PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

gremio

Primi Calci
12 Settembre 2023
10
0
1
No, aiuta a giocare le partite con rivalità di forma più normale senza boost esagerati
Ho giocato con il tuo gameplay mentre mi piace. Giocavo da circa un anno con X PRO EVOLUTION 2 cpk version.

La domanda è sorta: con quel gameplay ho giocato a livello di portieri GK 3, e su questo-GK 2. Ma è diventato molto più facile segnare. Qualcosa è cambiato nelle impostazioni o solo le cartelle G2 e G3 sono incasinate?)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ho giocato con il tuo gameplay mentre mi piace. Giocavo da circa un anno con X PRO EVOLUTION 2 cpk version.

La domanda è sorta: con quel gameplay ho giocato a livello di portieri GK 3, e su questo-GK 2. Ma è diventato molto più facile segnare. Qualcosa è cambiato nelle impostazioni o solo le cartelle G2 e G3 sono incasinate?)
Solitamente quando accadono queste cose è sempre consigliabile fare una verifica dei file da Steam e successivamente rimettere la mod, ovviamente prima fatti sempre un backup dei tuoi file più importanti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,439
113
Sono tornato a fare qualche partita (campionato brasiliano perchè quegli europei finchè non esce qualche aggiornamento delle rose non riesco proprio a farlo).
Non c'è niente da fare. fra le patch di @Holland_ e il dt18 modificati di @MatteoP è uno spettacolo.
Se Konami avesse proseguito su questa strada, sistemando le cose che non andavano e migliorandone altre (più animazioni e roba del genere) adesso potremmo avere un gioco veramente incredibile.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sono tornato a fare qualche partita (campionato brasiliano perchè quegli europei finchè non esce qualche aggiornamento delle rose non riesco proprio a farlo).
Non c'è niente da fare. fra le patch di @Holland_ e il dt18 modificati di @MatteoP è uno spettacolo.
Se Konami avesse proseguito su questa strada, sistemando le cose che non andavano e migliorandone altre (più animazioni e roba del genere) adesso potremmo avere un gioco veramente incredibile.
Concordo. Purtroppo guardando i nuovi giochi, non solo efootball ma anche nba2k o altre serie l’offline non esiste praticamente più. È tutto online, tutto un “pagare per vincere”, che tristezza, non troveremo più tipi di videogame con la quale siamo cresciuti temo.
 
  • Like
Reactions: BAMBA8F e the elder

gremio

Primi Calci
12 Settembre 2023
10
0
1
Solitamente quando accadono queste cose è sempre consigliabile fare una verifica dei file da Steam e successivamente rimettere la mod, ovviamente prima fatti sempre un backup dei tuoi file più importanti
La mia versione di Steam è stata di breve durata, la stragrande maggioranza delle partite (su entrambi i gameplay) che ho giocato sulla versione CPY.
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Sono tornato a fare qualche partita (campionato brasiliano perchè quegli europei finchè non esce qualche aggiornamento delle rose non riesco proprio a farlo).
Non c'è niente da fare. fra le patch di @Holland_ e il dt18 modificati di @MatteoP è uno spettacolo.
Se Konami avesse proseguito su questa strada, sistemando le cose che non andavano e migliorandone altre (più animazioni e roba del genere) adesso potremmo avere un gioco veramente incredibile.
io ho un aggiornamento delle rose se lo vuoi. è compatibile però con la smoke patch 21.4
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,439
113
io ho un aggiornamento delle rose se lo vuoi. è compatibile però con la smoke patch 21.4
Grazie, ma la momento gioco comunque una partita ogni tanto, quindi mi va bene questo fare questo campionato brasiliano di cui comunque non conosco le rose reali.
 

micencronin

Pulcini
17 Settembre 2018
37
35
18
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo fare i complimenti a @Holland_ ed a @MatteoP per le modifiche al gameplay, ottimo lavoro.
Dopo aver giocato una vita a PES 5, anni fa avevo mollato a PES 2018. Ora ho ripreso in mano la SP Life Football 2023 per provarla in attesa dell'edizione del 2024 che ho letto dovrebbe uscire entro fine mese.
La sto giocando con i gameplay modificati che ho citato sopra, spero di aver fatto tutto correttamente, se potete confermare almeno so di non fare stupidaggini.
Ho inserito solo nella cartella "Data" della SP Life Football i file "Patch_1337.cpk", "ULTIMATE GAMEPLAY.cpk" e "dt18_all.cpk", i primi due di Holland e l'ultimo di MatteoP.
Dovrebbero andare bene giusto? Sono compatibili?

Grazie ancora!
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ciao,

per chi vuole provare, questa dt ha qualche piccolissima variazione rispetto a quella che avevo pubblicato. poca roba ma secondo me un po' meglio.


ciao a tutti
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ciao,

per chi vuole provare, questa dt ha qualche piccolissima variazione rispetto a quella che avevo pubblicato. poca roba ma secondo me un po' meglio.


ciao a tutti
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,234
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome