PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ buongiorno :D

Solo per segnalarti che ho provato 10 volte ad iniziare Fiorentina-Juventus e Fiorentina-Empoli, ed entrambe le squadre "rivali" sono partite in tacca rossa sempre, sia la Juventus (e ci sta), sia l'Empoli. Sono rimaste in tacca rossa anche quando hanno segnato il gol del vantaggio.

Grazie comunque, ovviamente, per questo ulteriore tentativo di allietarci il gioco :)
Si Ale, ma hai visto differenze oppure no?
Perché anche se si vedono non sono più incisivi e letali come prima, ma lasciano giocare come se fosse una partita normale
 
  • Like
Reactions: the elder

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Se dovessi dirti "sì, è certo che ci sono differenze!!!" non mi sbilancerei ecco :D

Forse, in alcune delle 5-6 partite che ho fatto per intero qualcosa di diverso c'è. Continuerò a tenerlo attivo in Data e vediamo :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Se dovessi dirti "sì, è certo che ci sono differenze!!!" non mi sbilancerei ecco :D

Forse, in alcune delle 5-6 partite che ho fatto per intero qualcosa di diverso c'è. Continuerò a tenerlo attivo in Data e vediamo :)
Ok Ale (y)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Salve a tutti .... sarò velocissimo perché ciò che vi sto dicendo penso che non abbia nessun bisogno di essere commentato
Modalità ML livello Leggenda-2 15 minuti
Gp Vanilla con o senza punizioni difficili poco importa, ma
In data inserite tutti e 3 o cpk di Holland:
ULTIMATE GP per caratterizzazione atleti e varietà
PATCH 1337 per debellare il boost/script senza perdere di un milligrammo la sfida
NO RIVALS per le partite con le rivalità, fondamentale...
Una cosa che ha dell'incredibile, quanto è bello e straordinario tutto ciò...
Sono stato sempre coerente sia nel bene e che nel male ma qui si è arrivati a mio avviso con questo MIX alla PERFEZIONE...
HOLLAND REGNA!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti .... sarò velocissimo perché ciò che vi sto dicendo penso che non abbia nessun bisogno di essere commentato
Modalità ML livello Leggenda-2 15 minuti
Gp Vanilla con o senza punizioni difficili poco importa, ma
In data inserite tutti e 3 o cpk di Holland:
ULTIMATE GP per caratterizzazione atleti e varietà
PATCH 1337 per debellare il boost/script senza perdere di un milligrammo la sfida
NO RIVALS per le partite con le rivalità, fondamentale...
Una cosa che ha dell'incredibile, quanto è bello e straordinario tutto ciò...
Sono stato sempre coerente sia nel bene e che nel male ma qui si è arrivati a mio avviso con questo MIX alla PERFEZIONE...
HOLLAND REGNA!
Grandissimo Davide…..troppo buono (y)
 
  • Like
Reactions: davidovic
16 Settembre 2020
88
39
18
Salve a tutti .... sarò velocissimo perché ciò che vi sto dicendo penso che non abbia nessun bisogno di essere commentato
Modalità ML livello Leggenda-2 15 minuti
Gp Vanilla con o senza punizioni difficili poco importa, ma
In data inserite tutti e 3 o cpk di Holland:
ULTIMATE GP per caratterizzazione atleti e varietà
PATCH 1337 per debellare il boost/script senza perdere di un milligrammo la sfida
NO RIVALS per le partite con le rivalità, fondamentale...
Una cosa che ha dell'incredibile, quanto è bello e straordinario tutto ciò...
Sono stato sempre coerente sia nel bene e che nel male ma qui si è arrivati a mio avviso con questo MIX alla PERFEZIONE...
HOLLAND REGNA!
Ciao Davide, puoi spiegarmi come inserire tuttie 3 i dt18 in data? bisogna rinominarne 2?
grazie
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Ciao...no..non devi rinominare nulla...
Semplicissimo..devi solo copiare i 3 cpk nella cartella data come sono..tutto qui...il data 18 è sempre quello ...
Ma tu, o chiunque altro legga, vedi dei gol da fuori tuoi o della cpu?
Perchè io, pur giocandoci non tantissimo, sarò a quasi 100 partite da 20 minuti con questo gameplay e non ne ho visto nemmeno uno.
E non dico da 30 metri, ma anche solo da 18.
E ho anche messo i portieri a 3, teoricamente il livello più basso.
 
  • Like
Reactions: davidovic

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma tu, o chiunque altro legga, vedi dei gol da fuori tuoi o della cpu?
Perchè io, pur giocandoci non tantissimo, sarò a quasi 100 partite da 20 minuti con questo gameplay e non ne ho visto nemmeno uno.
E non dico da 30 metri, ma anche solo da 18.
E ho anche messo i portieri a 3, teoricamente il livello più basso.
Si, io li vedo, sia miei che della CPU, però premetto che se alla cpu non si abilitano determinati "true" nel Database non li vedrai sicuramente mai o quasi mai... io uso un db modificato per questi aspetti per avere più varietà e modi reali di giocare di squadre e giocatori...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,398
113
Si, io li vedo, sia miei che della CPU, però premetto che se alla cpu non si abilitano determinati "true" nel Database non li vedrai sicuramente mai o quasi mai... io uso un db modificato per questi aspetti per avere più varietà e modi reali di giocare di squadre e giocatori...
ora sarò breve perchè fra 20 minuti sono al lavoro.
Purtroppo, da anni, per me i portieri sono un problema. E non parlo di animazioni mancanti che è una cosa scontata.
Parlo dei voli irreali (sui rigori finiscono oltre il palo....), delle prese plastiche e così via.
Quanti anni sono che non si vede un'uscita completamente a vuoto? Poi però magari respingono invece di bloccare cross innocui.
Avete mai visto un pallone bloccato che poi però scivola in rete?
Sono anni che non vedo una respinta finire sui piedi del mio attaccante.
In EFootball hanno migliorato qualcosa, per esempio sui rigori volano un po' meno, ma in compenso hanno aumentato le respinte di pugno su cross innocui. E per quanto riguarda i gol su ribattuta, dipende dagli aggiornamenti. O spesso o mai.

Ci sarebbero da fare molte considerazioni al riguardo, ma basta guardare l'ultima azione di questi highlights di questa mattina, soprattutto il secondo replay, per capire come i portieri siano troppo spesso degli autentici Superman. E ricordo che li ho messi con il dt a 3, quindi dovrebbero essere i più deboli.

 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ma tu, o chiunque altro legga, vedi dei gol da fuori tuoi o della cpu?
Perchè io, pur giocandoci non tantissimo, sarò a quasi 100 partite da 20 minuti con questo gameplay e non ne ho visto nemmeno uno.
E non dico da 30 metri, ma anche solo da 18.
E ho anche messo i portieri a 3, teoricamente il livello più basso.
Ti rispondo con un SI secco...
Ne ho subito uno poco fa dalla Salernitana da fuori area...tiri da fuori c'è ne sono, eccome, poi la cpu gioca in modo così intelligente quindi in base allo spazio che ci si lascia gioca a pallone..
La realizzazione e sicuramente in base a tante variabili.. il tipo di tiro la posizione del portiere ed il tempismo del tiro della cpu in funzione alla lucidità del nostro portiere...
Certo ... segnare da fuori non e semplice ma non è semplice sia per loro che per noi.. e tutto ben bilanciato.....
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Salve a tutti .... sarò velocissimo perché ciò che vi sto dicendo penso che non abbia nessun bisogno di essere commentato
Modalità ML livello Leggenda-2 15 minuti
Gp Vanilla con o senza punizioni difficili poco importa, ma
In data inserite tutti e 3 o cpk di Holland:
ULTIMATE GP per caratterizzazione atleti e varietà
PATCH 1337 per debellare il boost/script senza perdere di un milligrammo la sfida
NO RIVALS per le partite con le rivalità, fondamentale...
Una cosa che ha dell'incredibile, quanto è bello e straordinario tutto ciò...
Sono stato sempre coerente sia nel bene e che nel male ma qui si è arrivati a mio avviso con questo MIX alla PERFEZIONE...
HOLLAND REGNA!
Fratello che dt18 hai messo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze