti anche perchè ha giocatori che sono abituati all'intensità e all'atletismo della premier (un lukaku, un eriksen, uno young ad esempio). CHIUSO O.T.
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Buon ferragosto amici.Tra poco mi faccio qualche partita.. Sperando di battere il record di pali di ieri sera.. Aggiustare anche sta cosa non sarebbe male eh..
Sorrisi e canzoni a tutti.
Io è da un bel po' che non prendo pali, tranne le traverse sulle punizioni, ed uso assistito, e qualche volta il manuale.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
O alla Pellè, sempre ad Euro 2016... O alla Maicosuel (a Udine ancora se lo ricordano bene)...



Purtroppo come già detto da @Kimi85 il Da Luz dovrebbe essere in FIFA (si è intravisto in un'immagine promozionale di FIFA 21, nessun dubbio sul fatto che fosse proprio il Da Luz), e tra l'altro Galvani giorni fa aveva evidenziato una certa preoccupazione in tal senso, per un'eventuale partnership con tanto di esclusiva col titolo EA Sports, sulla quale ci sono stati tanti rumors nei mesi scorsi. Questo perché la licenza del campionato portoghese non porta con sé le licenze delle squadre. In altre parole, se il Benfica dovesse diventare partner in esclusiva su FIFA, su PES diventerebbe fake. Vedremo più avanti.

Che palle ste licenze esclusive..
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
San Dybala manda avanti il Milan a +9 sulla Juventus con due punizioni straordinarie.
Comincia la seconda parte del torneo e si soffre: in paio di vittorie nette, ma ho dovuto sudare sette camicie.
Nel mercato di gennaio cerco un centrocampista per panchina, anche un giovincello da da 5 milioni, ma ogni trattativa muore ancor prima di cominciare.
Panchine per allenare Porto o schakctar.
E poi parte inesorabile lo script: partita coppa Italia con la SPAL e vinco soffrendo fuori casa 3-1 ...al ritorno il delirio Cpu....loro pressano come fabbri, di prima, vincono tutti i contrasti e passano in sei minuti in vantaggio 3-0 di cui due su punizione. Alla fine sarà 4-6 per loro e tanti saluti. Inutile dire che il loro portiere para tutto l'impossibile ed i miei sbagliano cose facilissime.
E pensare che ero riuscito a fare 3-3
Dovevo perdere e basta.
Sono più che sicuro che da qui in avanti sarà una continua sorpresa.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho rigiocato Atalanta - PSG per rendere giustizia...
Ho vinto 4 a 2 spettacolo ;):D anche un rigore trasformato dal papu...giustizia fatta(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze