[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Fate l aggiornamento live prima di iniziare la master...xché il pack non sistema in automatico tutto.. x fortuna ho controllato
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ragazzi che voi sappiate con il DLC hanno sistemato i posti in champions per le italiane? Qualcuno ha già provato? Grazie.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ragazzi scusate la domanda da niubbo: la master league come funziona? si prende una squadra e la si fa crescere giocando in prima persona (o in modalità allenatore) contro la cpu, o ci sono modi per giocare contro altri utenti?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Ragazzi scusate la domanda da niubbo: la master league come funziona? si prende una squadra e la si fa crescere giocando in prima persona (o in modalità allenatore) contro la cpu, o ci sono modi per giocare contro altri utenti?

Puoi giocarla in prima persona oppure puoi utilizzare l'opzione allenatore e a giocare le partite è la CPU. In più si può giocare anche in due sempre contro la CPU
 
  • Like
Reactions: ena85

anconadonato

Pulcini
13 Ottobre 2020
34
6
8
PSN ID
Serio_078
Ciao ragazzi, io avevo iniziato una master con l’Ajax e ho terminato il primo anno. Io ora mi chiedo, con l’avvento del Data Paci di oggi, ci buggera il tutto quando aggiungerò le nuove patch? Perché per esempio ora il nella carriera in Serie B le squadre che ora con l’aggiornamento sono retrocesse, e quindi quando metto le patch poi si potrebbe buggare? Anche tipo per la Bundesliga... Grazie per la risposta in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Ciao ragazzi, io avevo iniziato una master con l’Ajax e ho terminato il primo anno. Io ora mi chiedo, con l’avvento del Data Paci di oggi, ci buggera il tutto quando aggiungerò le nuove patch? Perché per esempio ora il nella carriera in Serie B le squadre che ora con l’aggiornamento sono retrocesse, e quindi quando metto le patch poi si potrebbe buggare? Anche tipo per la Bundesliga... Grazie per la risposta in anticipo

Le squadre inserite dopo il DLC o la Patch non le vedrai a Master in corso, o nel caso della Bundesliga potresti vedere le divise e loghi reali, ma giocatori però con nazionalità, età e valori sballati perché creati sui giocatori fake della lega PEU. Questo è uno dei problemi quando si iniziano Master prima dei DLC o dell’inserimento di una Patch
 

anconadonato

Pulcini
13 Ottobre 2020
34
6
8
PSN ID
Serio_078
Le squadre inserite dopo il DLC o la Patch non le vedrai a Master in corso, o nel caso della Bundesliga potresti vedere le divise e loghi reali, ma giocatori però con nazionalità, età e valori sballati perché creati sui giocatori fake della lega PEU. Questo è uno dei problemi quando si iniziano Master prima dei DLC o dell’inserimento di una Patch
Ok mi dispiace molto per la carriera
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Io mi faccio una Master di transizione in Sud America a sto punto. Per la Master vera e propria bisognerà avere (ancora) pazienza.
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Stavo guardando il Monza per iniziare la master, e vedo che tutti i giocatori sono di proprietà del Monza, nessun prestito... Risulta anche a voi? Ma è possibile che bisogna aspettare anche quest'anno un dlc che sistemi sta cosa? Non ci voglio credere.... Che delusione...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma almeno i gironi di Champions sono veritieri? O sono random?
E son veritieri il gironde dell Atalanta che fine fa?
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
C'è un modo x vedere gli schemi delle squadre prima di iniziare la master cosi da cercare di non snaturare le stesse?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
A PES non lo sono mai stati, nemmeno quando c'era la licenza :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
C'è un modo x vedere gli schemi delle squadre prima di iniziare la master cosi da cercare di non snaturare le stesse?

Vai in Modifica, poi su Squadra e selezioni la squadra che ti interessa. Poi ti basta andare su Schema di gioco per vedere come sono disposti
 

Diex

Primi Calci
22 Ottobre 2020
2
3
3
PSN ID
DiegoMali6969
Ragazzi ma quindi siete sicuri che per fare una master in serie b con le maglie nuove bisognerà aspettare dicembre? O possiamo sperare di vederle prima?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Ragazzi ma quindi siete sicuri che per fare una master in serie b con le maglie nuove bisognerà aspettare dicembre? O possiamo sperare di vederle prima?

Il DLC 3.0 è atteso per Dicembre e dubito che la Konami possa farlo uscire prima. Non è da lei. A questo punto l'unica soluzione è creare negli slot terza e quarta maglia (se c'é la possibilità di aggiungerli) la prima e seconda divisa aggiornate. Qualcuno lo sta già facendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep