PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_

Changelog

X PRO EVOLUTION 2 è senza dubbio la miglior simulazione calcistica che abbia mai realizzato.
A differenza della versione precedente, questo si basa su una ventina di addresses nuovi prelevati da eFootball 2023
che danno al gameplay maggiore consapevolezza in campo da parte della cpu, ricordo che ultimamente non stò piu
modificando alcun valore esadecimale, ma stò associando nuovi valori a comandi interni all'exe di PES 2021.
Per la prima volta rilascerò anche una versione senza il TEAMSPIRIT (TS) per coloro che volessero giocare
in maniera ancora piu libera e meno vincolata da comandi impartiti e prestabiliti da parte di KONAMI.

Prima di fare domande, vi PREGO DI LEGGERE quanto riportato in questo file onde evitare di non essere risposti.

Rilascerò eccezionalmente per questa volta la versione cpk, ma per le edizioni future siete cortesemente
pregati di farlo voi stessi utilizzando questo tool:



Download
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 Versione 1.07.01
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 NO TS Versione 1.07.01
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 Versione 1.07.02
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 NO TS Versione 1.07.02
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 Versione cpk
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 NO TS Versione cpk











Changelog

X PRO EVOLUTION 2023, si basa su un lavoro completamente nuovo mai fatto in precedenza.
Nello specifico, ho inserito alcuni addresses relativi ad eFootball 2023, e che riguardano lo stile di gioco delle squadre.

Questi codici li ho assemblati ad addresses presenti in Pes 2021, senza però modificare manualmente alcun valore esadecimale.

L’apporto di queste modifiche, ha dato una ventata di aria fresca a tutto il gameplay nella sua complessità.

Ora, assisterete ad una cpu più varia ed imprevedibile, dove vi capiterà di vedere controlli della sfera errati al Primo Tocco, ripartenze veloci ed inaspettate causate da passaggi errati, contrasti vincenti anche se siete pressati da 2 o 3 avversari, fisicità nella conquista del pallone, difese molto più attente ma soprattutto sono i movimenti in campo a fare ora la differenza.

Ora, Sia quelli della cpu che i nostri gestiti dalla com avranno un senso e permetteranno, chiusure, anticipi e diagonali finora assenti.

Sembra di assistere a delle vere partite di calcio, dove le piccole non saranno più boostate da konami, ma rispecchieranno finalmente il loro valore.

I portieri faranno errori così come parate sensazionali, gli overall faranno la differenza, non è la stessa cosa avere un giocatore forte che uno scarso.

Ora la cpu ragiona palla al piede, non vedrete più scambi veloci che con 4 passaggi arriva in area, ma prediligono la ricerca dello spazio e del dribbling per creare superiorità numerica.

Gli errori sono proporzionali al valore delle squadre in campo, la posizione, il piede ed il bilanciamento del corpo, sono fondamentali per colpire la palla e mandarla a rete, anche da distanze maggiori.

Così come i colpi di testa, i più belli mai visti.
Stessa cosa per le animazioni, le nuove dinamiche ci offrono dei movimenti nuovi e divertenti ma sempre coerenti con L azione di gioco.

La sfida è alta, ora grazie a questo maggior senso della posizione che hanno i giocatori in campo, la necessità di trovare lo spazio è fondamentale, se pensate di avere un approccio immediato allora avete sbagliato Gameplay.

Dopo questi ultimi anni lavorando su Pes 2021, credo di esser riuscito a dare al titolo, non solo una boccata d’ossigeno, ma anche maggior longevità per i mesi futuri.

Se mi chiedete ancora, quale sia il miglior Gameplay su Pes 2021, vi assicuro che
L’X PRO EVOLUTION 2023 è senza dubbio il migliore in termini di divertimento, stabilità, e longevità.

Purtroppo nell’exe 1.07.02 non sono riuscito a trovare gli stessi addresses presenti nell exe 1.07.01, per questo motivo, non ho potuto lavorare ed importare le stesse modifiche anche sull’ultimo eseguibile, per cui vi ritroverete un exe adattato all’1.07.02 in modo da farvi leggere la patch per coloro che hanno il gioco aggiornato.


Volevo anche farvi presente, che non pubblicherò più la versione cpk, per il semplice motivo che la lettura non essendo totale, non ha senso rilasciare una versione della mod incompleta


Download
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2023
Versione 1.07.01
PES 2021 X PRO EVOLUTION 2023 Versione adattata 1.07.02
 
Ultima modifica:

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
molto interessante. quali grafiche usi per i menu? il comparto audio è spettacolare con il brano all'ingresso...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
molto interessante. quali grafiche usi per i menu? il comparto audio è spettacolare con il brano all'ingresso...
Non me ne occupo io, mi aiutano gli amici ad inserire il tutto perchè davvero non ho piu tempo per il sider

Di GP ragazzi ne avete tanti..............ho pubblicato il WS3 proprio per prendermi del tempo per lavorare a questo nuovo progetto di cui vi parlai riguargo all'associazione tra addresses senza modificare nessun valore esadecimale.
Ho inserito codici di eFootball 2023 riguardo gli stili di gioco, squadra e giocatori.
Credo, ma ne siamo sempre piu convinti..............che il prossimo X PRO EVOLUTION 2023 sarà un gamplay talmente completo che spazzerà via tutti gli altri miei lavori.
La cosa spaventosa sono i movimenti in campo della cpu, ma anche i nostri gestiti dalla com, anticipi, presenza e reattività sulle seconde palle, fisicità, stat, gioco ragionato, ZERO BOOST, fasi di gioco, abilità individuali, casualità e dinamiche assurde mai viste.
Ho appena terminato la prima partita di FACup e mi viene da piangere..............questa di solito è sempre stata una di quelle partite dove Konami aumenta la forza della cpu avversaria...............nulla di tutto ciò!!!
La stò caricando, preparatevi e non scherzo, al miglior gameplay su PES 2021 che abbia mai fatto!!!

ZZZZZZZZZZZZZZZZZ.jpg

 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ma i file che stai mettendo sono le tue partite giusto? La procedura nell'installazione che userai sarà come quest'ultimi?
Perché io sto usando l'exe originale konami e ho messo solo la cartella dei falli nel sider e mi sto divertendo parecchio.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grandissimo Holland. Sei un moto perpetuo! ;). Non so come faremmo senza di te. Ma a tuo parere questo eFootball 2023 sarà ancora un buco nell'acqua? Grazie di cuore perché fai in modo che PES 2021 diventi praticamente immortale e ci permetti di divertirci lo stesso!!!
 

erodar

Primi Calci
13 Settembre 2022
1
0
1

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
sul finale del video, mi sembra di capire che ogni tanto l'attaccante veloce riesce a superare il difensore. finora si frappone tra palla e attaccante e non si passa mai neanche se è Mbappè vs. smalling
Tranquillo…..le stat faranno la differenza, e poi considera che in una master ci sono tantissimi fattori che entrano in gioco, come il TS, stamina e via dicendo
Lo stiamo testando già da giorni a leggenda FM e vi garantisco che ha una stabilità mai vista.
Mi dispiace per coloro che non riusciranno a goderselo, perché ci saranno sicuramente, vuoi perché usano lo speed Sever, file altrui oppure semplicemente un approccio sbagliato, dove vedranno lo script anche se non ce ne più traccia, ma alla fine non posso entrare nel loro pc e vedere cosa c’è che non va.
Questo Gameplay ha una AI nuova, divertente e stimolante, fortunato chi se lo gode!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Tranquillo…..le stat faranno la differenza, e poi considera che in una master ci sono tantissimi fattori che entrano in gioco, come il TS, stamina e via dicendo
Lo stiamo testando già da giorni a leggenda FM e vi garantisco che ha una stabilità mai vista.
Mi dispiace per coloro che non riusciranno a goderselo, perché ci saranno sicuramente, vuoi perché usano lo speed Sever, file altrui oppure semplicemente un approccio sbagliato, dove vedranno lo script anche se non ce ne più traccia, ma alla fine non posso entrare nel loro pc e vedere cosa c’è che non va.
Questo Gameplay ha una AI nuova, divertente e stimolante, fortunato chi se lo gode!!!!
Ben detto, ed è proprio la stabilità che in questo gp sta facendo la differenza....
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
scusami holland ho notato che scricando la versione adattata per 1.07.02 aprendo la cartella trovo un exe 1.07.01.....e corretto ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771