Diciamo che è un buon compromessosi con questo dt la cpu e' piu' umana a parte i portieri sempre imbattibili
Diciamo che è un buon compromessosi con questo dt la cpu e' piu' umana a parte i portieri sempre imbattibili
Mi accodo anche io ai tanti, meritati complimenti... Sarebbe possibile fare dt diversificati per abilità portiere?Grazie mille!!
Per il livello leggenda poi ti racconto...una roba da matti!!
Ciaoooo
Hei mamma mia grazie!!Ciao Matteo ho abbinato il tuo dt con l'xpro3 NOTS.
Hai fatto un lavoro incredibile...E scioccante vedere come hai reso la cpu a Leggenda ancora più umana e reale..
Io non ho competenze sono solo un umile gamer che vede il risultato pad alla mano..
Ma posso dire senza nessun problema che sei veramente UN FENOMENO!
Me lo hanno chiesto altri, ok mi baso (con il suo permesso) sui valori che ha messo holland e faccio una cosa simile.Mi accodo anche io ai tanti, meritati complimenti... Sarebbe possibile fare dt diversificati per abilità portiere?
Ciao Matteo..grazie a te innanzitutto.Hei mamma mia grazie!!
Una domanda sola, anche a te con la versione 3 é aumentata un po la velocità di gioco (mi serve per sapere se è colpa del mio sider che ha qualcosa che interferisce o devo adattare la dt alla versione 3)
Ciao e grazie ancora!
Holland consigli di provarlo da solo o con il tuo exe e fouls?ricordo che dicevi che è meglio non mischiare i vari GP.Matteo finalmente sono riuscito a testare il tuo lavoro, devo farti davvero i complimenti perchè sei riuscito a rendere la cpu ancora piu umana, questo ovviamente porta ad un leggero calo di competitivita perchè sbagliano molto di piu pur mantenendo la sfida....................bravissimo!!!!
L'ho testato su base XPE 3 ed il ritmo a me è rimasto identico, non capisco perchè a te si alzi................controlla le mod nel sider perchè secondo me ce n'è qualcuna che va come in conflitto, l'unica cosa che mi ha spiazzato è stato un eccessivo calo di stamina, è un problema solo mio oppure lo avete riscontarto anche voi?
Di sicuro.........................tutti quelli che soffrivano una certa frustrazione a leggenda, ora con questa mod possono giocarsela piu tranquillamente.
Questa mod NECESSITA ASSOLUTAMENTE di un suo Thread qui nella sezione Editing & Mod PC PES 2021
Ti consiglio di aprire tu stesso la discussione (che opportunamente metterò in rilievo) essendo l'artefice di questa mod in maniera da poterla aggiornare man mano che andrai avanti con il lavoro, ma anche per renderla piu visibile a tutti perchè hai davvero la stoffa!!!
Nel caso riscontrassi difficolta lo farò io, ma il Thread sarà tuo e lo gestirai tu stesso tra update e condivisioni tra i vari feedback che ti arriveranno
Metti sia l'XPE 3 che il cpk FOULS che risponde beneHolland consigli di provarlo da solo o con il tuo exe e fouls?ricordo che dicevi che è meglio non mischiare i vari GP.
Grazie mille... e Buon 2023..Me lo hanno chiesto altri, ok mi baso (con il suo permesso) sui valori che ha messo holland e faccio una cosa simile.
A gennaio però, prima non riesco
fuma? livello? grazieMi accodo anche io ai tanti, meritati complimenti... Sarebbe possibile fare dt diversificati per abilità portiere?
@MatteoP non riesco a scaricare il tuo dt .NUOVA DT18-ALL
Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...
- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....
boh, provatela...
ciao a tutti
https://www.mediafire.com/file/37ed61muvimy4qg/dt18_all.cpk/file
Cerco di rimandarti il link domani, magari via wetransfer.@MatteoP non riesco a scaricare il tuo dt .
è possibile?
ciao@MatteoP non riesco a scaricare il tuo dt .
è possibile?
Ciao @MatteoP sono riuscito a mettere il tuo dt. Ho fatto solo una partita quindi molto poco per giudicarlo. Una cosa, ho visto che il gioco è veloce per i miei gusti, uso exe vanilla e fouls di holland velocità-1. Ma si potrebbe abbassare la velocità con lo speed server? Creare tipo un -1,5?ciao
dimmi poi se sei riuscito a scaricarla.
PS. il livello leggenda è secondo me da rivedere (una cosa lunga da raccontare.....) per tutti gli altri livelli è ok. ciao
![]()
Ciao,Ciao @MatteoP sono riuscito a mettere il tuo dt. Ho fatto solo una partita quindi molto poco per giudicarlo. Una cosa, ho visto che il gioco è veloce per i miei gusti, uso exe vanilla e fouls di holland velocità-1. Ma si potrebbe abbassare la velocità con lo speed server? Creare tipo un -1,5?
Ho visto che c'è il lua per lo speedserver, ma non ho capito come si usa.
Tu lo usi?
Grazie.
Ti consiglierei di usare anche il gp di holland, rispetto al vanilla é un passo da gigante in avanti!Ciao @MatteoP sono riuscito a mettere il tuo dt. Ho fatto solo una partita quindi molto poco per giudicarlo. Una cosa, ho visto che il gioco è veloce per i miei gusti, uso exe vanilla e fouls di holland velocità-1. Ma si potrebbe abbassare la velocità con lo speed server? Creare tipo un -1,5?
Ho visto che c'è il lua per lo speedserver, ma non ho capito come si usa.
Tu lo usi?
Grazie.