PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
@Holland_ una domanda.

L'exe con le punizioni più difficili riguarda solo la cpu o anche le nostre?
io ho fatto un incontro ieri in cui sono andato sotto 2-0 cosi fino a 15 minuti dal termine alzando il baricentro sono riuscito a recuperare 2-2 c'era solo il recupero da giocare mi metto tutto indietro per difendere ma ho beccato un rigore contro proprio alla fine ed ho perso 3-2 voi che ne dite non c'e' script?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
io ho fatto un incontro ieri in cui sono andato sotto 2-0 cosi fino a 15 minuti dal termine alzando il baricentro sono riuscito a recuperare 2-2 c'era solo il recupero da giocare mi metto tutto indietro per difendere ma ho beccato un rigore contro proprio alla fine ed ho perso 3-2 voi che ne dite non c'e' script?
Beh, io ho fatto finora una quindicina di partite e non ho visto script particolari.
Però io faccio campionati normali, non la master.

Poi non so che dirti. Il fatto di prendere un rigore contro anche se eri in tacca azzurra non è di per se indicativo, bisogna vedere come l'hai preso il rigore. E tutta la partita in generale.

Insomma, non escludo che sia script, ma da quello che scrivi è difficile dirlo.
 

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
Beh, io ho fatto finora una quindicina di partite e non ho visto script particolari.
Però io faccio campionati normali, non la master.

Poi non so che dirti. Il fatto di prendere un rigore contro anche se eri in tacca azzurra non è di per se indicativo, bisogna vedere come l'hai preso il rigore. E tutta la partita in generale.

Insomma, non escludo che sia script, ma da quello che scrivi è difficile dirlo.
comunque adesso posso dire che con questo gameplay la dinamica dei gol e' molto piu' variegata dei precedenti e le azioni molto vicine al gioco del calcio reale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ una domanda.

L'exe con le punizioni più difficili riguarda solo la cpu o anche le nostre?
per entrambi (y)
io ho fatto un incontro ieri in cui sono andato sotto 2-0 cosi fino a 15 minuti dal termine alzando il baricentro sono riuscito a recuperare 2-2 c'era solo il recupero da giocare mi metto tutto indietro per difendere ma ho beccato un rigore contro proprio alla fine ed ho perso 3-2 voi che ne dite non c'e' script?
Tranquillo Gianni..............lo script vero e proprio non è questo, almeno da quello che ho percepito nel tuo post.
Gioca qualche partita senza mod, cosi ti renderai tu stesso conto di cosa vuol dire quando "devi" perdere una partita;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Se vogliamo parlare di script...c'è anche quello a favore...ci sono le fasi in una partita come deve essere se no sarebbe tutto piatto...la partita va analizzata dall'inizio alla fine....
Il problema secondo me non è lo script in sé ma la possibilità di gestirlo ...e finalmente con questa ultima patch la cosa si è concretizzata...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Se vogliamo parlare di script...c'è anche quello a favore...ci sono le fasi in una partita come deve essere se no sarebbe tutto piatto...la partita va analizzata dall'inizio alla fine....
Il problema secondo me non è lo script in sé ma la possibilità di gestirlo ...e finalmente con questa ultima patch la cosa si è concretizzata...
Esatto!!!!
Non posso che non esser d'accordo con te Davide.

Ho montato questo video dimostrativo proprio per coloro che soffrono ancora questo problema.
Vi ricordo le mie impostazioni che sono quelle di sempre:
ML/FM/-2/15/LEGEND

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Esatto!!!!
Non posso che non esser d'accordo con te Davide.

Ho montato questo video dimostrativo proprio per coloro che soffrono ancora questo problema.
Vi ricordo le mie impostazioni che sono quelle di sempre:
ML/FM/-2/15/LEGEND

Con questo GP i portieri sono realistici, uscite di pugno mai viste..in più una Palla recuperata in attacco grazie al pressing alto può essere fatale
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi qualcuno sa aiutaremi nel configurare il commentary server con la telecronaca piccinini ho messo tutto come andrebbe messo ma non mi funziona anzi ora che ho copiato anche le cartella jap e spa nemmeno ci sta piu la telecronaca originale...grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ragazzi qualcuno sa aiutaremi nel configurare il commentary server con la telecronaca piccinini ho messo tutto come andrebbe messo ma non mi funziona anzi ora che ho copiato anche le cartella jap e spa nemmeno ci sta piu la telecronaca originale...grazie
Dovresti chiedere sul topic dedicato alla telecronaca non qua.
 
  • Like
Reactions: caloa74

ChristianL84

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
2
3
PSN ID
ChristianL84
Scusate,ma perché qualsiasi exe metto il gioco non parte con il sider? Io l exe lo metto dentro il percorso steam e sostituisco l'attuale ma non parte.avete consigli?grazie e complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,926
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb