PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Innanzitutto ottimo lavoro come sempre, grazie per ogni tuo sforzo dedicato a questa stupenda community. Volevo farti una domanda probabilmente scontata, ma quale delle tre versioni dovrei o se a priori possibile usare questo gp su Football Life 2023? Attendo risposta e sempre grazie di tutto.
Ciao Nathe e grazie per i complimenti,
Devi usare solo una versione, ossia quella che corrisponde al tuo exe.

No, semplicemente perchè con i cpk richiamo addresses che cambiano da exe ad exe, ecco perchè ho rilasciato piu versioni, e questo vale per lo stesso titolo, figuriamoci quando si parla di 2 giochi diversi.

Spero di esserti stato d'aiuto (y)
 
  • Like
Reactions: Nathe_fr

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi scusate off topic sapete come alzare la difficolta a leggenda senza vincere le 5 partite consecutive...tipo da una specie di file nel gioc ecc ho provato ma non lo trovo ma ricordo che ci stava mi pare?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga off topic anche io,chi mi puo dire per favore che mod e' quella che quando iniziano i filmati prepartita si vedono gli arbitri al var ai computer???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
ragazzi scusate off topic sapete come alzare la difficolta a leggenda senza vincere le 5 partite consecutive...tipo da una specie di file nel gioc ecc ho provato ma non lo trovo ma ricordo che ci stava mi pare?
Non devi vincere 5 partite consecutive, ma cinque partite in totale a livello superstar.
Fai 5 partite facili a superstar da 5 minuti e hai risolto.
 
  • Like
Reactions: caloa74 e Holland_

ilbomberdirazza

Primi Calci
9 Dicembre 2014
3
0
1
ragazzi io ho scaricato ultimate gameplay ma volevo mettere anche la 1337 ma non trovo piu il download e soprattutto come le abbinograzie
 

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
perche' quando sei primo in classifica col Liverpool e becchi ad Anfield l' ultima in classifica i cui giocatori sermbrano quelli del Real Madrid di Di Stefano, ditemi che il gioco non e' scriptato dai!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
perche' quando sei primo in classifica col Liverpool e becchi ad Anfield l' ultima in classifica i cui giocatori sermbrano quelli del Real Madrid di Di Stefano, ditemi che il gioco non e' scriptato dai!!!
La programmazione malata di konami per complicarti la vita...purtroppo è in tutti i livelli...certo a Leggenda lo si nota di più ma anche scendendendo di livello c'è....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Erano più di 10 giorni che non giocavo e ieri sera non volevo più smettere :rotfl:...
Questo è un capolavoro @Holland_ più giochi e più succedono situazioni belle. Grazie davvero.
In più tra un pó arriverà l'aggiornamento della telecronaca e si spera qualcuno aggiorni il gioco alla stagione 23/24 e siamo apposto!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze