[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Ho visto che sia Tonali sia Diaz non sono in prestito al Milan ma hanno il contratto in scadenza a giugno 2021 (Tonali) e giugno 2022 (Diaz), aggiusterà tutto Konami domani o devo solo rinnovargli il contratto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Ho visto che sia Tonali sia Diaz non sono in prestito al Milan ma hanno il contratto in scadenza a giugno 2021 (Tonali) e giugno 2022 (Diaz), aggiusterà tutto Konami domani o devo solo rinnovargli il contratto?

Vedremo. Al limite rinnova, però ti conviene fare una nuova Master dopo il DLC altrimenti a carriera in corso anche se la Konami dovesse correggere il tutto, le modifiche non verrano lette
 
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Vedremo. Al limite rinnova, però ti conviene fare una nuova Master dopo il DLC altrimenti a carriera in corso anche se la Konami dovesse correggere il tutto, le modifiche non verrano lette
Ho solo visto il fatto di Tonali e Diaz, avevo intenzione di iniziarla dopo il dlc la master, manca pure Dalot e Hauge
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Chiedo ai super esperti in economia :p, ho visto che nelle vostro foglio alcuni giocati hanno l'ammortamento altri no, da cosa dipende? se parto il primo anno di master dovrei inserire l'ammortamento del cartellino a tutti o no? grazie!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Chiedo ai super esperti in economia :p, ho visto che nelle vostro foglio alcuni giocati hanno l'ammortamento altri no, da cosa dipende? se parto il primo anno di master dovrei inserire l'ammortamento del cartellino a tutti o no? grazie!
I giocatori presi a parametro zero non hanno nessun ammortamento
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
si certo, intendevo con i giocatori che si hanno in squadra all'inizio della master, vanno messi in ammortamento, o solo i nuovi acquisti?
Vanno messi tutti. Devi andare su Trasfermarkt e guardare in che anno e per che cifra sono stati acquistati tutti i giocatori della tua rosa . E poi devi guardare anche quando gli scade il contratto ( transfemarkt sia lodato )
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tanto su Trasfermarkt ti dice " in rosa da ... " E sarebbe l anno in cui il giocatore è stato acquistato. Dopodiché guardi in che anno gli scade il contratto e dividi il costo del cartellino per tutti gli anni di contratto
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Ragazzi la mia master dopo 11partite ho la miseria di 6 gol fatti e 1 subito. Come posso rendere meno monotono e più avvincente la mia master? Sto giocando da poco a pes e lo sto facendo full manual quindi ho difficoltà a segnare e ho messo livello "professionista"... Però a questo livello la CPU in avanti è davvero imbarazzante... Recupero palla senza nessuna fatica... Come posso fare secondo voi?
 

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Ragazzi la mia master dopo 11partite ho la miseria di 6 gol fatti e 1 subito. Come posso rendere meno monotono e più avvincente la mia master? Sto giocando da poco a pes e lo sto facendo full manual quindi ho difficoltà a segnare e ho messo livello "professionista"... Però a questo livello la CPU in avanti è davvero imbarazzante... Recupero palla senza nessuna fatica... Come posso fare secondo voi?
È normale bisogna prendere la mano..oi incide anche il ts..anche io avevo questi numeri soprattutto al primo anno che partivo dalla b con squadra scarsa...poi migliorando la squadra l affiatamento e il gioco si faranno più gol..ore x dire sto facendo 1 master di prova sempre in serie b prime 9 partite a superstar settaggi classici..9 gol fatti e 4 subiti..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Penso che per iniziare una Master seria bisognerà ancora attendere un po'. Molte squadre retrocesse in seconda e terza divisione sono state spostate in Altre Europee. Questo vuol dire che ci sono ben 20 squadre fake che vanno editate (si possono creare le mancanti dell'Europa League) e dunque non sarebbe molto bello iniziare adesso e magari trovarsi il Trapani ai gironi di EL
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Penso che per iniziare una Master seria bisognerà ancora attendere un po'. Molte squadre retrocesse in seconda e terza divisione sono state spostate in Altre Europee. Questo vuol dire che ci sono ben 20 squadre fake che vanno editate (si possono creare le mancanti dell'Europa League) e dunque non sarebbe molto bello iniziare adesso e magari trovarsi il Trapani ai gironi di EL
non credo possano qualificarsi all'Europa, le squadre fake già ci sono, queste penso servano magari per fare qualche coppa, ma in master stanno lì dove sono penso
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
Buongiorno ragazzi,

sono nuovo qui e sono tornato su pes da un paio di anni. Prima portavo le carriere di fifa su solocarrierafifa e usavo dei codici in html preimpostati per articoli di giornali, formazioni, etc. Qui però vedo che non funzionano. potete aiutarmi in merito?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Buongiorno ragazzi,

sono nuovo qui e sono tornato su pes da un paio di anni. Prima portavo le carriere di fifa su solocarrierafifa e usavo dei codici in html preimpostati per articoli di giornali, formazioni, etc. Qui però vedo che non funzionano. potete aiutarmi in merito?

Le funzioni HTML non sono attivate. Devi un po' arrangiarti con la grafica. Non é come su ForumFree
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4