PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Ho lavorato sulla condizione fisica e quindi sulle frecce di vario colore che la caratterizzano.
Ora sarà molto importante valutare bene lo stato di forma dei propri giocatori perchè prevarrà sulle stat piu alte a patto che il giocatore non sia in ottima condizione.
Questo aspetto sarà fondamentale e vi darà dei gran risultati, non abbiate paura a mettere in campo un giocatore giovane che è in forma anche con stat basse perchè ora,
come mai in passato, questo aspetto varrà anche per la cpu.
Le migliorie sono tante, portieri, controllo palla, fisicità, colpi di testa, fisica della palla, contrasti, animazioni e varietà.

Questo NON E' UN GAMEPLAY PER IL CASUAL GAMER, prima di entrare in campo dovrete far attenzione alla condizione fisica della propria squadra e NON ACCENDERE E PARTIRE!!!
SE NON AVETE TEMPO PER QUESTIONI DI LAVORO O ALTRO....................LASCIATE PERDERE O GIOCATE AD ALTRO.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla) e (vanilla con solo le punizioni piu difficili), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato),
ma anche 4 dt18_all dove sono già IMPLEMENTATI I FALLI E RIGORI, non c'è piu bisogno della versione per il sider, ovviamente i 4 dt18_all si differenziano in base alla
difficoltà:

0 = forti
1 = meno forti
2 = normali
3 = deboli

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download

PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.01.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.02









Changelog

Questa patch da aggiungere al vostro gameplay mod, aiuta a giocare vs team rivali senza boost Konami

Download

Rival_off
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Comunque ragazzi preparatevi ad una vera e propria rivoluzione!!!
Rilascerò un sostanzioso aggiornamento della 1337 beta con valori riferiti al gameplay di EF 23, ma anche un gameplay dove ho disattivato la condizione fisica tramite patch perché è impossibile salvarla con l'exe............per la prima volta la forma fisica avrà la precedenza sulle statistiche dei giocatori, nel senso che se un giocatore ha statistiche molto alte ma la sua condizione fisica è scarsa, il suo avversario anche con statistiche molto più basse può essere superiore.
Dovrai PER LA PRIMA VOLTA scegliere la squadra in base alla loro condizione fisica.........una novità assoluta.



Grazie ad @alefi87 per i consigli (y)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ho scaricato la virtuared e il gioco lagga nei menu ma in partita no, sapete come risolvere? un altra domanda come faccio a mettere la telecronaca di piccinini ho scaricato il file ma non lo legge
Per quanto riguarda il lag non so aiutarti, ma per la telecronaca ti riporto quanto ha scritto timetravel_0 su Evoweb,
devi usare il commentary server di NESA24:
Una volta installato correttamente il commentary server nel sider devi copiare i due file in questo modo:

20_MAIN.awb in eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\awb
20_MAIN.acb in eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\acb
 
  • Like
Reactions: Holland_

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Ciao Holland, ottimo il precedente gp. C'è modo di rendere i tiri più potenti, soprattutto sottoporta, evitando che il giocatore faccia sempre quel misero piattone, tirando teso e basso? Grazie :)
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Per quanto riguarda il lag non so aiutarti, ma per la telecronaca ti riporto quanto ha scritto timetravel_0 su Evoweb,
devi usare il commentary server di NESA24:
Una volta installato correttamente il commentary server nel sider devi copiare i due file in questo modo:

20_MAIN.awb in eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\awb
20_MAIN.acb in eFootball PES 2021\content\commentary-server\ita\sound\acb
solo a me funziona solo se seleziono alcune squadre e non tutte?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
eh si...tra l'altro mi ero dimenticato di risponderi (sono incasinato) è molto bella!! complimenti. devo ancora testarla assieme alla 1337efootball...magari domani ci do un'occhiata.
ciao
hai provato la beta della mia nuova dt?
ciao2
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Su ps4 gioco con mio fratello quando lo vado a trovare, e 1 vs 1 multiplayer è un giocone.

Spero di scoprire una cpu umana grazie al tuo talento. Sono davvero curioso di provare il gameplay, e ti ringrazio molto per averlo condiviso!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
eh si...tra l'altro mi ero dimenticato di risponderi (sono incasinato) è molto bella!! complimenti. devo ancora testarla assieme alla 1337efootball...magari domani ci do un'occhiata.
ciao
hai provato la beta della mia nuova dt?
ciao2
Figurati Matteo...............non ancora, ma ora che ho pubblicato ho piu tempo, ti farò sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze