PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
@Holland, prima di tutto un grande grazie per il tuo fantastico mod! Il migliore di sempre! Ho solo un piccolo problema, trovo che la pallina scivoli perfettamente solo su un prato corto, su un prato normale rotola un po' meno e questo cambia un po' il gameplay. Avete una soluzione per poter giocare su un prato corto anche quando sono fuori casa? Grazie mólto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland, prima di tutto un grande grazie per il tuo fantastico mod! Il migliore di sempre! Ho solo un piccolo problema, trovo che la pallina scivoli perfettamente solo su un prato corto, su un prato normale rotola un po' meno e questo cambia un po' il gameplay. Avete una soluzione per poter giocare su un prato corto anche quando sono fuori casa? Grazie mólto
Setta l'erba nelle impostazioni

 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Per chi fosse interessato e vuole giocare le partite con rivalità senza boost Konami, può scaricare in prima pagina il file cpk.
 
  • Like
Reactions: the elder

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Ho lavorato sulla condizione fisica e quindi sulle frecce di vario colore che la caratterizzano.
Ora sarà molto importante valutare bene lo stato di forma dei propri giocatori perchè prevarrà sulle stat piu alte a patto che il giocatore non sia in ottima condizione.
Questo aspetto sarà fondamentale e vi darà dei gran risultati, non abbiate paura a mettere in campo un giocatore giovane che è in forma anche con stat basse perchè ora,
come mai in passato, questo aspetto varrà anche per la cpu.
Le migliorie sono tante, portieri, controllo palla, fisicità, colpi di testa, fisica della palla, contrasti, animazioni e varietà.

Questo NON E' UN GAMEPLAY PER IL CASUAL GAMER, prima di entrare in campo dovrete far attenzione alla condizione fisica della propria squadra e NON ACCENDERE E PARTIRE!!!
SE NON AVETE TEMPO PER QUESTIONI DI LAVORO O ALTRO....................LASCIATE PERDERE O GIOCATE AD ALTRO.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla) e (vanilla con solo le punizioni piu difficili), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato),
ma anche 4 dt18_all dove sono già IMPLEMENTATI I FALLI E RIGORI, non c'è piu bisogno della versione per il sider, ovviamente i 4 dt18_all si differenziano in base alla
difficoltà:

0 = forti
1 = meno forti
2 = normali
3 = deboli

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download

PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.01.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.02









Changelog

Questa patch da aggiungere al vostro gameplay mod, aiuta a giocare vs team rivali senza boost Konami

Download

Rival_off
marce ma questa cpk rival si puo aggiungere su data assieme alla patch ultimate gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si ragazzi, aggiungetelo in data senza toccare nulla di quello che avete
 
  • Like
Reactions: pioss993

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @Holland_ buongiorno :D

Solo per segnalarti che ho provato 10 volte ad iniziare Fiorentina-Juventus e Fiorentina-Empoli, ed entrambe le squadre "rivali" sono partite in tacca rossa sempre, sia la Juventus (e ci sta), sia l'Empoli. Sono rimaste in tacca rossa anche quando hanno segnato il gol del vantaggio.

Grazie comunque, ovviamente, per questo ulteriore tentativo di allietarci il gioco :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
Ciao @Holland_ buongiorno :D

Solo per segnalarti che ho provato 10 volte ad iniziare Fiorentina-Juventus e Fiorentina-Empoli, ed entrambe le squadre "rivali" sono partite in tacca rossa sempre, sia la Juventus (e ci sta), sia l'Empoli. Sono rimaste in tacca rossa anche quando hanno segnato il gol del vantaggio.

Grazie comunque, ovviamente, per questo ulteriore tentativo di allietarci il gioco :)
E' inutile per quella maledetta tacca rossa non si riesce a fare nulla
 
  • Like
Reactions: alefi87

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
La tacca rossa purtroppo viene utilizzata, da sempre, in maniera assurda dalla cpu.
Credo che su questo non si possa intervenire.

Forse @Holland_ potrebbe trovare come limitarne l'effetto, perchè da sempre io ho avuto la sensazione che la tacca rossa non si limiti a far diventare la cpu più offensiva, ma la faccia diventare più forte in generale.
Pensateci bene, la cpu in tacca rossa (parlo sempre della prima) diventa più pericolosa in fase offensiva, ma non lascia in difesa gli spazi che sarebbe lecito attendersi da un simile atteggiamento.
 
  • Like
Reactions: alefi87

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Comunque ho inserito questo ulteriore file, perchè personalmente odio proprio ogni boost che falsi i valori dei giocatori in campo.

Fatte due partite, una ieri sera e una questa mattina, e sono state fra le migliori mai viste, per realismo e soprattutto, anche se teoricamente non c'è rivalità fra queste squadre, per, non aver mai avuto la sensazione di vedere qualcosa di "forzato".
Anche se nella prima, un City - Tottenham, alla fine vinta largamente, ho sofferto a lungo.
Vi metto gli highlights della seconda, United - Bournemouth.
Bellissima la conclusione del gol di Bruno Fernandes, ma ditemi se i due gol di Martial (e anche altre azioni in generale) non danno la sensazione di un qualcosa di reale.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
@alefi87

Riguardo alla tacca rossa sono giunto alla conclusione che occorra adattarsi.
Devo dire che nel corso degli anni non l'ho fatto mai, spesso pentendomene,
Perlomeno, non l'ho mai fatto quando nella realtà non penso sarebbe avvenuto.
Cioè, se io ho la Fiorentina e affronto l'Empoli, se questo a inizio partita usa la tacca rossa io comunque rimango con quella intermedia perchè la mia squadra è più forte.

Ma, e non dico che sia giusto così, probabilmente è una scelta sbagliata.

Ho appena fatto una prova.
Sto facendo una Premier usando a turno le squadre di casa, non so se la terminerò mai, ma intanto se aspetto EFootball....

Uso questo ultimo gameplay, anche con le punizioni più difficili e i portieri a 3 che comunque straparano. E ieri ho aggiunto quest'ultimo file.
Uso il FO pubblicato da Kimi85, per lasciare una certa varietà non modifico niente in modulo e istruzioni anche se non sempre mi trovo bene.
Livello superstar, 20 minuti e settaggi manuali.

Con questo gameplay faccio, per la prima volta, la formazione "per forma", sia della mia squadra che della cpu. Non essendo presenti nelle rose giovani primavera sconosciuti, non c'è il rischio che venga schierato nel City un overall 58 solo perchè è in forma.

Gioco Arsenal - Newcastle.
Il Newcastle inizia in tacca rossa, per il discorso fatto prima (l'Arsenal è più forte) io rimango con quella media. Devo dire che in difesa con l'Arsenal non mi trovo bene, troppo allegri i difensori e con poco aiuto dal centrocampo. Ma, come detto, lascio tutto di default.
Al minuto 40 sono sotto 2-3 ma soprattutto 4 tiri miei e 10 della cpu.

Riavvio la partita, questa volta controllo lo stato di forma prima di iniziare la partita. I miei difensori sono al massimo con la forma media, mentre gli attaccanti del Newcastle sono tutti o quasi con la forma al massimo, e non sono poi così scarsi già di loro.
Inizio, tacche come prima, dopo 20 minuti sono sotto 0-2 e con 2 tiri contro 6.

Riavvio, ovviamente le formazioni e la forma sono le stesse, questa volta appena il Newcastle mette la tacca rossa io vado con quella azzurra.
Partita completamente diversa. A fine primo tempo, poi ho spento perchè dovevo uscire, siamo 0 - 0 con 6 tiri a 4 per me che ho preso anche una traversa clamorosa.

Insomma, come detto la tacca rossa dovrebbe funzionare diversamente, ma visto che così non avviene penso che adeguarsi, soprattutto nelle fasi iniziali della partita, e ancora di più con questo gameplay in cui la forma è ancora più determinante, sia quasi una scelta obbligata.
Avessi continuato, non appena il Newcastle avesse tolto la tacca rossa, avrei cambiato anche io.
 
  • Like
Reactions: alefi87

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze