[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Giac23

Pulcini
11 Settembre 2019
22
0
1
PSN ID
Jack_Var23
Io penso di farne una nel frattempo in bundes essendoci già i trasferimenti, poi non vedo l'ora che arrivi il 22 per farla con il mio Lecce (sono leccese) e riportarlo in A
 

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Io penso di farne una nel frattempo in bundes essendoci già i trasferimenti, poi non vedo l'ora che arrivi il 22 per farla con il mio Lecce (sono leccese) e riportarlo in A
Io tifo napoli ma ogni anno parto sempre dalla serie b x portare 1 squadra scelta da me al top in Europa...:)quest anno ancora nn ho deciso quale..Lecce è 1 possibilità
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Se la cagano in pochi ma a me piace un botto. PES 20 l'ho consumato giocando quasi esclusivamente con l'Aberdeen...quest'anno sono combattuto...
Ma la Scottish Premier per tradizione e storia non è seconda neanche alla Premier dei cugini inglesi.
Come mai hai scelto proprio l Aberdeen?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Anche a me piace il campionato scozzese. A PES 19 feci 5 stagioni con i Rangers, peccato solo che sia retrocesso l'Hearts, privando cosi il campionato di una squadra storica e del derby di Edimburgo con l'Hibernian
 
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Altro problema in Master League dopo i famosi crash

A seguire, un elenco dei problemi recentemente confermati dagli sviluppatori.

・ Un problema che impedisce di far avanzare il tempo e/o completare i trasferimenti nel Campionato Master. Il problema sorge se ingaggi un giocatore di un'altra squadra dando in cambio un tuo giocatore.
*Le trattative per il trasferimento che non includono uno scambio di giocatori non causano il problema

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/it/ps4/topic/game-wepes2021-2263
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Altro problema in Master League dopo i famosi crash

A seguire, un elenco dei problemi recentemente confermati dagli sviluppatori.

・ Un problema che impedisce di far avanzare il tempo e/o completare i trasferimenti nel Campionato Master. Il problema sorge se ingaggi un giocatore di un'altra squadra dando in cambio un tuo giocatore.
*Le trattative per il trasferimento che non includono uno scambio di giocatori non causano il problema

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/it/ps4/topic/game-wepes2021-2263
Mamma mia che nefanda annata per il momento.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Ciao a tutti, volevo cominciare una Master dal 22 con una squadra piccola. Mi piacerebbe renderla il più reale possibile, quindi mettendo dei paletti budget trasferimenti e ingaggi, e in base ai risultati ottenuti darmi dei premi bonus. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? o sapete dirmi dove trovare qualche Master fatta in questo modo? ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di preciso o ben spiegato.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Chi comprerete per primo alla vostra master il 22?
 

Allegati

  • Screenshot_20201015_185627.jpg
    Screenshot_20201015_185627.jpg
    100.1 KB · Visualizzazioni: 35

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Ciao a tutti, volevo cominciare una Master dal 22 con una squadra piccola. Mi piacerebbe renderla il più reale possibile, quindi mettendo dei paletti budget trasferimenti e ingaggi, e in base ai risultati ottenuti darmi dei premi bonus. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? o sapete dirmi dove trovare qualche Master fatta in questo modo? ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di preciso o ben spiegato.
Io parto sempre da 1 squadra di serie b..mettendo trattative piuttosto difficili...budget basso..e nn uso la primavera...prima della master su modifica tolgo tutti gli svincolati forti e li piazzo in bundesliga creata da me..livello superstar e mi trovo bene...e quest anno vorrei aggiungere sempre da modifica giocatori giovani reali al posto della primavera...e oltretutto voglio abbassare l età ai giocatori forti in modo che nn ritornano come regen...tipo ibra da 39 a 30...in questo modo penso che ci saranno molto meno regen...vorrei durare 7-8 anni di master così
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Gioco la Master dal primo ISS Pro Evolution, ma così tanti problemi come negli ultimi due capitoli, non li ho mai visti
Un attimo Ronin, non è mica la prima volta che ci sono dei bug, quello del crush è un bug particolare e ok, ma quello che hai fatto vedere prima è un tipo di bug molto comune, cioè situazioni in cui il gioco va in vacca senza motivo o non funziona bene, su pes 19 le partite di Champions ed Europa League (anche la finale) si giocavano di pomeriggio, su Pes 18 facendo delle determinate modifiche alla formazione il gioco si bloccava, ogni data pack fixano dei bug, ma sono generalmente molto rari
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Mai giocate finali di Champions League o Europa League di pomeriggio e da PES 2017 a PES 2020 ne ho giocate parecchie di finali. Se noti bene gli orari delle competizioni europee non si possono modificare e sono sempre settati su Notte (magari può cambiare il tipo di illuminazione ma match di pomeriggio si giocavano ai tempi della PS2). Problemi di crash fino a PES 20 io non ne ho mai avuti, idem problemi con le formazioni. È comunque un dato di fatto che si sono visti più crash negli ultimi due PES che da PES 3 a PES 19 (parlo sempre delle versioni console perché su PC sono più frequenti, spesso causati dalle Patch che vanno in conflitto)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Mai giocate finali di Champions League o Europa League di pomeriggio e da PES 2017 a PES 2020 ne ho giocate parecchie di finali. Se noti bene gli orari delle competizioni europee non si possono modificare e sono sempre settati su Notte (magari può cambiare il tipo di illuminazione ma match di pomeriggio si giocavano ai tempi della PS2). Problemi di crash fino a PES 20 io non ne ho mai avuti, idem problemi con le formazioni. È comunque un dato di fatto che si sono visti più crash negli ultimi due PES che da PES 3 a PES 19 (parlo sempre delle versioni console perché su PC sono più frequenti, spesso causati dalle Patch che vanno in conflitto)
1 il fatto che non siano successe a te non significa molto, a molti altri sono successi, io ad esempio su Pes 19 giocai la finale di Champions di pomeriggio

2 gioco anche io su PS4

3 dato di fatto o non dato di fatto non saprei dirti, l'esperienza personale è una cosa, i dati oggettivi un'altra, nessuno di noi lavora in konami e quindi pochissimi sanno quanti bug effettivamente ci sono stati, tra l'altro ai tempi dei vecchi Pes magari non si avevano neanche molte notizie in merito e sicuramente se io mi ricordo qualcosa di un Pes vecchio non mi ricordo certo di quando per un mese se acquistavi un giocatore con uno scambio il gioco si bloccava
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Anche a me piace il campionato scozzese. A PES 19 feci 5 stagioni con i Rangers, peccato solo che sia retrocesso l'Hearts, privando cosi il campionato di una squadra storica e del derby di Edimburgo con l'Hibernian
Se l'hai postata sul forum la vado a recuperare :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze