[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
quindi mi confermi che puoi fare qualificazione ai mondiali o agli europei ...ma non te li fa poi disputare?:eek:
Allora... Penso dipenda con che squadra. Forse con San Marino non ti mette negli europei, cosi come nella corea del nord.

Io ho fatto 4 copa america con il brasile dove ero sempre qualificato ( ma per esempio non sempre c'èerano quelle più scarse...) mentre le qualificazioni mondiali le ho fatte e poi ho giocato ai mondiali.

Potrebbe essere che anche con san marino non possa apparirre nelle qualificazioni, ma non ho provato.

In generale, con squadre medie le qualificaizoni alla coppa del mondo le fai sempre, mentre non sono previste le qualificazioni alle competizioni continentali. ( i tornei però si)
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Allora... Penso dipenda con che squadra. Forse con San Marino non ti mette negli europei, cosi come nella corea del nord.

Io ho fatto 4 copa america con il brasile dove ero sempre qualificato ( ma per esempio non sempre c'èerano quelle più scarse...) mentre le qualificazioni mondiali le ho fatte e poi ho giocato ai mondiali.

Potrebbe essere che anche con san marino non possa apparirre nelle qualificazioni, ma non ho provato.

In generale, con squadre medie le qualificaizoni alla coppa del mondo le fai sempre, mentre non sono previste le qualificazioni alle competizioni continentali. ( i tornei però si)
Ottimo grazie
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ragazzi buondi una question,...
@alberico @0snake7 e chi mi sa rispondere....:)

se nelle trattative con i giocaotri mettessi DIFFICILE....
capita piu spesso che la cpu mi soffi dei giocatori pagandone la clausola???

perchè onestamente negli ultimi 3 episodi di pes,mettendo sempre normale ,non mi è mai capitato che la cpu mi soffiasse un giocatore cosi,a meno di aver io aumentato il prezzo richiesto(quando in trattativa)portandolo in pratica a pari della clausola...sennò ste clausole non hanno molto senso lato cpu...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ragazzi buondi una question,...
@alberico @0snake7 e chi mi sa rispondere....:)

se nelle trattative con i giocaotri mettessi DIFFICILE....
capita piu spesso che la cpu mi soffi dei giocatori pagandone la clausola???

perchè onestamente negli ultimi 3 episodi di pes,mettendo sempre normale ,non mi è mai capitato che la cpu mi soffiasse un giocatore cosi,a meno di aver io aumentato il prezzo richiesto(quando in trattativa)portandolo in pratica a pari della clausola...sennò ste clausole non hanno molto senso lato cpu...
penso di si. Io l' anno scorso ho sempre giocato con trattative difficili e la cpu mi ha soffiato i giocatori 2 o 3 volte, non ricordo con esattezza
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,162
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
ragazzi buondi una question,...
@alberico @0snake7 e chi mi sa rispondere....:)

se nelle trattative con i giocaotri mettessi DIFFICILE....
capita piu spesso che la cpu mi soffi dei giocatori pagandone la clausola???

perchè onestamente negli ultimi 3 episodi di pes,mettendo sempre normale ,non mi è mai capitato che la cpu mi soffiasse un giocatore cosi,a meno di aver io aumentato il prezzo richiesto(quando in trattativa)portandolo in pratica a pari della clausola...sennò ste clausole non hanno molto senso lato cpu...
Non penso sinceramente,a me non è mai successo.Si avvicina e basta.
Il discorso difficile e facile penso vada ad incidire sulle trattative che fai tu a livello di elasticità nella trattativa e margine delle offerte.
Molto probabilmente anche quando trattano un tuo giocatore ti aiuta a o rende più difficile a livello di pretese.

A livello di clausola non penso che incida
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non penso sinceramente,a me non è mai successo.Si avvicina e basta.
Il discorso difficile e facile penso vada ad incidire sulle trattative che fai tu a livello di elasticità nella trattativa e margine delle offerte.
Molto probabilmente anche quando trattano un tuo giocatore ti aiuta a o rende più difficile a livello di pretese.

A livello di clausola non penso che incida
ma tu hai mai giocato con difficile??perchè fino a normale si sono al massimo avvicinati(di molto)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
perfetto ma è successo senza che tu alzassi il prezzo giusto??direttamente clausola pagata e via...
si esatto. Poi una volta che hai ricevuto la notifica hai tempo qualche giorno per provare a rinnovare il contratto alzando la clausola. Se riesci ad alzarla a quel punto a volte la Cpu si tira indietro, ma mi è successso anche che nonostante avessi alzato la clausola la Cpu pagasse anche quella nuova
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,162
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
ma tu hai mai giocato con difficile??perchè fino a normale si sono al massimo avvicinati(di molto)
Agli inizi avevo provato.
Poi costatando che il gioco a livello di trattative è osceno ero tornato a normale.
Però in quell'occasione niente clausole.
Però se ad albe è successo prova
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
si esatto. Poi una volta che hai ricevuto la notifica hai tempo qualche giorno per provare a rinnovare il contratto alzando la clausola. Se riesci ad alzarla a quel punto a volte la Cpu si tira indietro, ma mi è successso anche che nonostante avessi alzato la clausola la Cpu pagasse anche quella nuova
quindi purtroppo,l'unica via mezza realistica del mercato è mettere TRATTATIVE DIFFICILI,con tutto quello che ne consegue dopo ..
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
quindi purtroppo,l'unica via mezza realistica del mercato è mettere TRATTATIVE DIFFICILI,con tutto quello che ne consegue dopo ..
io invece penso che metterò " facile " o al limte " normale ".... perchè ste maledette clausole non sono realistiche. cioè compro un 21enne per 1 milione e sono obbligato a metterrgli una clasuola di 2 e mezzo ? ma nellla realtà chi farebbe mai un operazione del genere ? almeno con trattive facili si riesce ad alzare la clausola di un paio di milioni
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io invece penso che metterò " facile " o al limte " normale ".... perchè ste maledette clausole non sono realistiche. cioè compro un 21enne per 1 milione e sono obbligato a metterrgli una clasuola di 2 e mezzo ? ma nellla realtà chi farebbe mai un operazione del genere ? almeno con trattive facili si riesce ad alzare la clausola di un paio di milioni
Le solite cose ad cazzum della konami
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
bo a dir la verità sono ancora indeciso. Forse la cosa migliore è cambiare la difficoltà delle trattative a seconda della trattativa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
Io metto sempre Facile per le trattative e il massimo del budget. Poi mi regolo auto imponendomi un tetto massimo di spesa sia per il cartellino che per gli ingaggi. Al Cruzeiro ero arrivato ad avere 150 milioni per il mercato ma in 6 stagioni l'acquisto più caro è stato Ayrton Lucas pagato 3 milioni e mezzo. Di solito mi auto finanziavo il mercato in entrata con quello in uscita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online