[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi se non risolvo questo problema non potrò fare la Master quest'anno...
Vi è mai capitato a voi questo messaggio?

20201022_105447-1.jpg

È da stanotte che è così e non capisco se è un problema server konami o di impostazioni ps4 ma non credo che sia quest'ultimo perchè l'aggiornamento del download a pes di stanotte e ad altri giochi partono regolarmente ma io così non riesco ad aggiornare le rose!
Che amarezza...

Scusate se scrivo qui ma devo risolvere prima di domani.
Se fosse un problema di connessione devo organizzarmi e portare la Ps4 da un amico e provare con la sua connessione!

Scusate ancora...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ok ma il calendario ricordo l anno scorso era veritiero, quest anno no.
Fatto un po di partite a leggenda.
E tosta ma si sapeva, anche se sei bravo comunque sbagliano passaggi da soli o fanno movimenti e tiri a c...
La cpu sbaglia sopratutto le piccole, i top player troppo chirurgica sotto porta.
Ogni tanto si vedono cose assurde tipo hakimi in anticipo lanciato in fascia e il difensore che lo riprende come. Se nulla fosse.
-Falli ci sono, soprattutto quelli quando dai via il pallone. All ultimo secondo e l avversario ti sovrasta.
Male i rigori, non ne ha fischiato 2 assurdi
Ma. Comunque mi sto divertendo fatte 5 partite tutte ad un fiato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,601
113
Ragazzi se non risolvo questo problema non potrò fare la Master quest'anno...
Vi è mai capitato a voi questo messaggio?

Visualizza allegato 197424

È da stanotte che è così e non capisco se è un problema server konami o di impostazioni ps4 ma non credo che sia quest'ultimo perchè l'aggiornamento del download a pes di stanotte e ad altri giochi partono regolarmente ma io così non riesco ad aggiornare le rose!
Che amarezza...

Scusate se scrivo qui ma devo risolvere prima di domani.
Se fosse un problema di connessione devo organizzarmi e portare la Ps4 da un amico e provare con la sua connessione!

Scusate ancora...

Hai per caso Vodafone come gestore telefonico?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Hai per caso Vodafone come gestore telefonico?
Sì, uso in wi fi il cellulare della mia compagna per connettermi...
Ho letto quela cosa sul servizio della Vodafone da disattivare...Ma chissà quanto ci vuole.
Faccio prima a portare la Ps4 da un amico o cercare altra connessione.
Ieri ho visto anche altre soluzioni tipo codice MTU da impostare sulla ps4.
Vediamo se risolvo....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,601
113
Sì, uso in wi fi il cellulare della mia compagna per connettermi...
Ho letto quela cosa sul servizio della Vodafone da disattivare...Ma chissà quanto ci vuole.
Faccio prima a portare la Ps4 da un amico o cercare altra connessione.
Ieri ho visto anche altre soluzioni tipo codice MTU da impostare sulla ps4.
Vediamo se risolvo....

Infatti ti volevo linkare questa dicussissione
https://www.pesteam.it/forum/threads/problemi-di-accesso-al-server-di-pes.29938/

Perché diverse persone hanno avuto problemi con quel tipo di errore
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Infatti ti volevo linkare questa dicussissione
https://www.pesteam.it/forum/threads/problemi-di-accesso-al-server-di-pes.29938/

Perché diverse persone hanno avuto problemi con quel tipo di errore
Grazie. La cosa che mi sembra strano è che non ho mai avuto problemi usando questa rete e spero sia un problema temporaneo del server Konami.
Ho avuto il dubbio delle impostazioni visto che ho cambiato ps4 da poco ma sinceramente ho già condiviso video e fatto aggiornamenti come con quella precedente, quindi non so...
So solo che mi sta passando un po la voglia di perdere tempo dietro la tecnologia a cercare soluzioni e tutto l'impegno di pubblicare una Master sul forum come vorrei e divertendosi sta perdendo di stimolo, senza considerare che porta via tempo...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Stavo guardando il Monza per iniziare la master, e vedo che tutti i giocatori sono di proprietà del Monza, nessun prestito... Risulta anche a voi? Ma è possibile che bisogna aspettare anche quest'anno un dlc che sistemi sta cosa? Non ci voglio credere.... Che delusione...
Io con la salernitana ho 2 giocatori in prestito..forse quelli che in realtà sono con diritto di riscatto li mette direttamente di proprietà..
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Io con la salernitana ho 2 giocatori in prestito..forse quelli che in realtà sono con diritto di riscatto li mette direttamente di proprietà..
Può essere, in effetti un altro utente mi ha detto che circa 5/6 giocatori sono stati presi in prestito con diritto o obbligo di riscatto (obbligo in caso di promozione in serie A).
Quindi probabilmente dipende dal tipo di prestito che c'è nella realtà, l'importante è che ci siano...
Adesso provo a fare qualche prova con altre squadre

edit: direi che c'è parecchia confusione, atalanta ha solo qualche giocatore DATO in prestito che dovrà tornare, nessun giocatore acquistato in prestito... Sampdoria nessun giocatore in prestito, ne in entrata ne in uscita... non capisco, o sono tutti con diritto di riscatto, e a pes ovviamente non importa una cippa, oppure semplicemente hanno fatto un pò come gli pareva... mah...
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Scusate qualcuno sa quali sono i trasferimenti mancanti dopo l'aggiornamento del 22 ottobre?
Se riesco ad aggiornare le rose vorrei iniziare a trasferire gli acquisti mancanti in attesa dell'option file V6...
Grazie!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,601
113
Scusate qualcuno sa quali sono i trasferimenti mancanti dopo l'aggiornamento del 22 ottobre?
Se riesco ad aggiornare le rose vorrei iniziare a trasferire gli acquisti mancanti in attesa dell'option file V6...
Grazie!!

Ti conviene fare un salto qua e vedere i trasferimenti che hanno fatto dopo la chiusura del mercato

https://m.footballdatabase.eu/en/transfers

Sono catalogati per data dunque è facile capire quali sono
 
  • Like
Reactions: Principe SM

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
io ho il Milan....
Tonali Diaz Dalot sono di proprieta'............
Pobega non fa parte della rosa e di proprieta' dello Spezia...l' unico in prestito Caldara.....GRANDE KONAMI....senza parlare della Champions al quale si qualificano le prime 2 e la terza fa i preliminari...robe da matti sono veramente degli scappati di casa su certe cose..
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Buongiorno a tutti... sto progettando una ML ma volevo renderla quanto più realistica possibile (compatibilmente con gli “strumenti” offerti dal gioco); qualcuno conosce dei siti (a parte il classico TM) dove reperire informazioni di carattere economico/finanziario che poi vorrei applicare in game (ad esempio gli stipendi, il budget per gli stessi, ecc) autoimponendomi una sorta di “fair play finanziario” anche se artigianale... in modo da rendere più longeva e realistica l’esperienza come già visto fare da altri utenti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Buongiorno a tutti... sto progettando una ML ma volevo renderla quanto più realistica possibile (compatibilmente con gli “strumenti” offerti dal gioco); qualcuno conosce dei siti (a parte il classico TM) dove reperire informazioni di carattere economico/finanziario che poi vorrei applicare in game (ad esempio gli stipendi, il budget per gli stessi, ecc) autoimponendomi una sorta di “fair play finanziario” anche se artigianale... in modo da rendere più longeva e realistica l’esperienza come già visto fare da altri utenti
Per le squadre inglesi si trova tutto molto facilmente su Internet... Con che squadra avevi intenzione di partire ?
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Per le squadre inglesi si trova tutto molto facilmente su Internet... Con che squadra avevi intenzione di partire ?

La scelta volevo farla in base al reperimento di queste informazioni... se mi dici che si trovano per le squadre inglesi potrei pensare di partire dalla Championship... anche se sono un amante di campionati “minori”
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La scelta volevo farla in base al reperimento di queste informazioni... se mi dici che si trovano per le squadre inglesi potrei pensare di partire dalla Championship... anche se sono un amante di campionati “minori”
Per l Inghilterra fino a qualche mese fa c era un sito comodissimo con un database completo di tutti i ricavi di tutte le squadre inglesi fino alla terza serie. Purtroppo ho visto che il sito è stato " chiuso ". Quindi adesso ti devi fare le ricerche squadra per squadra , scrivendo per esempio , Bournemouth revenue , Fulham revenue ... Per gli stipendi devi cercare Fulham/ Bournemouth Wages . Credo che comunque si possano trovare queste informazioni anche per gli altri campionati , ovviamente facendo le ricerche online nella lingua madre... Comunque più tardi provo a fare qualche altra ricerca, magari trovo altri siti dotati di un database esaustivo.
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Per l Inghilterra fino a qualche mese fa c era un sito comodissimo con un database completo di tutti i ricavi di tutte le squadre inglesi fino alla terza serie. Purtroppo ho visto che il sito è stato " chiuso ". Quindi adesso ti devi fare le ricerche squadra per squadra , scrivendo per esempio , Bournemouth revenue , Fulham revenue ... Per gli stipendi devi cercare Fulham/ Bournemouth Wages . Credo che comunque si possano trovare queste informazioni anche per gli altri campionati , ovviamente facendo le ricerche online nella lingua madre... Comunque più tardi provo a fare qualche altra ricerca, magari trovo altri siti dotati di un database esaustivo.

Grazie @alberico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12